Originariamente Scritto da Ale
Visualizza Messaggio
, la cosa importante è le cose rotolino, così come in ogni ambito" purtroppo" per esperienza so che in ogni settore lavorativo ci sono dei Gap, poco personale, molte sostituzioni, pensa tra una quindicina d'anni quando i " . boomer" avranno raggiunto il picco, in pratica tutti quelli nati tra gli anni 50/60/70 c'è un lieve rischio di collasso dei sistemi sociali
, meglio che ci si rida sopra.







. Se sapessi come bloccarlo lo farei.






Comment