Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #15496
    Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Buonasera!
    E' bello vedere che ci sono ancora post normali, in mezzo a tanti annunci!
    Questa mattina Marie Kondo ed "Il magico potere del riordino" si sono impossessati me, ed ho messo mano a lavori che rimandavo sempre. quindi vetri, infissi, tapparelle, tendine, tendoni e lampadari. Naturalmente non tutta casa, ma tre stanze ora sono a posto, il resto spero di farlo la sera durante la settimana.
    Nel pomeriggio, una bella passeggiata in bicicletta ed ora un po' cotta cerco un film per la serata.
    Uh raga, udite udite!
    ...abbiamo un'altra ciclista sul forum e non lo sapevamo
    ...raccontaci qualcosa del tuo tour dai, percorso, dislivello, tempi, watt sprigionati....
    ...ora che ci penso mi pare che anche Cono è dei nostri, potremmo fondare una squadra ciclistica discuterina
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #15497
      Buonasera e buona notte!
      Sono passata per un saluto ❤️
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #15498
        Buongiorno forum, in particolare ad Efua anche se ormai è tardi per ricambiare il saluto di ieri sera...
        ...e naturalmente buon inizio settimana a tutti, ormai il grosso delle festività se n'è andato e le prossime che peraltro sono alquanto lontane non cascano mica bene giacché ferragosto sarà di sabato
        ...e dopo saremo già in autunno, cmq.ho appena guardato sul calendario, bene 2 novembre ed 8 dicembre rispettivamente lunedì e martedì, mentre Natale si sormonta un pò col w.e.
        ...vabbè parliamo di eventi piacevoli, oggi sono passati due anni esatti dalla mia ciclobalneazione da record a Grado passando per la foce dell'Isonzo, 121 k. pedalati in un giorno solo sia pur con la calmetta, forse dopo strava mi manderà il ricordo
        ...ci sentiamo dopo in pausa ciofeca raga, ora devo andare
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #15499
          Ieri sera col vecchio abbiamo guardato il nostro programma preferito su Focus hd, la terra senza l'uomo, madò che meraviglia...
          ...degli scienziati raccontano come sarebbe il nostro pianeta se l'uomo sparisse, dopo qualche giorno, mese, anni......
          ...e così si vedono scenari ricostruiti di città che crollano e vengono assorbite dalle foreste, animali che si riappropriano del loro habitat naturale, tutti felici finalmente liberi dal più grande parassita mai esistito
          ...ora sulla falsariga di quella trasmissione stavo pensando a come potrebbe diventare un forum se la moderazione sparisse di colpo
          ...ad esempio mi sa che il mio forum d'origine diventerebbe un campo di battaglia telematica entro sera, mentre l'altro minore in cui scrivevo fina a poco fa probabilmente non ne risentirebbe per niente
          ...questo non saprei, ma vista la recente invasione di spam mi sa che si avvicina di più al primo
          ...vabbè ora basta fantasticare, che caldo o non caldo bisogna mandare avanti la baracca

          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #15500
            Buongiorno forum!
            Sono sopravvissuta alla visita in redazione di 100 bambini della scuola materna. Mi considero un'eroina
            In compenso sono rimasta indietrissimo sulle cose da fare, e devo ancora montare due servizi per il tg.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Ninag
              Opinionista
              • 05/03/24
              • 1569

              #15501
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Ieri sera col vecchio abbiamo guardato il nostro programma preferito su Focus hd, la terra senza l'uomo, madò che meraviglia...
              ...degli scienziati raccontano come sarebbe il nostro pianeta se l'uomo sparisse, dopo qualche giorno, mese, anni......
              ...e così si vedono scenari ricostruiti di città che crollano e vengono assorbite dalle foreste, animali che si riappropriano del loro habitat naturale, tutti felici finalmente liberi dal più grande parassita mai esistito
              ...ora sulla falsariga di quella trasmissione stavo pensando a come potrebbe diventare un forum se la moderazione sparisse di colpo
              ...ad esempio mi sa che il mio forum d'origine diventerebbe un campo di battaglia telematica entro sera, mentre l'altro minore in cui scrivevo fina a poco fa probabilmente non ne risentirebbe per niente
              ...questo non saprei, ma vista la recente invasione di spam mi sa che si avvicina di più al primo
              ...vabbè ora basta fantasticare, che caldo o non caldo bisogna mandare avanti la baracca
              Buon lunedì a tutti, di recente ho letto un pezzo su una strana teoria, in cui si prova a capire se prima della nostra civiltà" in base ai dati storici sarebbe iniziata circa diecimila anni", se in passato vi siano state altre civiltà avanzate, la teoria è molto affascinante, in effetti non è che abbiamo tutte le conoscenze.

