Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #15046
    E' bruttisimo stare male per delle inezie, ma grazie a Dio ci sono forum anche come questo che ti aiutano ad uscirne...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #15047
      Finita la settimana lavorativa finalmente, adesso ho tre giorni liberi...
      ...vedremo che combinerò senza danza ed appiedato, mi sa che continuerò a pedalare
      ...almeno ha tornato a scaldare per cui, magari non già domani ma forse per domenica posso riprendere in considerazione di fare il primo tuffo 2026
      ...mercoledì ho preso ferie ma dedicherò la giornata a risolvere il problema del mezzo a motore, già poco fa ho visitato un concessionario di marca taiwanese ma non mi ha dato una buona impressione, a parte che i modelli disponibili adatti a me si riducono ad uno solo
      ...la buona notizia è che se prendo il due e mezzo d'occasione l'assicurazione mi resta invariata [non so come ma l'agente mi ha assicurato che è così, per l'esattezza sarebbero due euro l'anno in più ] ma il bollo schizzerebbe da 20 a circa 50 euretti
      ...però così non posso andare avanti, vabbè vedremo che fare anche in base ai consigli del meccanico
      ...ora tappa pre TG, buona serata belli
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #15048
        Ho appena guardato la temperatura del mare e siamo intorno ai 16 gradi, direi che c'ho buone speranze...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #15049
          Emicrania con nausea. Due ore di bilancio in consiglio comunale mi hanno ucciso.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #15050
            Poco fa mi ha messaggiato la Bip tipo telegramma, parco chiuso per derattizzazione, lei va per le sue e per noi allievi libertà...
            ...per la prima volta dopo eoni mi sto ritrovando con un bel popò di tempo libero ma senza mezzi per andare (troppo) lontano
            ...vabbè sicuramente non mi annoierò, alla 200 k.di maggio mi sono già iscritto, mi sa che mi porterò avanti già dai primi giorni
            ...altra chance è di trovare una fanciulla o rispolverare una ex automunita già stasera, ho una voglia matta di farmi scarrozzare per tour già organizzati e per niente banali, nonostante sarebbe da impalare la famigerata era eccezionale in questo
            Last edited by Ale; 01-05-2026, 05:54.
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7548

              #15051
              follemente dark lady ReginaD'Autunno

              Ragazze grazie!

              P.S: cercavo l'altra faccetta con l'abbraccio ma non l'ho trovata

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #15052
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Comunque, disavventura di ieri. Supermercato, arrivo alla cassa, mi metto in coda. Davanti a me due uomini.
                Iniziano a girarsi continuamente verso di me, a lanciarmi sguardi ammiccanti.
                Io faccio finta di niente, guardo il cellulare, evito di incrociare il loro sguardo.
                Loro continuano, fanno commenti sottovoce sempre guardandomi.
                Io metto la merce sul nastro ignorandoli. Quando se ne vanno tiro un sospiro di sollievo, ma quando sto per uscire pure io li vedo fermi davanti al supermercato, come se mi aspettassero.
                Per fortuna in quel momento vedo all'altra cassa un tizio che conosco, al che lo aspetto e gli chiedo se mi accompagna alla macchina.
                Vedendomi uscire con lui, si sono allontanati.
                Che ansia.
                Che ansia si! Ci sono troppi malintenzionati nei supermercati e nei relativi parcheggi, che puntano le persone allo scopo di rapinarle.
                Sei stata fortunata ad incontrare un conoscente.

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #15053
                  Buongiorno e buon primo maggio a tutti, che faete di bello oggi?
                  ...per me fra poco colazione e dopo parto con l'unico mezzo che mi resta alla ricerca di un supermercato aperto che, mi sono appena ricordato sono a secco di caffè
                  ...per stamattina dovrei averne sul fondo del barattolo ancora per un misurino ma dopo basta, e con quello che costa in bar, meglio riservarlo per le grandi occasioni
                  ...e dopo si vedrà, non sembra che faccia ancora tanto caldo per tentare un tuffo ma magari andrò a prendere un pò di sole
                  ...a più tardi belli
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Escolzia
                    Opinionista

                    • 10/08/16
                    • 7548

                    #15054
                    Buongiorno e buon Primo Maggio!
                    Buon Primo Maggio a tutti i lavoratori: a chi lavora, a chi ha difficoltà nel lavoro, a chi non trova lavoro, a chi è costretto a lavorare in nero, a chi si impegna ogni giorno al massimo, a chi lavora in casa per la famiglia, a chi fa il caregiver (spero di non aver dimenticato nessuno).


                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12130

                      #15055
                      Felice primo maggio a tutti, spero di avere un chiarimento con un MP da una persona di un altro forum che mi ha dato da pensare...
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #15056
                        Come salutare degnamente maggio se non con un bel ciclotour ed elioterapia in periferia nord?
                        ...di tentare il tuffo è ancora un pò prematuro almeno per me, meglio dunque cominciare dalla gavetta e lasciare per ora l'immersione completa alle botte marine
                        ...oggi l'anno scorso invece avevo già fatto il bagno completo ma ahimè, come ben sappiamo gli anni non sono tutti uguali
                        ...vabbè vedremo come sarà domani e/o domenica, il meteo da bene ed il sole sta scaldando rapidamente


                        IMG_20260501_103956.jpg IMG_20260501_104802.jpg
                        Last edited by Ale; 01-05-2026, 10:06.
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #15057
                          Buon 1 maggio a tutti, da me che lo trascorro lavorando e scrivendo della Festa dei Lavoratori. Un'ossimoro vivente.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • restodelcarlino
                            giullare

                            • 13/05/19
                            • 12628

                            #15058
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            Buon 1 maggio a tutti, da me che lo trascorro lavorando e scrivendo della Festa dei Lavoratori. Un'ossimoro vivente.
                            "Dietro ogni cosa che leggiamo c’è il tempo e la cura di qualcuno(a): un’attenzione così profonda da farsi quasi preghiera, e un lavoro in cui qualcosa di sé, silenziosamente, si consuma."
                            ....te la regalo
                            aggratisse
                            ...vassapé...

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #15059
                              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

                              "Dietro ogni cosa che leggiamo c’è il tempo e la cura di qualcuno(a): un’attenzione così profonda da farsi quasi preghiera, e un lavoro in cui qualcosa di sé, silenziosamente, si consuma."
                              ....te la regalo
                              aggratisse

                              Grazie! Molto apprezzata!
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #15060
                                Comunque, sono passata dal virus gastrointestinale a quello respiratorio, nel giro di un'unica settimana.
                                Voglio vedermi domani, al trekking in quota
                                Direi che la tappa a Lourdes questa estate, prima di partire per il cammino di Santiago, è assolutamente opportuna
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...