Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #13741
    Buona Befana anche a te 'o Regina...
    ...adesso sono sul bus direzione casa del vecchio, comincia l'avventura
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #13742
      Sono appena stato a casa dei vecchi, ormai ho capito il segreto per uscirne indenne, tenere la testa impegnata sul da farsi e starci il meno possibile...
      ...ho trovato le piante umide, molto umide, come se fossero state bagnate da poco, eppure sono due giorni che non ci va nessuno.....altro piccolo mistero
      ...i tetti di fronte sono imbiancati, spettacolo che non si vedeva da 13 o 14 anni, non ricordo esatto ma sicuro non meno di 13
      ...speriamo che tutto ciò non sia presagio di qualcosa di brutto, che per ora ne ho abbastanza
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #13743
        Sono appena stato dal vecchio, e nonostante oltre l'infezione si sia beccato pure l'influenza l'ho visto bene...
        ...ha ricominciato ad alzarsi dal letto autonomamente sia pur per andare solo in bagno, quando c'ho l'influenza io mica mi è così semplice
        ...adesso sono in attesa che bus parta per tornare a casa, quassù ora c'è una tempesta di neve e non vedo l'ora di scendere a quote più basse
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #13744
          A casa finalmente, dopo aver fatto un percorso da record con il trasporto pubblico locale...
          ...1,35 euro davvero ben speso
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #13745
            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
            Oggi vado a Befanare in campagna da amici... e lavare con il sangue un'offesa personale ricevuta a capodanno, perdendo una micidiale partita a burrago, un gioco maledettamente strategico e violento, peggio del risiko!!!

            Buona befana per tutti.
            Da noi lo chiamano Burraco, con la C. Non ho mai imparato a giocarci però.
            Io a Capodanno ho sbancato tutti a Tombola, invece
            Con gli altri che mi dicevano: "Eh fortunata in gioco, sfortunata in amore", e io che indicavo il mio ex e dicevo: "Ma scherzi? Mi sono liberata di lui, più fortunata di così! Ora la sfortunata è lei (e indicavo la sua attuale compagna)". E giù risate
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Ninag
              Opinionista
              • 05/03/24
              • 1568

              #13746
              Buona Befana, la neve è arrivata anche qua.

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #13747
                Buonasera Ninag e chi altro c'è...
                ...dai che fra meno di 4 ore sarà tutto finito eccetto il maltempo temo
                ...domani mi sa che dovrò andare a lavorare in autobus, per fortuna il posto è si in culo al mondo ma cmq. raggiungibile abbastanza facilmente con i mezzi pubblici giacché vicino ad un importante centro commerciale
                ...adesso per cena mi sparo un buon thè al limone con qualche biscotto, ogni tanto mi piace anche così
                ...dopo forse leggerò qualcosa o mi guarderò un pezzo di film sul tablet
                ...ah eee, avete già messo via albero e presepio tutti quanti spero
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #13748
                  E qua domani scuole chiuse per maltempo, per cui forse anche il corso di danza salterà...
                  ...adesso ho whatsappato l'organizzatore, vediamo che dice
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #13749
                    Tra poco spegnerò il Natale con tutte le sue luci...
                    Arrivederci a Dicembre!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #13750
                      Buongiorno e buon.....stavo per dire lunedì ed invece è già mercoledì, ste feste e le "gioie" che mi hanno portato mi hanno scombussolato giusto un pelino...
                      ...la neve è quasi completamente scomparsa almeno qua sotto, in compenso c'è ancora la bora è pure il ghiaccio, tant'è vero che adesso sto andando a lavorare in autobus
                      ...per cui ho dovuto alzarmi mezz'ora prima ma vabbè, almeno adesso sono seduto al caldo e sto scrivendo a voi anziché patire freddo e rischiare con le intemperie
                      ...ed a quanto vedo tra i passeggeri non sono il solo "millenial", altri operai di ogni età sono chini sul loro smartphone
                      ...un elogio a chi lassù ha ideato l'iperconnettività ed è riuscito a drogarci per bene
                      ...ora sto passando per la zona industriale, e nonostante sia più bassa di quota qua c'è ancora un pò di neve nelle aiuole, mi sa che oggi a Cattinara non ci vado
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #13751
                        Sono già arrivato e ben prima del previsto, e poi parlano male dei mezzi pubblici...
                        ...vabbè buon proseguimento a tutti e godiamoci sta prima settimana cortissima dell'anno, che poi fina a Pasqua mi sa che ci sarà ben poco tempo libero al di fuori dei w.e.
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #13752
                          Buon mercoledì gente!
                          Oggi freddo freddissimo. L'inverno è arrivato davvero.
                          Finalmente però ho ripreso il lavoro in sede, visto che l'influenza o covid che fosse mi ha finalmente lasciata in pace.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #13753
                            Buon mercoledì gente!
                            Oggi freddo freddissimo. L'inverno è arrivato davvero.
                            Finalmente però ho ripreso il lavoro in sede, visto che l'influenza o covid che fosse mi ha finalmente lasciata in pace.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #13754
                              Ciao a tutti, da me piove a catinelle e le strade sono tutte allagate...
                              Il tempo ideale per starsene a casa e scrivere!
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #13755
                                Potevo non rientrare in redazione con una gaffe epica?
                                Da stamattina bbiamo un uccello che gira in redazione e stiamo cercando di farlo uscire e metterlo in salvo, ma non si riesce a prenderlo.
                                Prima lo avevo avvistato nel corridoio di sotto, per cui ho cercato di dirottarlo verso l'ingresso, ma è scappato non so dove.
                                Tornando su incrocio due miei colleghi e, bella tranquilla, salto su con: "Ho perso di vista l'uccello".
                                E niente, credo che smetteranno di ridere tra qualche ora.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...