Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #12241
    Sono in pub del mio amico davanti ad un toast ed una ipa grande, serata ancora sottotono giacché al momento siamo in soli due clienti più lui...
    ...qua la vita comincia in tarda serata e poi va avanti fino alle 2 ed a volte oltre....sembra strano ma esiste ancora la vita notturna infrasettimanale
    ...fra poco sarà il momento del brinjevec, poi sarò pronto per la branda [sempre se riuscirò a pedalare sti ultimi 3 km che mi restano fin casa ]
    ...sto ancora abusando di schifezzuole, ma sti triangolini di polenta sono avanti anni luce rispetto alle patatine industriali
    ...cmq.a breve comincerò a tirare i freni, fra un mesetto avrò le visite annuali con prova del sangue e non vorrei vedere asterischi nei referti
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #12242
      Mai aver premura di pagare il digestivo per te e l'oste, che poi te ne arriva subito un'altro...
      ...povero me adesso per tornare a casa
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #12243
        Sono veramente contenta che la mia poesia per i 50 anni di matrimonio dei miei genitori piaccia, perchè erano parole scritte dal profondo.
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #12244
          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
          Sono veramente contenta che la mia poesia per i 50 anni di matrimonio dei miei genitori piaccia, perchè erano parole scritte dal profondo.
          Brava Regina le nozze d'oro sono un bel traguardo, purtroppo riservato alle generazioni passate tranne forse qualche rara eccezione...
          ...nella nostra epoca ormai è già tanto se si resiste insieme più di una stagione, a meno che non ci siano collanti speciali tipo la grana, la mutua assistenza o qualcos'altro di materiale
          ...i mii faranno i 60 anni di matrimonio fa circa 9 mesi, spero vivamente che ci arrivino per festeggiarlo
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #12245
            Buongiorno e buon giovedì forum, dai che si sta rotolando a tutta velocità verso il w.e...
            ...dopo ancora una settimana di scartavetramento di @@ ed infine le sospirate se non ci saranno contrattempi tipo 10 di lori che si buttano contemporaneamente in malattia
            ...stamattina sono leggermente rintronato della tappa di ieri in pub ma tutto sommato poteva andare peggio tipo mali di testa allucinanti e dita in gola per accelerare la guarigione, ma vabbè oramai ho passato quel periodo [forse... ]
            ...a dopo cari, ora lascio spazio a Lui_L'altro_Loro per la liturgia discuterina
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #12246
              Ti ringrazio Ale! Spero anche io che i tuoi ci arrivino a fare 60 anni di matrimonio, per me quel giorno è stato una bellissima apoteosi di affetto e spero di riviverla!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #12247
                Buongiorno forum!
                OGgi sono in stato più comatoso del solito. Mi sa che inizio a sentire gli effetti del cambio di stagione
                Intanto settembre avanza e ricomincia il tour de force degli impegni autunnali. Ho in programma tre concerti e tre spettacoli teatrali di qui a dicembre, i vari eventi dell'associazione, un racconto da scrivere per un libro, più tutte le cose di lavoro. Qualche viaggio, ovviamente, perché quelli non possono mancare mai. E vorrei provare a iniziare Krav Maga, ma devo capire se riesco ad inserirlo da qualche parte.
                La settimana prossima ho già il primo concerto, e ieri il maestro ci ha cazziati perché abbiamo fatto delle prove pessime. Bene ma non benissimo
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #12248
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Buongiorno forum!
                  OGgi sono in stato più comatoso del solito. Mi sa che inizio a sentire gli effetti del cambio di stagione
                  Intanto settembre avanza e ricomincia il tour de force degli impegni autunnali. Ho in programma tre concerti e tre spettacoli teatrali di qui a dicembre, i vari eventi dell'associazione, un racconto da scrivere per un libro, più tutte le cose di lavoro. Qualche viaggio, ovviamente, perché quelli non possono mancare mai. E vorrei provare a iniziare Krav Maga, ma devo capire se riesco ad inserirlo da qualche parte.
                  La settimana prossima ho già il primo concerto, e ieri il maestro ci ha cazziati perché abbiamo fatto delle prove pessime. Bene ma non benissimo
                  Dicono che il kraw maga sia la tecnica di difesa personale più efficace, il ché potrebbe tornare utile di sti tempi...
