Originariamente Scritto da Escolzia
Visualizza Messaggio

...abbiamo un'altra ciclista sul forum e non lo sapevamo

...raccontaci qualcosa del tuo tour dai, percorso, dislivello, tempi, watt sprigionati....
...ora che ci penso mi pare che anche Cono è dei nostri, potremmo fondare una squadra ciclistica discuterina
















Comment