Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #14986
    Data la seconda mano, più tardi rimuovo scotch e carta dopodiché lavoro finito...
    ...mi è avanzato un sacco di colore, ero tentato di andare avanti e farla tutta nera ma la sarebbe diventato davvero impegnativo se volevo un lavoro ben fatto, inoltre avrei dovuto coprire la marca (scott) e mi sarebbe dispiaciuto giacché è abbastanza prestigiosa
    ...il tipo che me l'ha venduta ha detto che all'epoca (1991) era un modello di punta, e potrebbe anche essere visti i componenti montati e la relativa leggerezza del telaio
    ...vabbè fra poco sarà tempo da TG, ma stavolta autobus che per sta settimana ho già dato

    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #14987
      Il prossimo w.e.che, dei gratia sarà lungo, il parco sarà chiuso per derattizzazione...
      ...per cui dovremo trovare una location alternativa per fare danza, non sarà facile giacché attualmente siamo tutti appiedati
      ...la maestra ha già ipotizzato di fare riposo, peccato perché avrei avuto disponibili tre giorni di fila

      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #14988
        Ah eee...
        ...non l'ho fatto apposta neh maaa.....
        ...questa è la pagina 1000
        ...ora in autobus verso il TG, ed anche sto w.e.se ne sta per andare
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #14989
          Buongiorno forum.
          Oggi avrei avuto mille cose da fare ma ovviamente me ne sono stata a riposo. La febbre almeno è sparita. La tensione e il dolore all'addome purtroppo non ancora. E neppure l'emicrania.
          Però almeno sono riuscita a mangiare qualcosina. Ho già cenato, visto che a pranzo ero riuscita a buttare giù solo una tazza di brodo. Ora ho mangiato un pezzetto di pollo lesso. Spero che il mio stomaco non la prenda troppo male.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Ninag
            Opinionista
            • 05/03/24
            • 1568

            #14990
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Buongiorno forum.
            Oggi avrei avuto mille cose da fare ma ovviamente me ne sono stata a riposo. La febbre almeno è sparita. La tensione e il dolore all'addome purtroppo non ancora. E neppure l'emicrania.
            Però almeno sono riuscita a mangiare qualcosina. Ho già cenato, visto che a pranzo ero riuscita a buttare giù solo una tazza di brodo. Ora ho mangiato un pezzetto di pollo lesso. Spero che il mio stomaco non la prenda troppo male.
            Le influenze primaverili sembrano più pesanti, si spera vadano via al più presto.

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #14991
              Buonasera ragazze e benvenute alla pagina 1000 di noi pensatori...
              ...darklazy, auguri di pronta guarigione, e se serve buttati in cassa che è fatta per questo
              ...adesso sono in cantina per la rimozione della schermatura, vediamo che ne esce
              Last edited by Ale; 26-04-2026, 20:29.
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #14992
                Sarete curiosi di vedere cosa ho combinato, vero?
                ...ecco a voi il risultato finale dopo la verniciatura, il nero opaco ha sostituito il rosa ambiguo
                ...certo non è un lavoro eseguito a regola d'arte, d'altronde non sono carrozziere ed anche il resto della pittura è un pò scorzato qua e la, ma l'obiettivo è stato raggiunto
                ...ah ho appena notato la raffinatezza del doppio porta borraccia, di solito riservata a chi fa ciclismo sul serio, fina ad ora non l'avevo mica notata
                ...mi sa che uno lo smonterò per metterlo sulla gravel, che averne due su un cancello destinato a brevi spostamenti è ridicolo


                IMG_20260426_204420.jpg IMG_20260426_204437.jpg
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #14993
                  Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio

                  Le influenze primaverili sembrano più pesanti, si spera vadano via al più presto.
                  Si veramente. Passerà! Ho sentito che ce ne sono tante in giro.,,
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #14994
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Buonasera ragazze e benvenute alla pagina 1000 di noi pensatori...
                    ...darklazy, auguri di pronta guarigione, e se serve buttati in cassa che è fatta per questo
                    ...adesso sono in cantina per la rimozione della schermatura, vediamo che ne esce
                    In cassa?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ninag
                      Opinionista
                      • 05/03/24
                      • 1568

                      #14995
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Sarete curiosi di vedere cosa ho combinato, vero?
                      ...ecco a voi il risultato finale dopo la verniciatura, il nero opaco ha sostituito il rosa ambiguo
                      ...certo non è un lavoro eseguito a regola d'arte, d'altronde non sono carrozziere ed anche il resto della pittura è un pò scorzato qua e la, ma l'obiettivo è stato raggiunto
                      ...ah ho appena notato la raffinatezza del doppio porta borraccia, di solito riservata a chi fa ciclismo sul serio, fina ad ora non l'avevo mica notata
                      ...mi sa che uno lo smonterò per metterlo sulla gravel, che averne due su un cancello destinato a brevi spostamenti è ridicolo


                      IMG_20260426_204420.jpg IMG_20260426_204437.jpg
                      Ottimo lavoro!

