Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #12991
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io ho persino comprato la lavatrice nuova; dici che avrei dovuto optare per un termometro?
    Se è una lavatrice piena di possibilità, sono certa che misuri anche la temperatura.
    Quando arriverai alla macchina che fa solo il cappuccino, potrai dirti vezzoso e sicuramente attrarrai sommelierE.

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #12992
      l'acquisto era inteso a incentivare l'accorrere di femmina accuditrice; forse devo dare più pubblicità all'evento e mostrarmi meno esigente; probabilmente temono tutte di essere scartate - si sa, la cultura dello scarto - e non si presentano.
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • Ninag
        Opinionista
        • 05/03/24
        • 1568

        #12993
        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
        l'acquisto era inteso a incentivare l'accorrere di femmina accuditrice; forse devo dare più pubblicità all'evento e mostrarmi meno esigente; probabilmente temono tutte di essere scartate - si sa, la cultura dello scarto - e non si presentano.
        Prima di essere scartate devono essere avvolte, me sa che manca la carta...

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21451

          #12994
          Buongiorno e buon giovedì forum, quassù piove come da previsioni [chissà perché ci azzeccano più spesso nel male anziché nel bene... ]
          ...e nemmeno per il w.e. è previsto bello, forse lunedì che qua da noi sarà festa per cui in teoria dovrei essere libero
          ...anche oggi mi aspetta una lunga giornata quindi stasera i TG al cronometro, poi mi chiedono perché sono nervoso
          ...almeno ieri sera ho fatto una camminata di 3,7 k.per quasi 40', eh sì l'ago della bilancia è tornato a salire ed in questi casi prima si interviene e meglio è
          ...vabbè a dopo, speriamo almeno che la giornata non sia troppo pesante che in sto periodo non c'ho proprio voglia di sbattermi le @@, dopotutto gli anni passano anche per me
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #12995
            Buongiorno forum.
            Anche qui oggi tempaccio, ma tutto sommato per la stagione in cui siamo non fa ancora freddo.
            Dopo aver lavorato 34 ore in tre giorni, da oggi dovrei riprendere ritmi normali. Sono piuttosto ko, ma almeno domani sono di riposo. Sto rientro dalle ferie è stato col botto!
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #12996
              Buongiorno!
              Mamma e quanta acqua ho preso stamattina!!
              Speriamo che regga il tempo domenica
              Vorrei andare a Lucca Comics!
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Vega
                Opinionista

                • 04/05/05
                • 17965

                #12997
                Ci sei mai stata? È una bella odissea, soprattutto per il discorso trasporti e code bagni
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17965

                  #12998
                  -
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #12999
                    -
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #13000
                      Anche a me piace il Lucca Comics, ma ho smesso di andarci perché ormai è troppo sovraffollato.
                      In compenso a fine novembre sarò a SalsoLudix, a Salsomaggiore Terme. Bellissimo evento di game.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #13001
                        Dopo una lunga mattinata adesso mi rilasso!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #13002
                          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                          Ci sei mai stata? È una bella odissea, soprattutto per il discorso trasporti e code bagni
                          No!
                          Per questo vorrei andarci
                          Ci andrei in bus o in treno
                          In mattinata presto ma a fare un giro per la città
                          Non sono un’appassionata tale per investire nel costo del biglietto
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21451

                            #13003
                            Mi hanno chiesto di lavorare lunedì che qua da noi è festa, per cui quest'anno il ponte di Ognissanti sarà inesistente...
                            ...forse è colpa mia perché avevo chiesto sabato assolutamente libero, e magari avranno pensato che se sabato ho festa posso lavorare lunedì
                            ...chissà se stavo zito cosa sarebbe successo
                            ...ora per la prossima festività extra bisognerà aspettare un mesetto abbondante per l'immacolata che per fortuna quest'anno casca di lunedì, ma la purtroppo farà già abbastanza freschetto per farsi venire idee balzane in merito a balneazioni extra
                            ...ah, ma se mi rovinano anche quel ponte stavolta mi faccio venire l'influenza, vera o presunta, come fan tutti per ricaricarsi le batterie
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • King Kong
                              رباني
                              • 05/07/17
                              • 2379

                              #13004
                              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                              ora che sono influenzato non si trova femmina accudente
                              Se avessi dato retta al tuo consigliere spirituale...

                              b506d1e131f64a7de182ac0213e621cb.jpg
                              Aut hic aut nullubi

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21451

                                #13005
                                Chi non è ancora sposato corra ad iscriversi in un'agenzia matrimoniale...
                                ...e presto che sta arrivando il picco dell'influenza

                                Last edited by Ale; 30-10-2025, 16:48.
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...