Bello il nuovo forum, è più facile usarlo. Un saluto a tutti !
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Buonasera Nahui, ben risentita...
...si dai sto nuovo forum non è malaccio, ha qualche contro ma anche parecchi pro
...e nonostante domani sarò free sarà meglio che vada a dormire presto, che cmq.si preannuncia una giornatina alla Dark, della serie ad una certa ora nemmeno troppo tarda rimpiangerò il lavoro

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi ha molto colpito il fatto che nella vicenda di Garlasco, tra gli indizi contro il nuovo indagato, vi siano delle frasi scritte su un forum 20 anni fa...
Se penso a tutte le caxxate che ho scritto anche io in quei periodi di entusiastico delirio comunicativo, c'è da aver paura 🤣
Ma si può considerare prova una sorta di diario virtuale ? Oltretutto sappiamo benissimo che molti si inventano un personaggio e scrivono cose del tutto immaginate...Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Buongiorno forum, ieri me la sono chiamata ed infatti oggi ad ora di pranzo rimpiangevo il carrello con il suo carico traballante, per darvi un'idea di com'è andato questo mio dayoff...
...peggio di così non poteva, ha pure piovuto (ma forse è sta bicicletta nuova che porta sfiga, almeno per i TB giacché ogni volta.....), poi ad un certo momento nel bel mezzo delle trafile credevo di aver perso le chiavi di casa che invece erano restate infilate sulla porta della cantina, ma non lo sapevo per cui ho dovuto andare dal vecchio a prendere la copia
...ah si niente scooter nuovo almeno per ora giacché mentre stavamo facendo il passaggio di proprietà in agenzia è saltato fuori che è sottoposto ad un fermo amministrativo di cui nessuno sapeva niente, ed ora finché il vecchio proprietario non lo sblocca non posso prenderlo
...sono riuscito solo a rottamare il mio e (si spera) a sospendere l'assicurazione, per il resto si continua a pedalare
...e niente altra giornata da dimenticare ad alimentare la lunga lista, ora penso che andrò in pub del mio amico ad annegare i dispiaceri ed i giramenti di @@
...e buona serata cari
Last edited by Ale; 06-05-2026, 15:43.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
No beh, se andassero a leggere i thread postati sul mio forum d'origine tra i 10 ed i 15 anni fa metà utenti verrebbero rinchiusi tra prigioni e manicomi...Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioMi ha molto colpito il fatto che nella vicenda di Garlasco, tra gli indizi contro il nuovo indagato, vi siano delle frasi scritte su un forum 20 anni fa...
Se penso a tutte le caxxate che ho scritto anche io in quei periodi di entusiastico delirio comunicativo, c'è da aver paura 🤣
Ma si può considerare prova una sorta di diario virtuale ? Oltretutto sappiamo benissimo che molti si inventano un personaggio e scrivono cose del tutto immaginate...
...però quella volta ci si divertiva forte neh, adesso invece tra nuova gestione e normative sulla privacy è diventato di un squallore allucinante
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ieri ho comprato lo smart watch e da sola, senza l'aiuto di nessuno sono riuscita a regolarlo!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Sto bevendo un secchio [per ora
] di ipa in quel pub appena sotto la Cottur dove si andava con i vari soci alla fine dei tour... 
...prima che controllavo gli orari mi è caduto l'occhio su una recensione negativa, una delle poche se non l'unica, non so con certezza giacché non le ho lette tutte cmq.tutte le altre che avevo sott'occhio erano positive
...praticamente un tizio (evidentemente foresto) si era lamentato di varie a suo dire mancanze, ma la prima sulla quale aveva enfatizzato è che la cameriera si era rivolta a lui parlando in dialetto nostrano [orrore, scandalo ed indignazione
]
...che poi parrebbe che gliel'ha fatto presente citando addirittura una legge che obbliga chi lavora in pubblico di usare l'italiano, e poi la ragazza ha switchato subito per accontentarlo, perciò non vedo grandi tragedie
...quindi caro signore, la mamma non ti ha insegnato che, paese che vai usanze che trovi? Ma lo sai che la tua recensione qua da noi fa ridere i polli e adesso non ti crederà più nessuno anche se per il resto avevi ragione?
...e poi ci accusano di essere campanilisti bah, a volte penso che aveva ragione quello che voleva mettere i coccodrilli nel Lisert e poi fare saltare i ponti
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Se ha il gps dovrebbe regolarsi da solo come il telefono...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioIeri ho comprato lo smart watch e da sola, senza l'aiuto di nessuno sono riuscita a regolarlo!
...facci sapere come va, e quanto tempo ci mette la batteria a caricarsi che il mio a volte mi preoccupa di tanto presto che fa [la carica completa la effettua in meno di un'ora
]
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sì, di internet c'è da aver paura.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioMi ha molto colpito il fatto che nella vicenda di Garlasco, tra gli indizi contro il nuovo indagato, vi siano delle frasi scritte su un forum 20 anni fa...
Se penso a tutte le caxxate che ho scritto anche io in quei periodi di entusiastico delirio comunicativo, c'è da aver paura 🤣
Ma si può considerare prova una sorta di diario virtuale ? Oltretutto sappiamo benissimo che molti si inventano un personaggio e scrivono cose del tutto immaginate...
Comment
-
Sondaggio provocatorio, quando vorresti che si fosse fermata la tecnologia?
...1) ai segnali di fumo
...2) al telegrafo via cavo
...3) ai primi cellulari con le sole chiamate in fonia ed al massimo qualche sms
...4) va bene com'è oggi, grazie ma basta così
...5) non ti basta ancora e vorresti essere costantemente controllato_a e magari chippato_a come un animale domestico
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Va tutto bene Ale! Ho già capito tutto e come funziona.Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
Se ha il gps dovrebbe regolarsi da solo come il telefono...
...facci sapere come va, e quanto tempo ci mette la batteria a caricarsi che il mio a volte mi preoccupa di tanto presto che fa [la carica completa la effettua in meno di un'ora
]

Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Brava Regina, io ho da quasi 5 anni un garmin forerunner 245 ed ancora non conosco tutte le sue funzioni...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
Va tutto bene Ale! Ho già capito tutto e come funziona.
...anzi ora che ci penso, potrei anche cambiare la grafica del quadrante, ne ha disponibili diverse con varie priorità, ad esempio questa che ho adesso mostra i battiti del cuore e la percentuale di batteria ma non i secondi

You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sarebbe da aggiungerne una sesta opzione:Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioSondaggio provocatorio, quando vorresti che si fosse fermata la tecnologia?
...1) ai segnali di fumo
...2) al telegrafo via cavo
...3) ai primi cellulari con le sole chiamate in fonia ed al massimo qualche sms
...4) va bene com'è oggi, grazie ma basta così
...5) non ti basta ancora e vorresti essere costantemente controllato_a e magari chippato_a come un animale domestico

6) pensi si possa o di poter fermare il progresso e l'evoluzione tecnologica?
I nostri figli non hanno problemi con la tecnologia, usano app e smartphone praticamente per tutto, se la cavano anche con l'A.I., noi vecchi "dinosauri" siamo destinati all'estinzione quindi cerchiamo di adattarci e sopravvivere come possiamo, nel caso facendovi aiutare da qualcuno
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Per quanto mi riguarda, non sono affatto contro la tecnologia, anzi. Per me il progresso tecnologico è linfa vitale.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioSondaggio provocatorio, quando vorresti che si fosse fermata la tecnologia?
...1) ai segnali di fumo
...2) al telegrafo via cavo
...3) ai primi cellulari con le sole chiamate in fonia ed al massimo qualche sms
...4) va bene com'è oggi, grazie ma basta così
...5) non ti basta ancora e vorresti essere costantemente controllato_a e magari chippato_a come un animale domestico
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Concordo. E' questione di avere la mente sufficientemente aperta da accogliere il cambiamento. Per i giovani di oggi è la normalità. Per chi è meno giovane è una sfida.Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Sarebbe da aggiungerne una sesta opzione:
6) pensi si possa o di poter fermare il progresso e l'evoluzione tecnologica?
I nostri figli non hanno problemi con la tecnologia, usano app e smartphone praticamente per tutto, se la cavano anche con l'A.I., noi vecchi "dinosauri" siamo destinati all'estinzione quindi cerchiamo di adattarci e sopravvivere come possiamo, nel caso facendovi aiutare da qualcuno
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment