Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #15406
    Buon sabato pomeriggio forum, qua il tempo si è un po' guastato ma ciò non è stato sufficiente a scoraggiare la gente [me compreso ] a vinire al bagno...
    ...e domani finalmente vado a danza, adesso la Bip si sta concentrando su due coreo (quelle che abbiamo ripassato l'altro ieri) in vista di un'esibizione
    ...a me piace danzare in pubblico solo quando siamo in tanti per cui riesco a disperdermi nel gruppo, se invece siamo <10 cerco sempre di defilarmi
    ...per fortuna è prevista per un sabato mattina quando a volte devo lavorare, per cui in un modo o nell'altro avrò la possibilità di ritirarmi con onore


    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #15407
      Buongiorno e buona domenica forum, vediamo chi c'è ancora qua già sveglio_a...
      ...appena finita danza la Bip è scappata per le sue, e così adesso sono qua in periferia nord per continuare il mio triathlon
      ...anche oggi il sole fa fatica a farsi strada fra i nuvoli, cmq.come dicevo ieri ci vuole ben altro per dissuaderci noi della zona a tirarci in mare
      ...oggi cmq.mi terrò tranqui giacché domani si torna all'ovile, che tanto sta settimana le mie soddisfazioni sportive le ho già avute, ma ne parlerò stasera in, corpore sano
      ...e voi che fate di bello oggi?
      ...mi piacerebbe leggere di più su quello che facciamo noi tutti nel tempo libero, magari ne escono spunti per ispirare qualcuno_a
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #15408
        Visto che da alcuni giorni le meduse sono sparite poco fa ho azzardato 14 vasche di nuoto in mare, pari a 0,37 k...
        ...e con giugno tenterò di ripartire alla grande giacché temo diventerà di nuovo la mia attività sportiva principale
        ...pare infatti che anche questa estate sarà calduccia, per cui il resto dello sport lo praticherò ad ore antelucane oppure ben dopo il calar del sol
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7548

          #15409
          Buongiorno!
          Il sole splende e ci sono 30°, qui ci squagliamo
          Devo armarmi di forza e pazienza e procedere, senza indugio, alla pulizia del climatizzatore, ma soprattutto capire come poter procedere per l'unità esterna.
          Vado a fare un po' di spesetta, e ricordarmi finalmente di comprare i sacchetti per il sottovuoto, perchè oggi voglio concludere il cambio di stagione.

          .

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70499

            #15410
            Buongiorno forum.
            Io sto lavorando in smart stamane, e per fortuna ancora non ho caldo. La mia casa riceve poco sole e con le finestre aperte a fare contraria si sta benone.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #15411
              Buongiorno ragazze, ed anche stavolta noi soliti quattro gatti della domenica abbiamo timbrato il cartellino...
              ...stamattina c'ho dato sotto di brutto ma ora come annunciato ho tirato il freno, domani si riprende e vorrei almeno apparire in forma, motivato ambizioso etc etc......
              ...tra l'altro prima mi sono un pò attardato col triathlon, per cui ho dovuto andare all'ape col mezzo a motore [e quindi stare attento ai bis ,] però ho ottenuto ugualmente risultati degni di rilievo, inutile strafare
              ...fra poco [ che ve lo dico a fare ] e stasera probabile balneazione motorizzata pre e forse anche post TG, e da domani fina ad ottobre si andrà a lavorare sempre con il minimo essenziale per la balneazione appresso
              ...ah eee, dopodomani sarà di nuovo festa, speriamo che me la concedano senza storie che a volte negli anni passati, Ale, già che sei appena tornato dalle ferie e sei fresco e riposato non potresti.......
              ...e buona pennica a chi vorrà emularmi in questa nobile arte cari, ci risentiamo più tardi, esattamente quando non so
              Last edited by Ale; 31-05-2026, 17:17.
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #15412
                Buonasera!
                E anche questo fine settimana è volato, per fortuna martedì è già vacanza
                Cambio di stagione quasi terminato, purtroppo non sono riuscita a trovare i sacchetti per il sottovuoto dei vestiti, casalinghe più accorte di me hanno fatto scorta.
                Oggi ha fatto veramente caldo, ma il meteo segnala un'allerta temporali, spero che non grandini come la scorsa settimana, perchè più che chicchi di grandine sono caduti cubetti di ghiaccio.

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #15413
                  E buonasera anche da parte mia dopo una pennica incredibilmente lunga...
                  ...si vede che il mio organismo ha deciso di recuperare in extremis la stanchezza arretrata, in effetti ho notato che da un pò dormo meno del solito
                  ...per giunta il tempo si è guastato con ampio anticipo rispetto le previsioni, per cui stasera niente balneazione per TG
                  ...ed ormai è tardi anche per il caffettino pomeridiano, vabbè almeno dopodomani è di nuovo festa per cui il rientro di domani dovrebbe essere più sereno
                  ...a dopo cari, ora mi sbrando e vado dal vecchio con cerata appresso che il meteo ha dato due schizzze già per stasera

                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #15414
                    Vedo che state tutti un pò addormentati, e lo sono anche io...
                    Oggi non è stata una giornata particolarmente piacevole, perchè quando si pensa agli errori di certe persone vengono i nervi!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ninag
                      Opinionista
                      • 05/03/24
                      • 1569

                      #15415
                      Buona domenica a tutti, fanciulli e fanciulle😎.

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #15416
                        Buongiorno, inizio settimana nonché di giugno cari, tutto bene?
                        ...per fortuna il rientro almeno per ora è abbastanza soft, le prime due ore ero ancora con la testa in vacanza ma ora una deliziosa ciofeca mi ha riportato a terra
                        ...oggi piove e ha rinfrescato, direi che, almeno per quel che riguarda il tempo mi è andata di lusso
                        ...e domani vedemo,.per me sarà una giornata particolare densa di ricorrenze non tutte piacevoli, mi sa che mi converrà isolarmi dal resto del mondo
                        ...ed a più tardi forum
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9383

                          #15417
                          Si stava meglio al mare
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70499

                            #15418
                            Oggi sono riuscita a pranzare a 16.30. E tutto sommato meglio perché tanto non avrò tempo di cenare.
                            Fortunelli quelli che fanno il ponte.
                            Un abbraccio forumisti
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Escolzia
                              Opinionista

                              • 10/08/16
                              • 7548

                              #15419
                              Buonasera a tutti!
                              Domani festa, e le previsioni danno pioggia

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #15420
                                E pure buonasera forum, giornata per fortuna light anche se il tempo ci ha riservato qualche sorpresa, e poco fa in via del tutto eccezionale mezz'ora di danza al parco...
                                ...imbarazzante però con tutta sta gente che ti guarda, molto meglio di mattina all'apertura che non c'è quasi nessuno
                                ...rimedieremo domani che sono libero, anche stavolta mi è andata bene il ché non era scontato
                                ...adesso al consueto TG, è uscito il sole ed è tornato il caldo
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...