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #14996
                        Buongiorno e buona ripartenza forum, dai che sta settimana lavorativa ha od almeno dovrebbe avere un giorno in meno...
                        ... dark lady, la cassa malati quella per la quale l'inps ci spilla soldi dalla busta paga oltre che per la fantomatica pensione
                        [Ho appena visto che ieri ho sbagliato il tuo nome nella citazione, questa nuova versione del forum ha i caratteri troppo piccoli ]
                        ... Ninag, e ci voleva giacché prima era così, davvero impresentabile

                        IMG_20260427_064215.jpg

                        ...ora colazione e dopo si ricomincia a pedalare, prima tranche 4,4 k. e circa 15' per arrivare sul lavoro, e dopo si vedrà
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #14997
                          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          Buongiorno e buona ripartenza forum, dai che sta settimana lavorativa ha od almeno dovrebbe avere un giorno in meno...
                          ... dark lady, la cassa malati quella per la quale l'inps ci spilla soldi dalla busta paga oltre che per la fantomatica pensione
                          [Ho appena visto che ieri ho sbagliato il tuo nome nella citazione, questa nuova versione del forum ha i caratteri troppo piccoli ]
                          ... Ninag, e ci voleva giacché prima era così, davvero impresentabile

                          IMG_20260427_064215.jpg

                          ...ora colazione e dopo si ricomincia a pedalare, prima tranche 4,4 k. e circa 15' per arrivare sul lavoro, e dopo si vedrà
                          Ah intendi mettermi in malattia? Non sono il tipo. A meno che non sia proprio moribonda, se posso evito.
                          Per fortuna oggi sto meglio, anche se non sono ancora del tutto a posto e mi sento piuttosto dolorante. Però sono riuscita a fare colazione. Ho anche scritto al medico, vediamo che mi risponde. Intanto oggi lavoro ancora in smart.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #14998
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

                            Ah intendi mettermi in malattia? Non sono il tipo. A meno che non sia proprio moribonda, se posso evito.
                            Per fortuna oggi sto meglio, anche se non sono ancora del tutto a posto e mi sento piuttosto dolorante. Però sono riuscita a fare colazione. Ho anche scritto al medico, vediamo che mi risponde. Intanto oggi lavoro ancora in smart.
                            Certo è deplorevole abusarne, ma è anche inutile rinunciare a questo servizio quando serve giacché lo abbiamo già pagato anticipatamente...
                            ...io se ho 38 di febbre non esito a chiamare e dire che non vado a lavorare, ci mancherebbe pure che a causa di un mancamento combini qualche danno o peggio ancora investa qualcuno col carrello, poi mi direbbero, se stavi male perché non sei stato a casa?
                            ...poi vabbè dipenderà anche dal tipo di lavoro, io ho sempre fatto l'operaio e ragiono da tale


                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #14999
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

                              Certo è deplorevole abusarne, ma è anche inutile rinunciare a questo servizio quando serve giacché lo abbiamo già pagato anticipatamente...
                              ...io se ho 38 di febbre non esito a chiamare e dire che non vado a lavorare, ci mancherebbe pure che a causa di un mancamento combini qualche danno o peggio ancora investa qualcuno col carrello, poi mi direbbero, se stavi male perché non sei stato a casa?
                              ...poi vabbè dipenderà anche dal tipo di lavoro, io ho sempre fatto l'operaio e ragiono da tale

                              Si ma visto che ero in turno da sola avrei messo in difficoltà tutti, o costretto un collega di riposo a subentrare al posto mio. Non lo faccio per l'azienda o per lo Stato, ma per i colleghi,
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #15000
                                Comunque, colleghi che mi mandano articoli fatti con la AI, come se io non me ne accorgessi in tempo zero. Ma almeno fossero capaci di addestrarla a scrivere con il loro stile, sarebbero meno sgamabili. Invece no, proprio palese palese
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...