Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #15391
    Buongiorno gente.
    Stamattina ho la testa sott'acqua. Mi sono svegliata alle 6 con l'emicrania, ho preso i triptani, e ora sono rincoglionita. Arriverà sera!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #15392
      Finito un giretto locale di 10,5 k abbinato alla pausa caffè [effettuata alle 9.31, in perfetto orario ]
      ...adesso appena rientrato in cantina ho dato una tiratina meccanica al cavo del deragliatore anteriore giacché il registro era ormai a fine corsa, sono bastati una chiave a brugola da 5, una pinza e 5 minuti di tempo
      ...il prossimo intervento sarà per la molla di ritorno del freno posteriore che è un pò pigra, vedremo se si potrà registrare o bisognerà sostituirla
      ...secondo me questa bicicletta è ancora intonsa con tutti i componenti originali del 1991
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #15393
        Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
        Buona serata a tutti, oggi abbiamo avuto un bel temporale, presto l'erba tornerà a crescere rigogliosa. Anche ho sempre il problema del look; questi calzoncini corti in pelle e la camicia in flanella, non mi donano🤣. Notte
        Lascia decidere a noi ed esci una foto, please
        amate i vostri nemici

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #15394
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Buongiorno gente.
          Stamattina ho la testa sott'acqua. Mi sono svegliata alle 6 con l'emicrania, ho preso i triptani, e ora sono rincoglionita. Arriverà sera!
          Come ti ho lasciata ti ritrovo
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #15395
            Ritirato il mezzo,, stranamente il tipo si è ben guardato dal chiedermi come mi trovo ma io gliel'ho detto lostesso, e pure con dovizia di particolari...
            ...praticamente l'unica modifica possibile è di mettere rulli più pesanti nel variatore, ne andrei a beneficiare nell'extraurbano perdendo però in ripresa ma tanto chissene, ho ben che passato l'età delle gimkane ai semafori
            ...chiaramente se ne riparlerà al momento della sostituzione della cinghia che avverrà fra circa due anni, che per ora di spese ne ho avute anche troppe
            ...ora andrò a pranzo ed a seguire pennica, quando mi sveglierò sarò in prossimità della fine delle ferie nette e poi mi resterà un comune w.e.
            Last edited by Ale; 29-05-2026, 11:34.
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #15396
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio

              Come ti ho lasciata ti ritrovo
              Eh sì il Cammino non le è stato sufficiente, avrebbe dovuto farla di Corsa...
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #15397
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio

                Come ti ho lasciata ti ritrovo
                Conetto caro, avrei voluto anch'io non soffrire più di emicrania cronica, cosa di cui soffro da quando sono bambina. Ma si tratta, appunto, purtroppo, di patologia cronica, quindi non è che ci possa fare molto...
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #15398
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

                  Conetto caro, avrei voluto anch'io non soffrire più di emicrania cronica, cosa di cui soffro da quando sono bambina. Ma si tratta, appunto, purtroppo, di patologia cronica, quindi non è che ci possa fare molto...
                  Ha dato per scontato che il mal di testa è dovuto ad una vita dissoluta, ma non erano loro che, a pensare male si fa peccato?
                  ...scusa Dark se mi sono messo in mezzo, ma stavolta la Sua ipocrisia mi ha fatto proprio girare le @@
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ninag
                    Opinionista
                    • 05/03/24
                    • 1568

                    #15399
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio

                    Lascia decidere a noi ed esci una foto, please


                    Ciao Cono, qual buon vento!
                    Il riferimento è a un pezzo che ha postato RDC, 😂
                    image.png
                    Ninag, calzoncini corti di pelle tirolesi e camicia felpata a quadroni, sorseggiava un grappino (o uno slivoviz?), con il suo metal detector appoggiato come una sentinella del reale.

                    Comment

                    • Ninag
                      Opinionista
                      • 05/03/24
                      • 1568

                      #15400
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Buongiorno gente.
                      Stamattina ho la testa sott'acqua. Mi sono svegliata alle 6 con l'emicrania, ho preso i triptani, e ora sono rincoglionita. Arriverà sera!
                      Avevo una collega che aveva il tuo stesso problema e usava il tuo stesso farmaco, certo che il meteo non aiuta, passiamo dal caldo ai temporali.🤨

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9380

                        #15401
                        E...buon fine settimana a tutti
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #15402
                          Qua siamo già arrivati al punto che si suda solo a respirare... 🥵
                          ...da adesso doppia razione d'acqua alle piante, di sera e di mattina
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #15403
                            Mi sono svegliata bene e sono pronta per affrontare la giornata nel migliore dei modi!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #15404
                              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                              Mi sono svegliata bene e sono pronta per affrontare la giornata nel migliore dei modi!
                              Brava Regina così si fa...
                              ...ed io adesso sono in periferia nord per un caffettino al solito posto, ho già pedalato 8,7 k per cui raggiunto l'o.c.s, e fra poco proseguo con la ciclobalneazione
                              ...e buongiorno chiaramente anche al resto del forum, vediamo chi è il prossimo
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #15405
                                Peccato che strava non istituisca piu la sfida dei 600 k mensili giacché sto mese potrei anche farcela, sarebbe la seconda volta in vita mia...
                                ...vabbè vorrà dire che mi accontenterò di aver vinto tre volte quella dei 200
                                ...mi mancherebbero 61 k.da coprire entro oggi e domani, fattibile dai


                                IMG_20260530_082038.jpg

                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...