Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #14236
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ahahahah e faresti benissimo!!!
    Come va?
    Eh...lo so che farei benissimo, diffido di ogni cosa dicono le femmine in generale, non solo tu, tipo

    Per il resto abbastanza bene dai...
    Non demordo e tengo duro
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23130

      #14237
      ***
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21451

        #14238
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Macché, io in realtà li aiuto a trovarsi delle storie!
        Al primo ho consigliato di uscire con entrambe senza farsi pare, e all'altro ho detto che rifiutarsi di andare a letto con quella gnocca della sua nuova collaboratrice, che gliela ha praticamente servita su un vassoio d'argento, è un crimine perseguibile penalmente.
        dovrò venire a farmi un giretto dalle tue parti...
        ...di al secondo che se ha bisogno di qualcuno che gli tenga il posto mentre ci pensa su mi offro volontario io
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9380

          #14239
          E anche sta settimana volge al termine, il tempo vola, domani ultimo giorno di carnevale(ambrosiano).... buona serata e buon fine settimana a tutti, anche chi passa poco ormai o sta in vacanza sulla neve
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21451

            #14240
            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
            E anche sta settimana volge al termine, il tempo vola, domani ultimo giorno di carnevale(ambrosiano).... buona serata e buon fine settimana a tutti, anche chi passa poco ormai o sta in vacanza sulla neve
            Buon fine settimana 'o LH, ma lo sai che sto carnevale ambrosiano mi ha sempre incuriosito sin da piccolo?
            ...pensare che la si divertono ancora, mentre noi già in quaresima a fare digiuno e penitenze.....
            ...cmq.per me quest'anno il carnevale è stato quasi inesistente, a parte quella mezz'oretta in costume tibetano per il flashmob ed un paio di bicchieri, vabbè non era periodo e non avevo nemmeno tutta sta voglia
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9380

              #14241
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Buon fine settimana 'o LH, ma lo sai che sto carnevale ambrosiano mi ha sempre incuriosito sin da piccolo?
              ...pensare che la si divertono ancora, mentre noi già in quaresima a fare digiuno e penitenze.....
              ...cmq.per me quest'anno il carnevale è stato quasi inesistente, a parte quella mezz'oretta in costume tibetano per il flashmob ed un paio di bicchieri, vabbè non era periodo e non avevo nemmeno tutta sta voglia
              Da noi è passato Sant'Ambrogio da voi no, mi spiace ma abbiamo qualche giorno in più.
              Domani qua vicino ci sarà la consueta sfilata di carri e maschere che tempo permettendo non mancherò di vedere.
              Almeno qualcosa di bello in questo triste ed instabile periodo.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #14242
                Amo il Carnevale come tutte le feste dell'anno, mi piace vedere soprattutto i bambini che si vestono dalla loro mascherina preferita!
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #14243
                  @Ale tu pensa che sulla neve ci sono stata per la prima volta al doppio dei tuoi anni, della tua impresa storica
                  Tra l’altro sono stata negli stessi luoghi!
                  @Dark ma se qualcuno non è proprio male, tienitelo per te!
                  @Kanyu ❤️
                  @LadyHawke dalla neve sono tornata, fortunatamente sana e salva
                  Passerò più spesso
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Escolzia
                    Opinionista

                    • 10/08/16
                    • 7548

                    #14244
                    Buonasera
                    Il forum è vuoto, tutti a ballare?
                    @Efua ciao bentornata!

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21451

                      #14245
                      Buonasera raga, sono appena tornato da una cena di famiglia, e ci voleva...
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #14246
                        Buongiorno e buon sabato!
                        Grazie Escolzia ❤️
                        Il forum ha ricominciato a dare qualche problemino, o sbaglio?
                        Credo ci sia il sole
                        Non ho ancora aperto gli scuri
                        E’ un’emozione avere pure quelli
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #14247
                          Ciao Efua e a tutti! Spero che sia una buona giornata per tutti quanti.
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21451

                            #14248
                            .
                            File Allegati
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21451

                              #14249
                              Buongiorno e buon sabato forum, cominciamo sto w.e. con una bella ciclodanza [ormai per riuscire a combinare qualcosa di buono devo abbinare più attività... ]
                              ...e dopo aver bevuto caffè con la maestra si parte verso nord, non sono in formissima ma purtroppo il sabato mattina è il momento che riesco a far rendere di più
                              ...vabbè dai morire ma non arrendersi, a più tardi belli

                              IMG_20260221_094617.jpg
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21451

                                #14250
                                Appena tornato da una mattinata sportiva spremuta al massimo, ora sono a pezzi ma almeno con onore e soddisfazione...
                                ...dicevo, stamattina presto sono andato a danza direttamente con la bicicletta e dopo ho proseguito verso nord, n'è uscito un giretto non da record ma sicuramente interessante in quanto ho fatto un percorso a u per gran parte della provincia
                                ...una screenshottatina stavolta garminica per cambiare ci sta dai

                                IMG_20260221_134124.jpg

                                ...e qua i dati estrapolati però da strava, ai quali vanno aggiunti i 4,7 k.per arrivare al parco registrati a parte

                                IMG_20260221_135002.jpg

                                ...in totale 56,5 k. ciclari più un'oretta di danza fra mezzo, e per oggi direi che può bastare
                                ...ora sapete cosa mi aspetta, vero?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...