Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninag
    Opinionista
    • 05/03/24
    • 1569

    #15511
    Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Nel senso di qualche migliaio di anni o...una evolutissima civiltà (tipo atlantide), sparita di botto, quando i mari (era glaciale) avevano un livello di centinaia di metri inferiore?

    In un certo senso, potrebbe, nel pezzo si parlava di piramidi e del fatto che sono presenti e molto simili in varie parti del mondo. Chiaramente restano i dubbi su come sono state costruite.

    Comment

    • Ninag
      Opinionista
      • 05/03/24
      • 1569

      #15512
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

      Fatto. Con il forum nuovo non mi era ancora capitato e ho dovuto capire come procedere.

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #15513
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Buongiorno forum!
        Sono sopravvissuta alla visita in redazione di 100 bambini della scuola materna. Mi considero un'eroina
        In compenso sono rimasta indietrissimo sulle cose da fare, e devo ancora montare due servizi per il tg.
        Che cariiini... [cit. ]
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #15514
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

          Fatto. Con il forum nuovo non mi era ancora capitato e ho dovuto capire come procedere.
          Bel lavoro Dark...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #15515
            Oggi avrei dovuto avere l'orario esteso, ma certe esigenze lavorative mi hanno permesso di ridurre la pausa pranzo e quindi finire prima per compensare...
            ...e così sono riuscito ad inserire nel dopolavoro due mini attività sportive pre e post TG, ovvero mezz'ora abbondante di danza al corso estivo della Bip, e poco fa a mò di digestivo 0,34 k. di nuoto in mare giacché la serata è alquanto calduccia
            ...la, anzi le biciclette oggi non si sono smosse dalla cantina, ma almeno per quanto riguarda il ciclismo penso di potermi concedere qualche giorno di riposo sugli allori
            ...forse il segreto della vita è proprio questo, ovvero si a spiritualità ed al limite a religione, ma che non interferiscano con i piaceri della vita che sono sicuri e non ipotetici
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9383

              #15516
              Il rimbambimento inizia presto, anche a quarant'anni quando si è troppo impegnati e si vogliono fare quaranta cose in una volta così la testa non sta dove dovrebbe stare e si finisce per incolpare qualcuno di aver "perso" un documento, quando invece non ci si ricorda dove lo si è messo, appoggiato o archiviato.
              Le cose non spariscono dalla casa, non hanno le gambe che escono da sole, prima o poi salterà fuori, basta fermarsi un attimo, anche di più e riflettere, ripercorrere le azioni, cercare ovunque anche dove si è così sicuri non ci sia.... già perché alla fine....stava proprio dove si dava per scontato non doveva essere
              Della serie...figli sulla via del rimbambimento che incolpano i genitori di essere rimbambiti
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #15517
                Buongiorno!
                Il forum è deserto, siete tutti al mare? Se si, beati voi

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70499

                  #15518
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  Oggi il mio giorno di "Consulenza gratuita"
                  -0) Si esclude il "Contatto ravvicinato puntascarpa-zebedei" ?
                  1) "Quando una persona dice 'se ne riparla tra due settimane', la parte importante della frase non è 'due settimane'. È 'se ne riparla'."
                  2) "La mia agenda è piena. L'unico spazio rimasto è quello dedicato a spiegare che la mia agenda è piena.
                  3) "No significa che non posso. Non significa 'continua a provarci'. Riproporre la stessa domanda non libera automaticamente una serata."
                  4) "Mi hai chiesto una cena. Stai ottenendo una lezione sul significato della parola 'no'."
                  5) "È curioso: più insisti, più si allontana la prossima data disponibile."
                  6) "Non sto partecipando a un'asta: non serve rilanciare."
                  7) "Guarda, se un giorno avrò una serata libera, la userò per festeggiare il fatto di non dover discutere ancora del significato della parola 'no'."
                  8) "A questo punto non mi manca il tempo per uscire con te: mi manca la curiosità (voglia)."