                  ...non è nemmeno considerata uno sport da combattimento anche se "attinge" a qualche tecnica del jujitsu, qualche anno fa ho fatto un paio di open day ma dopo non sono riuscito a trovare uno straccio di corso compatibile con i mii orari
                  ...purtroppo molto corsi interessanti possono farli solo i bambini che vanno a scuola o gli impiegati comunali che finiscono alle 14
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #12249
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Dicono che il kraw maga sia la tecnica di difesa personale più efficace, il ché potrebbe tornare utile di sti tempi...
                    ...non è nemmeno considerata uno sport da combattimento anche se "attinge" a qualche tecnica del jujitsu, qualche anno fa ho fatto un paio di open day ma dopo non sono riuscito a trovare uno straccio di corso compatibile con i mii orari
                    ...purtroppo molto corsi interessanti possono farli solo i bambini che vanno a scuola o gli impiegati comunali che finiscono alle 14
                    Eh infatti devo vedere bene gli orari di sti corsi. Questi non sono male, il mio problema sono gli altri millemila impegni che ho io
                    Devo vedere se riesco a incastrare. Una delle due scuole fa solo iscrizione annuale, mentre a me interessa qualcosa di più elastico perché devo capire se è sostenibile, con i tempi. Intanto farò la lezione di prova.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #12250
                      Allora è deciso, anzi hanno deciso tutti compresa lei stessa, via da Cattinara mammà andrà in casa di riposo...
                      ...se fosse possibile farei un testamento in cui autorizzo i mii parenti a spararmi in fronte in caso di perdita dell'autosufficienza
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #12251
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        Allora è deciso, anzi hanno deciso tutti compresa lei stessa, via da Cattinara mammà andrà in casa di riposo...
                        ...se fosse possibile farei un testamento in cui autorizzo i mii parenti a spararmi in fronte in caso di perdita dell'autosufficienza
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #12252
                          Preso un pò di permesso per fare le robe con calma, almeno ogni tanto...
                          ...ho appena pagato il bollo dello scooter con ben 6 centesimi di mora giacché avrei dovuto pagarlo entro agosto, mi fa strano che lo stato si accontenti di così poco per questo orrendo crimine
                          ...dovrò anche cambiare la candela giacché zoppica per accendersi, non ricordo nemmeno quando è stata cambiata l'ultima volta, forse è ancora quella originale
                          ...purtroppo dovrò affidare il lavoro al meccanico giacché è sepolta in un angolo del pozzetto della batteria, e ci vuole la chiave snodabile che io non ho
                          ...fra poco mestiere ed i due TG, ho sempre appresso il minimo essenziale per la balneazione ma oggi mi sa che il mare lo vedrò solo da lontano
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #12253
                            Sto bevendo un bicchiere di bianco in un bar vicino l'ospedale in attesa di entrare giacché sono arrivato qua con un pò in anticipo...
                            ...c'è un bar anche dentro la struttura, che però a quanto pare non vende alcolici
                            ...in quel contesto è comprensibile, ma rifiutarsi di vendere alcolici da ste parti equivale ad impiccarsi per le @@ da soli
                            ...ed ora mi torna a mente la farmacista fenomena che una quindicina d'anni fa si rifiutava di vendere preservativi per motivi morali, mi pare che ve l'avevo già raccontata, cmq c'era mezza città che le rideva dietro
                            ...vabbè andiamo avanti va, ci sentiamo dopo
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #12254
                              È già la seconda volta che vedo per città un raider che ha una bicicletta tipo la mia cioè una gravel muscolare...
                              ...lo di vede arrancare col suo grande zaino cubiforme mentre i sui elettrocolleghi sfrecciano allegri, ecco, secondo me questa è gente da ammirare
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #12255
                                Buongiorno e buon sospirato venerdì forum, ed anche la prima settimana di settembre è quasi andata...
                                ...che vi racconto? Che lunedì saranno 5 anni esatti da quando ho scritto per la prima volta qua su discutere, perciò farei una grande festa in bar
                                ...e mi sa che anche oggi niente mare a meno che non ci vada dopocena quando ormai è notte fonda, ma vabbè rimedieremo domani
                                ...vabbè a più tardi belli, ora scappo
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...