Sono in pub del mio amico davanti ad un toast ed una ipa grande, serata ancora sottotono giacché al momento siamo in soli due clienti più lui...
...qua la vita comincia in tarda serata e poi va avanti fino alle 2 ed a volte oltre....sembra strano ma esiste ancora la vita notturna infrasettimanale
...fra poco sarà il momento del brinjevec, poi sarò pronto per la branda [sempre se riuscirò a pedalare sti ultimi 3 km che mi restano fin casa
]
...sto ancora abusando di schifezzuole, ma sti triangolini di polenta sono avanti anni luce rispetto alle patatine industriali
...cmq.a breve comincerò a tirare i freni, fra un mesetto avrò le visite annuali con prova del sangue e non vorrei vedere asterischi nei referti
...qua la vita comincia in tarda serata e poi va avanti fino alle 2 ed a volte oltre....sembra strano ma esiste ancora la vita notturna infrasettimanale

...fra poco sarà il momento del brinjevec, poi sarò pronto per la branda [sempre se riuscirò a pedalare sti ultimi 3 km che mi restano fin casa
]...sto ancora abusando di schifezzuole, ma sti triangolini di polenta sono avanti anni luce rispetto alle patatine industriali
...cmq.a breve comincerò a tirare i freni, fra un mesetto avrò le visite annuali con prova del sangue e non vorrei vedere asterischi nei referti














Comment