Per stare al sicuro, io voto Spagna.
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioPer stare al sicuro, io voto Spagna.
...invece di votare Franza?
...vassapé...

Comment
-
Mia madre stava sempre su FBOriginariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioDa un paio di giorni il vecchio si sta interessando forte a smartphone, internet, i.a. etc, probabilmente di recente qualche amico gli avrà mostrato tutte le potenzialità della saponetta...
...ieri mi ha chiesto se è facile da usare, lui che non sa neanche leggere un sms su un telefono a tasti....e che gli dovevo dire
...spero che gli passi perché davvero non credo che tutta sta tecnologia faccia per lui, d'altronde segue regolarmente focus hd per tv e ha una libreria ben fornita, penso che per le sue esigenze ciò potrebbe essergli sufficiente

.
Comment
-
Un grande in bocca al lupo.Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioSolo adesso sto riprendendo un pò di forza...
E' da martedì scorso che sono stata malissimo, la ricorderò questa settimana come una delle peggiori della mia vita.
Comment
-
Oggi per fortuna non è tornato sull'argomento, cmq.se dovesse cedere alle tecnotentazioni me lo immagino in fissa con youtube...Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioMia madre stava sempre su FB
.
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Grazie a tutti per i vostri messaggi, oggi stesso ho avuto il referto delle analisi del sangue e non mi pare che ci siano valori preoccupanti, ma la debolezza c'è sempre ma sta passando a poco a poco!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Anche senza "invece".Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
...invece di votare Franza?

Proprio in assoluto in questi anni.
Comment
-
Buongiorno forum e buon mercoledì, anche oggi quassù bella giornata...
...e dopo qualche giorno di relativa quiete sabato si riparte con i TB, w.e.se non rovinato quasi
...e meno male che la posta funziona anche di sabato mattina, altrimenti altri permessi bruciati
...e buon proseguimento raga, ci si sente dopo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Bene 'o Regina, dai che con un pò di riposo andrà tutto a posto...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i vostri messaggi, oggi stesso ho avuto il referto delle analisi del sangue e non mi pare che ci siano valori preoccupanti, ma la debolezza c'è sempre ma sta passando a poco a poco!
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Grazie mille Ale!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBene 'o Regina, dai che con un pò di riposo andrà tutto a posto...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Anche la mia!!! Era una vera e propria stalker. Mio padre invece non vuole proprio saperne di tecnologia. Già tanto se ha accettato di passare dal normale telefonino allo smartphone!Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioMia madre stava sempre su FB
.
Alla fine non è questione di età anagrafica, ma di testa.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Esatto, w la telegrafia via cavo...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioAnche la mia!!! Era una vera e propria stalker. Mio padre invece non vuole proprio saperne di tecnologia. Già tanto se ha accettato di passare dal normale telefonino allo smartphone!
Alla fine non è questione di età anagrafica, ma di testa.
ðŸ¤
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Anche nelle giornate di sole, qui il cielo è grigio o biancastro.
Il bello di vivere in Val PAdana.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment