Mio padre un po' rimba' ormai non smette ancora di dire a tutti quelli che capita, anche seduto nella sala d'attesa dell'accettazione prelievi ( del sangue) che "E' vecchio.....ma per non invecchiare bisogna morire giovani."
Quindi chi non vuole invecchiare non deve far altro che suicidarsi giovane, così per lui il tempo si ferma
, altrimenti non c'è alternativa (al momento) all'invecchiamento.
La differenza la fa come s'invecchia non se è una disgrazia
A proposito....vediamo se anche quest' anno mi tocca cambiare farmaco della pressione ( per uno meno potente) durante l'estate per non rischiare uno svenimento o collasso col caldo che fa, dato che si abbassa troppo....
Ehhh è brutto invecchiare.... già
E buon pranzo
Quindi chi non vuole invecchiare non deve far altro che suicidarsi giovane, così per lui il tempo si ferma
, altrimenti non c'è alternativa (al momento) all'invecchiamento.La differenza la fa come s'invecchia non se è una disgrazia

A proposito....vediamo se anche quest' anno mi tocca cambiare farmaco della pressione ( per uno meno potente) durante l'estate per non rischiare uno svenimento o collasso col caldo che fa, dato che si abbassa troppo....
Ehhh è brutto invecchiare.... già

E buon pranzo




















Comment