Ora stavo pensando a tutti i corsi che ho fatto da quando sono diventati obbligatori, il primo per carrellista quindici anni fa [dopo 22 anni che già guidavo i carrelli hanno deciso che dovevo imparare come si fa...
]
...vabbè è stata un'esperienza positiva giacché sì impara sempre qualcosa di nuovo soprattutto con la teoria, ad esempio ci hanno fatto ripassare nozioni di fisica su leve baricentro etc che possono tornare utili anche in altri contesti
...l'anno dopo un corso sulla sicurezza durato tutto il giorno, madò non ne potevo più
...e poi a ruota primo soccorso, antincendio, antincendio avanzato, preposto......e poi naturalmente gli aggiornamenti di suddetti che si ripetono mediamente ogni 4 anni, praticamente siamo ogni momento dietro un banco
...chissà quanti ne dovrò fare ancora prima che vada in pensione
]...vabbè è stata un'esperienza positiva giacché sì impara sempre qualcosa di nuovo soprattutto con la teoria, ad esempio ci hanno fatto ripassare nozioni di fisica su leve baricentro etc che possono tornare utili anche in altri contesti

...l'anno dopo un corso sulla sicurezza durato tutto il giorno, madò non ne potevo più

...e poi a ruota primo soccorso, antincendio, antincendio avanzato, preposto......e poi naturalmente gli aggiornamenti di suddetti che si ripetono mediamente ogni 4 anni, praticamente siamo ogni momento dietro un banco

...chissà quanti ne dovrò fare ancora prima che vada in pensione


, il corso più carino, quello di robotica, la vita ormai è tutto un corso, o una corsa, chissà 










]
]



Comment