Originariamente Scritto da efua
Visualizza Messaggio
Anch'io l'ho visto, però non ho letto il libro ma m'incuriosisce perchè leggendo critiche e recensioni il film non è un adattamento cinematografico del romanzo originale come ci si aspetterebbe ma una libera ispirazione.
Comunque anche a me è piaciuto, la storia mi ha preso e tenuta incollata allo schermo per tutta la durata del film.




).








Comment