Uscire mi fa sempre un bell'effetto...
Mi fa dimenticare certe preoccupazioni che ho e spero che lunedì prossimo si rivelino infondate.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Buon mercoledì forum, finalmente una giornata lavorativa tranquilla e pure il tempo è migliorato...
...oggi si dovrebbe finire ad un orario decente ed il vecchio esce con gli amici, dopo il TG da mammà cercherò di fare qualcosa di degno, sarebbe bello ricominciare col running
Invece per me è una giornata triste...
Stamattina mia madre ha avuto un mancamento ed ora mi sto occupando di lei.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Penso che dopo il COVID parecchia gente è andata fuori di testa.
E poi ci si sa solo lamentare sui social....
Oggi Fastweb down per qualche ora, una mattinata...sito irraggiungibile, connessioni internet down in diverse località italiane, e impossibilità di contattare l'assistenza, come forse era accaduto a servizi Amazon, certo per chi lavora è un dramma ma anche per chi non lavora sembra che sia un dramma, restare senza connessione è come se venisse a mancare l'aria....e purtroppo in alcuni casi anche connessione mobile per qualche ora senza telefonia.
Sui social si scatenano lamentele pesanti "contro" come se alla concorrenza non capitino mai disservizi, guasti e disconnessioni.
La gente se dovessero scatenare una guerra tecnologica a colpi di hacker....impazzirebbe, oggi che la maggior parte dei servizi sono legati ad un collegamento internet, caro vecchio cartaceo.....quanto mi manchi
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Il 20/21 c'é stato un guasto su un nonsocché di nonsocosa che ha influenzato il clàud (no, non il "claudio" di clà-e-tommy) uorduaide bloccando infiniti siti divenuti inaccessibili. Un guasto, definito "normale disfunzione tecnica".
Vabbé.
E' un campanello d'allarme?
Noooooooooooooo.
Tranquilli.
Tutto sotto controllo. E aggiornate, aggiornate, aggiornate tutto. Mi raccomando
Per la vostra sicurezza.
E niente carta (il pianeta piange): tutto in rete, nel clàud
Penso che dopo il COVID parecchia gente è andata fuori di testa.
E poi ci si sa solo lamentare sui social....
Oggi Fastweb down per qualche ora, una mattinata...sito irraggiungibile, connessioni internet down in diverse località italiane, e impossibilità di contattare l'assistenza, come forse era accaduto a servizi Amazon, certo per chi lavora è un dramma ma anche per chi non lavora sembra che sia un dramma, restare senza connessione è come se venisse a mancare l'aria....e purtroppo in alcuni casi anche connessione mobile per qualche ora senza telefonia.
Sui social si scatenano lamentele pesanti "contro" come se alla concorrenza non capitino mai disservizi, guasti e disconnessioni.
La gente se dovessero scatenare una guerra tecnologica a colpi di hacker....impazzirebbe, oggi che la maggior parte dei servizi sono legati ad un collegamento internet, caro vecchio cartaceo.....quanto mi manchi
Sì, proprio così, anch'io ero senza internet stamattina.
Comment