Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #12871
    Uscire mi fa sempre un bell'effetto...
    Mi fa dimenticare certe preoccupazioni che ho e spero che lunedì prossimo si rivelino infondate.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #12872
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12630

        #12873
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        Un duo teatrale futuro ad esibirsi, Dark-Efua?
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Chissà, magari un giorno!
        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
        Tutto può essere!

        ...mi fa venire in mente qualcosa e quindi...

        si, é una larvata minaccia di potenziale svanverata in arrivo
        ...vassapé...

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70502

          #12874
          Mi piace l'idea Rdc!!!

          Ancora un'oretta poi finalmente le tanto sospirate ferie.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12630

            #12875
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            l'idea
            "Bette & Joan" di Anton Burge


            Goditi le ferie
            ...vassapé...

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #12876
              Noi lo prendevamo in giro, ed invece aveva capito tutto...

              IMG_20251021_185918.jpg

              ...trovata sul tubo, magari dopo guardo chi l'ha postata
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #12877
                Buon mercoledì forum, finalmente una giornata lavorativa tranquilla e pure il tempo è migliorato...
                ...oggi si dovrebbe finire ad un orario decente ed il vecchio esce con gli amici, dopo il TG da mammà cercherò di fare qualcosa di degno, sarebbe bello ricominciare col running
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #12878
                  Invece per me è una giornata triste...
                  Stamattina mia madre ha avuto un mancamento ed ora mi sto occupando di lei.
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • King Kong
                    رباني
                    • 05/07/17
                    • 2379

                    #12879
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Noi lo prendevamo in giro, ed invece aveva capito tutto...

                    [ATTACH=CONFIG]37887[/ATTACH]

                    ...trovata sul tubo, magari dopo guardo chi l'ha postata
                    Ossignúr, mi fa menire in mente tutti quell* che le foglie d'alloro se le mettono sulla testa...

                    Aut hic aut nullubi

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9385

                      #12880
                      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                      Invece per me è una giornata triste...
                      Stamattina mia madre ha avuto un mancamento ed ora mi sto occupando di lei.
                      Speriamo niente di grave.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9385

                        #12881
                        Penso che dopo il COVID parecchia gente è andata fuori di testa.

                        E poi ci si sa solo lamentare sui social....
                        Oggi Fastweb down per qualche ora, una mattinata...sito irraggiungibile, connessioni internet down in diverse località italiane, e impossibilità di contattare l'assistenza, come forse era accaduto a servizi Amazon, certo per chi lavora è un dramma ma anche per chi non lavora sembra che sia un dramma, restare senza connessione è come se venisse a mancare l'aria....e purtroppo in alcuni casi anche connessione mobile per qualche ora senza telefonia.

                        Sui social si scatenano lamentele pesanti "contro" come se alla concorrenza non capitino mai disservizi, guasti e disconnessioni.


                        La gente se dovessero scatenare una guerra tecnologica a colpi di hacker....impazzirebbe, oggi che la maggior parte dei servizi sono legati ad un collegamento internet, caro vecchio cartaceo.....quanto mi manchi
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12630

                          #12882
                          Il 20/21 c'é stato un guasto su un nonsocché di nonsocosa che ha influenzato il clàud (no, non il "claudio" di clà-e-tommy) uorduaide bloccando infiniti siti divenuti inaccessibili. Un guasto, definito "normale disfunzione tecnica".
                          Vabbé.
                          E' un campanello d'allarme?
                          Noooooooooooooo.
                          Tranquilli.
                          Tutto sotto controllo. E aggiornate, aggiornate, aggiornate tutto. Mi raccomando
                          Per la vostra sicurezza.
                          E niente carta (il pianeta piange): tutto in rete, nel clàud
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11746

                            #12883
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            Penso che dopo il COVID parecchia gente è andata fuori di testa.

                            E poi ci si sa solo lamentare sui social....
                            Oggi Fastweb down per qualche ora, una mattinata...sito irraggiungibile, connessioni internet down in diverse località italiane, e impossibilità di contattare l'assistenza, come forse era accaduto a servizi Amazon, certo per chi lavora è un dramma ma anche per chi non lavora sembra che sia un dramma, restare senza connessione è come se venisse a mancare l'aria....e purtroppo in alcuni casi anche connessione mobile per qualche ora senza telefonia.

                            Sui social si scatenano lamentele pesanti "contro" come se alla concorrenza non capitino mai disservizi, guasti e disconnessioni.


                            La gente se dovessero scatenare una guerra tecnologica a colpi di hacker....impazzirebbe, oggi che la maggior parte dei servizi sono legati ad un collegamento internet, caro vecchio cartaceo.....quanto mi manchi
                            Sì, proprio così, anch'io ero senza internet stamattina.

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #12884
                              Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                              Ossignúr, mi fa menire in mente tutti quell* che le foglie d'alloro se le mettono sulla testa...

                              Uh è vero, certe laureande che vedo in giro riaccenderebbero anche un morto...
                              ...ma la tisana, anche no

                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #12885
                                Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                                Invece per me è una giornata triste...
                                Stamattina mia madre ha avuto un mancamento ed ora mi sto occupando di lei.
                                Come sta adesso?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...