E' bruttisimo stare male per delle inezie, ma grazie a Dio ci sono forum anche come questo che ti aiutano ad uscirne...
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Finita la settimana lavorativa finalmente, adesso ho tre giorni liberi...
...vedremo che combinerò senza danza ed appiedato, mi sa che continuerò a pedalare
...almeno ha tornato a scaldare per cui, magari non già domani ma forse per domenica posso riprendere in considerazione di fare il primo tuffo 2026
...mercoledì ho preso ferie ma dedicherò la giornata a risolvere il problema del mezzo a motore, già poco fa ho visitato un concessionario di marca taiwanese ma non mi ha dato una buona impressione, a parte che i modelli disponibili adatti a me si riducono ad uno solo
...la buona notizia è che se prendo il due e mezzo d'occasione l'assicurazione mi resta invariata [non so come ma l'agente mi ha assicurato che è così, per l'esattezza sarebbero due euro l'anno in più
] ma il bollo schizzerebbe da 20 a circa 50 euretti 
...però così non posso andare avanti, vabbè vedremo che fare anche in base ai consigli del meccanico
...ora tappa pre TG, buona serata belli
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Emicrania con nausea. Due ore di bilancio in consiglio comunale mi hanno ucciso.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Poco fa mi ha messaggiato la Bip tipo telegramma, parco chiuso per derattizzazione, lei va per le sue e per noi allievi libertà...
...per la prima volta dopo eoni mi sto ritrovando con un bel popò di tempo libero ma senza mezzi per andare (troppo) lontano
...vabbè sicuramente non mi annoierò, alla 200 k.di maggio mi sono già iscritto, mi sa che mi porterò avanti già dai primi giorni
...altra chance è di trovare una fanciulla o rispolverare una ex automunita già stasera, ho una voglia matta di farmi scarrozzare per tour già organizzati e per niente banali, nonostante sarebbe da impalare la famigerata era eccezionale in questo
Last edited by Ale; 01-05-2026, 05:54.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
follemente dark lady ReginaD'Autunno
Ragazze grazie!

P.S: cercavo l'altra faccetta con l'abbraccio ma non l'ho trovata
Comment
-
Che ansia si! Ci sono troppi malintenzionati nei supermercati e nei relativi parcheggi, che puntano le persone allo scopo di rapinarle.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioComunque, disavventura di ieri. Supermercato, arrivo alla cassa, mi metto in coda. Davanti a me due uomini.
Iniziano a girarsi continuamente verso di me, a lanciarmi sguardi ammiccanti.
Io faccio finta di niente, guardo il cellulare, evito di incrociare il loro sguardo.
Loro continuano, fanno commenti sottovoce sempre guardandomi.
Io metto la merce sul nastro ignorandoli. Quando se ne vanno tiro un sospiro di sollievo, ma quando sto per uscire pure io li vedo fermi davanti al supermercato, come se mi aspettassero.
Per fortuna in quel momento vedo all'altra cassa un tizio che conosco, al che lo aspetto e gli chiedo se mi accompagna alla macchina.
Vedendomi uscire con lui, si sono allontanati.
Che ansia.
Sei stata fortunata ad incontrare un conoscente.
Comment
-
Buongiorno e buon primo maggio a tutti, che faete di bello oggi?
...per me fra poco colazione e dopo parto con l'unico mezzo che mi resta alla ricerca di un supermercato aperto che, mi sono appena ricordato sono a secco di caffè
...per stamattina dovrei averne sul fondo del barattolo ancora per un misurino ma dopo basta, e con quello che costa in bar, meglio riservarlo per le grandi occasioni
...e dopo si vedrà, non sembra che faccia ancora tanto caldo per tentare un tuffo ma magari andrò a prendere un pò di sole
...a più tardi belli
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno e buon Primo Maggio!
Buon Primo Maggio a tutti i lavoratori: a chi lavora, a chi ha difficoltà nel lavoro, a chi non trova lavoro, a chi è costretto a lavorare in nero, a chi si impegna ogni giorno al massimo, a chi lavora in casa per la famiglia, a chi fa il caregiver (spero di non aver dimenticato nessuno).

Comment
-
Felice primo maggio a tutti, spero di avere un chiarimento con un MP da una persona di un altro forum che mi ha dato da pensare...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Come salutare degnamente maggio se non con un bel ciclotour ed elioterapia in periferia nord?
...di tentare il tuffo è ancora un pò prematuro almeno per me, meglio dunque cominciare dalla gavetta e lasciare per ora l'immersione completa alle botte marine
...oggi l'anno scorso invece avevo già fatto il bagno completo ma ahimè, come ben sappiamo gli anni non sono tutti uguali
...vabbè vedremo come sarà domani e/o domenica, il meteo da bene ed il sole sta scaldando rapidamente

IMG_20260501_103956.jpg IMG_20260501_104802.jpgLast edited by Ale; 01-05-2026, 10:06.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buon 1 maggio a tutti, da me che lo trascorro lavorando e scrivendo della Festa dei Lavoratori. Un'ossimoro vivente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
"Dietro ogni cosa che leggiamo c’è il tempo e la cura di qualcuno(a): un’attenzione così profonda da farsi quasi preghiera, e un lavoro in cui qualcosa di sé, silenziosamente, si consuma."Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBuon 1 maggio a tutti, da me che lo trascorro lavorando e scrivendo della Festa dei Lavoratori. Un'ossimoro vivente.
....te la regalo
aggratisse
...vassapé...

Comment
-
Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
"Dietro ogni cosa che leggiamo c’è il tempo e la cura di qualcuno(a): un’attenzione così profonda da farsi quasi preghiera, e un lavoro in cui qualcosa di sé, silenziosamente, si consuma."
....te la regalo
aggratisse


Grazie! Molto apprezzata!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comunque, sono passata dal virus gastrointestinale a quello respiratorio, nel giro di un'unica settimana.
Voglio vedermi domani, al trekking in quota
Direi che la tappa a Lourdes questa estate, prima di partire per il cammino di Santiago, è assolutamente opportuna
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment