Originariamente Scritto da restodelcarlino
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Fatto. Con il forum nuovo non mi era ancora capitato e ho dovuto capire come procedere.

Comment
-
Che cariiini...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBuongiorno forum!
Sono sopravvissuta alla visita in redazione di 100 bambini della scuola materna. Mi considero un'eroina
In compenso sono rimasta indietrissimo sulle cose da fare, e devo ancora montare due servizi per il tg.
[cit.
]
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Bel lavoro Dark...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Fatto. Con il forum nuovo non mi era ancora capitato e ho dovuto capire come procedere.
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Oggi avrei dovuto avere l'orario esteso, ma certe esigenze lavorative mi hanno permesso di ridurre la pausa pranzo e quindi finire prima per compensare...
...e così sono riuscito ad inserire nel dopolavoro due mini attività sportive pre e post TG, ovvero mezz'ora abbondante di danza al corso estivo della Bip, e poco fa a mò di digestivo 0,34 k. di nuoto in mare giacché la serata è alquanto calduccia
...la, anzi le biciclette oggi non si sono smosse dalla cantina, ma almeno per quanto riguarda il ciclismo penso di potermi concedere qualche giorno di riposo sugli allori
...forse il segreto della vita è proprio questo, ovvero si a spiritualità ed al limite a religione, ma che non interferiscano con i piaceri della vita che sono sicuri e non ipotetici
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Il rimbambimento inizia presto, anche a quarant'anni quando si è troppo impegnati e si vogliono fare quaranta cose in una volta così la testa non sta dove dovrebbe stare e si finisce per incolpare qualcuno di aver "perso" un documento, quando invece non ci si ricorda dove lo si è messo, appoggiato o archiviato.
Le cose non spariscono dalla casa, non hanno le gambe che escono da sole, prima o poi salterà fuori, basta fermarsi un attimo, anche di più e riflettere, ripercorrere le azioni, cercare ovunque anche dove si è così sicuri non ci sia.... già perché alla fine....stava proprio dove si dava per scontato non doveva essere
Della serie...figli sulla via del rimbambimento che incolpano i genitori di essere rimbambiti
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Ahahahahah adoro.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioOggi il mio giorno di "Consulenza gratuita"
-0) Si esclude il "Contatto ravvicinato puntascarpa-zebedei" ?
1) "Quando una persona dice 'se ne riparla tra due settimane', la parte importante della frase non è 'due settimane'. È 'se ne riparla'."
2) "La mia agenda è piena. L'unico spazio rimasto è quello dedicato a spiegare che la mia agenda è piena.
3) "No significa che non posso. Non significa 'continua a provarci'. Riproporre la stessa domanda non libera automaticamente una serata."
4) "Mi hai chiesto una cena. Stai ottenendo una lezione sul significato della parola 'no'."
5) "È curioso: più insisti, più si allontana la prossima data disponibile."
6) "Non sto partecipando a un'asta: non serve rilanciare."
7) "Guarda, se un giorno avrò una serata libera, la userò per festeggiare il fatto di non dover discutere ancora del significato della parola 'no'."
8) "A questo punto non mi manca il tempo per uscire con te: mi manca la curiosità (voglia)."

Sicura che sia da escludere il consiglio 0) ?
Il punto è che non voglio neppure trattarlo male, povero. E' un mio vecchio amico, di una compagnia che frequentavo quando avevo 22-24 anni e che ho rivisto di recente dopo tanto tempo. Un ragazzo a posto, simpatico.
Però è troppo insistente. E comunque io uscirei con lui puramente in amicizia. Cosa che ho sottolineato in tutte le salse. Apparentemente pare averlo capito. Ma poi ogni giorno è un "Hai degli occhi stupendi", "Sei proprio una bella persona". "Scopro ogni giorno cose nuove di te e quello che scopro mi piace".
Alla fine ci uscirò e se capirò che vuole qualcosa di diverso gli spiegherò per l'ennesima volta che non esiste proprio. Che fatica però.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno! Magari al mare!Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioBuongiorno!
Il forum è deserto, siete tutti al mare? Se si, beati voi
Stamattina ero impegnata in giro per lavoro extra, e oggi redazione. Sono in ballo fino alle 21.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Finalmente buongiorno oppure buonasera se preferite, come da copione oggi per me giornata di fiamme...
... Escolzia, magari, il mare lo saluterò alla veloce verso sera, e non è nemmeno detto giacché adesso si sta annuvolando
...meno male che la parte lavorativa sta per finire, e visto che tutto non si può avere tra i due mali quasi quasi sceglierei l'orario esteso
...a più tardi cari, se non mi addormenterò da qualche parte incastrato tra palo e muro
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ciao a tutti, io spero di andarci la settimana prossima! Adesso mia madre se ne andata con mia sorella per una visita medica... Speriamo beneCorteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Buonasera gente, dopo una breve pennica di cui ne avevo veramente bisogno adesso sono finalmente al bagno, ed ora dopo 16 vasche in mare e una bella doccia mi sono rigenerato per bene...
...ne ho approfittato oggi che per domani le previsioni danno un lieve peggioramento
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno forum
Ho ricominciato a dormire pochissimo
La notte non riesco a prendere sonno, al mattino alle 6 i gatti iniziano a muoversi e mi svegliano. Che coma.
Oggi però la palestra non me la leva nessuno!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buonasera forum, e finalmente riesco a scrivere anch'io, cmq. oggi giornata decisamente meno peggio di ieri...
...fra poco si va a cena fuori per il compleanno del vecchio, credo che stavolta tra amici e parenti saremo in tanti
...dopo meteo permettendo forse balneazione del dopocena, inaugurate l'altro ieri [quelle del dopocena intendo
,] il ché vuol dire che è già estate piena anche se astronomicamente mancherebbero ancora quasi due settimane 
...giacché non mi sento particolarmente a pezzi penso che scenderò in città con la combat bike anche per far colpo sulle splendide fanciulle che passeggiano per il centro [altro che sgasate con il lambo
]
...eh, purtroppo al giorno d'oggi se non sei ne ricco ne Rocco devi trovare qualcosa di originale se vuoi grampare
Last edited by Ale; 10-06-2026, 15:35.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Appena ritornato dalla cicloseratina di cena in birreria+ balneazione senza aver beccato la pioggia, bene bene...
...ma già prima di tuffarmi si vedevano in lontananza sora la pianura friulana certi fulmini non poco inquietanti, come da previsioni
⚡
...dice un proverbio, se vien dal mar& sono cazz1 da c@gar& [riferito al maltempo
,] ma bisogna vedere anche con che velocità si sposta il ché può fare molta differenza 
...da ex marittimo un minimo di capacità di valutazione in merito ce l'ho, e quando ho visto i nuvoloni che se la prendevano comoda ho fatto altrettanto
...probabilmente arriverà stanotte, staremo a vedere
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment