Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
...cmq. in quanto la presenza discuterina sappiate che c'è di peggio, molto peggio

...ad esempio l'altro forum minore in cui sono iscritto è in agonia da prima che arrivo qua e cioè da oltre 5 anni, si riattiva solo in casi eccezionali tipo come ripiego quando il nostro forum d'origine va in down










Comment