              Comment

              • Ninag
                Opinionista
                • 05/03/24
                • 1569

                #15502
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Buongiorno forum!
                Sono sopravvissuta alla visita in redazione di 100 bambini della scuola materna. Mi considero un'eroina
                In compenso sono rimasta indietrissimo sulle cose da fare, e devo ancora montare due servizi per il tg.
                Quelle sono vere avventure!

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #15503
                  Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio

                  Quelle sono vere avventure!
                  Puoi dirlo forte!!! Peraltro, io non sono una grande estimatrice dei bambini, mentre invece loro tendenzialmente, non so per quale strano motivo, mi adorano, quindi me li sono trovati tutti assiepati alla mia scrivania.
                  Deve essere il karma.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #15504
                    Mi sento serena, ma allo stesso tempo penso alla visita che farà mia madre domani pomeriggio, e... Mi auguro che le vada tutto bene.
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12630

                      #15505
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      In compenso sono rimasta indietrissimo sulle cose da fare, e devo ancora ...
                      ....cancellare tutti gli spam di sakshixmishra...

                      ...vassapé...

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12630

                        #15506
                        Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio

                        Buon lunedì a tutti, di recente ho letto un pezzo su una strana teoria, in cui si prova a capire se prima della nostra civiltà" in base ai dati storici sarebbe iniziata circa diecimila anni", se in passato vi siano state altre civiltà avanzate, la teoria è molto affascinante, in effetti non è che abbiamo tutte le conoscenze.
                        Nel senso di qualche migliaio di anni o...una evolutissima civiltà (tipo atlantide), sparita di botto, quando i mari (era glaciale) avevano un livello di centinaia di metri inferiore?


                        ...vassapé...

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70502

                          #15507
                          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                          ....cancellare tutti gli spam di sakshixmishra...
                          Fatto. Con il forum nuovo non mi era ancora capitato e ho dovuto capire come procedere.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • restodelcarlino
                            giullare

                            • 13/05/19
                            • 12630

                            #15508


                            ...vassapé...

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70502

                              #15509
                              Se c'è una cosa che mi irrita, sono le persone insistenti.
                              Se dico a uno che ho un'agenda super full e che non ho assolutamente spazio per inserirci un aperitivo con lui, e men che meno una cena, e che se ne riparla tra almeno un paio di settimane, perché quello deve continuare a insistere?
                              Ma poi se proprio trovo uno spazio libero piuttosto lo dedico agli amici. Possibile che la gente non ci arrivi?
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12630

                                #15510
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Se c'è una cosa che mi irrita, sono le persone insistenti.
                                Oggi il mio giorno di "Consulenza gratuita"
                                -0) Si esclude il "Contatto ravvicinato puntascarpa-zebedei" ?
                                1) "Quando una persona dice 'se ne riparla tra due settimane', la parte importante della frase non è 'due settimane'. È 'se ne riparla'."
                                2) "La mia agenda è piena. L'unico spazio rimasto è quello dedicato a spiegare che la mia agenda è piena.
                                3) "No significa che non posso. Non significa 'continua a provarci'. Riproporre la stessa domanda non libera automaticamente una serata."
                                4) "Mi hai chiesto una cena. Stai ottenendo una lezione sul significato della parola 'no'."
                                5) "È curioso: più insisti, più si allontana la prossima data disponibile."
                                6) "Non sto partecipando a un'asta: non serve rilanciare."
                                7) "Guarda, se un giorno avrò una serata libera, la userò per festeggiare il fatto di non dover discutere ancora del significato della parola 'no'."
                                8) "A questo punto non mi manca il tempo per uscire con te: mi manca la curiosità (voglia)."

                                Sicura che sia da escludere il consiglio 0) ?
                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...