Buongiorno e buona domenica forum, un saluto dall'autobus che mi sta portando al parco... 
...dopo danza col residuo del biglietto andrò a bere caffè col vecchio se avrà voglia e forze di scendere, altrimenti andrò in centro commerciale a cercare un paio di scarpe da ginnastica bianche, il tour al deca invece lo farò più avanti quando avrò di nuovo un mezzo a motore
...per oggi il meteo prevede nuvoloso da metà mattina fina a sera, per cui niente ciclobalneazione e se ne riparla per la prossima settimana
...vabbè almeno così l'acqua avrà modo di scaldarsi ancora un pò, ormai sono vecchio e sotto i 18 gradi comincio a soffrire il freddo 🥶
...se ripenso a quarant'anni fa, 18 anni (non ancora compiuti) a metà aprile già ci davamo sotto di brutto con tuffi e nuotate, e chi si preoccupava del freddo

...dopo danza col residuo del biglietto andrò a bere caffè col vecchio se avrà voglia e forze di scendere, altrimenti andrò in centro commerciale a cercare un paio di scarpe da ginnastica bianche, il tour al deca invece lo farò più avanti quando avrò di nuovo un mezzo a motore

...per oggi il meteo prevede nuvoloso da metà mattina fina a sera, per cui niente ciclobalneazione e se ne riparla per la prossima settimana

...vabbè almeno così l'acqua avrà modo di scaldarsi ancora un pò, ormai sono vecchio e sotto i 18 gradi comincio a soffrire il freddo 🥶
...se ripenso a quarant'anni fa, 18 anni (non ancora compiuti) a metà aprile già ci davamo sotto di brutto con tuffi e nuotate, e chi si preoccupava del freddo



]






Comment