Originariamente Scritto da LadyHawke
Visualizza Messaggio

...se si ha la mente sana ed un minimo di mobilità qualcosa la si trova sempre, se invece si finisce definitivamente su un letto d'ospedale infilzato di aghi e tubi è più che lecito sognare di premere il pulsante rosso

...anch'io ho perso tra i vari coetanei una cara amica nemmeno cinquantenne per brutta malattia cinque anni fa......ed era la persona più buona del mondo.....si, secondo me lassù c'è qualcuno, ma non si sa bene che intenzioni abbia nei nostri confronti


















direi che essere buoni non è un investimento dal quale attendersi un buon rendimento. Anzi, è un pessimo affare, se ci si aspetta un premio da una natura che non si sogna nemmeno di distribuirne.
Comment