Buon sabato pomeriggio forum, qua il tempo si è un po' guastato ma ciò non è stato sufficiente a scoraggiare la gente [me compreso
] a vinire al bagno...
...e domani finalmente vado a danza, adesso la Bip si sta concentrando su due coreo (quelle che abbiamo ripassato l'altro ieri) in vista di un'esibizione
...a me piace danzare in pubblico solo quando siamo in tanti per cui riesco a disperdermi nel gruppo, se invece siamo <10 cerco sempre di defilarmi
...per fortuna è prevista per un sabato mattina quando a volte devo lavorare, per cui in un modo o nell'altro avrò la possibilità di ritirarmi con onore

] a vinire al bagno...
...e domani finalmente vado a danza, adesso la Bip si sta concentrando su due coreo (quelle che abbiamo ripassato l'altro ieri) in vista di un'esibizione

...a me piace danzare in pubblico solo quando siamo in tanti per cui riesco a disperdermi nel gruppo, se invece siamo <10 cerco sempre di defilarmi

...per fortuna è prevista per un sabato mattina quando a volte devo lavorare, per cui in un modo o nell'altro avrò la possibilità di ritirarmi con onore














che ve lo dico a fare 



Comment