                  Sicura che sia da escludere il consiglio 0) ?
                  Ahahahahah adoro.
                  Il punto è che non voglio neppure trattarlo male, povero. E' un mio vecchio amico, di una compagnia che frequentavo quando avevo 22-24 anni e che ho rivisto di recente dopo tanto tempo. Un ragazzo a posto, simpatico.
                  Però è troppo insistente. E comunque io uscirei con lui puramente in amicizia. Cosa che ho sottolineato in tutte le salse. Apparentemente pare averlo capito. Ma poi ogni giorno è un "Hai degli occhi stupendi", "Sei proprio una bella persona". "Scopro ogni giorno cose nuove di te e quello che scopro mi piace".
                  Alla fine ci uscirò e se capirò che vuole qualcosa di diverso gli spiegherò per l'ennesima volta che non esiste proprio. Che fatica però.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70499

                    #15519
                    Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                    Buongiorno!
                    Il forum è deserto, siete tutti al mare? Se si, beati voi
                    Buongiorno! Magari al mare!
                    Stamattina ero impegnata in giro per lavoro extra, e oggi redazione. Sono in ballo fino alle 21.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #15520
                      Finalmente buongiorno oppure buonasera se preferite, come da copione oggi per me giornata di fiamme...
                      ... Escolzia, magari, il mare lo saluterò alla veloce verso sera, e non è nemmeno detto giacché adesso si sta annuvolando
                      ...meno male che la parte lavorativa sta per finire, e visto che tutto non si può avere tra i due mali quasi quasi sceglierei l'orario esteso
                      ...a più tardi cari, se non mi addormenterò da qualche parte incastrato tra palo e muro
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #15521
                        Ciao a tutti, io spero di andarci la settimana prossima! Adesso mia madre se ne andata con mia sorella per una visita medica... Speriamo bene
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #15522
                          Buonasera gente, dopo una breve pennica di cui ne avevo veramente bisogno adesso sono finalmente al bagno, ed ora dopo 16 vasche in mare e una bella doccia mi sono rigenerato per bene...
                          ...ne ho approfittato oggi che per domani le previsioni danno un lieve peggioramento
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70499

                            #15523
                            Buongiorno forum
                            Ho ricominciato a dormire pochissimo
                            La notte non riesco a prendere sonno, al mattino alle 6 i gatti iniziano a muoversi e mi svegliano. Che coma.
                            Oggi però la palestra non me la leva nessuno!!!
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #15524

                              Buonasera forum, e finalmente riesco a scrivere anch'io, cmq. oggi giornata decisamente meno peggio di ieri...
                              ...fra poco si va a cena fuori per il compleanno del vecchio, credo che stavolta tra amici e parenti saremo in tanti
                              ...dopo meteo permettendo forse balneazione del dopocena, inaugurate l'altro ieri [quelle del dopocena intendo ,] il ché vuol dire che è già estate piena anche se astronomicamente mancherebbero ancora quasi due settimane
                              ...giacché non mi sento particolarmente a pezzi penso che scenderò in città con la combat bike anche per far colpo sulle splendide fanciulle che passeggiano per il centro [altro che sgasate con il lambo ]
                              ...eh, purtroppo al giorno d'oggi se non sei ne ricco ne Rocco devi trovare qualcosa di originale se vuoi grampare
                              Last edited by Ale; 10-06-2026, 15:35.
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #15525
                                Appena ritornato dalla cicloseratina di cena in birreria+ balneazione senza aver beccato la pioggia, bene bene...
                                ...ma già prima di tuffarmi si vedevano in lontananza sora la pianura friulana certi fulmini non poco inquietanti, come da previsioni
                                ...dice un proverbio, se vien dal mar& sono cazz1 da c@gar& [riferito al maltempo ,] ma bisogna vedere anche con che velocità si sposta il ché può fare molta differenza
                                ...da ex marittimo un minimo di capacità di valutazione in merito ce l'ho, e quando ho visto i nuvoloni che se la prendevano comoda ho fatto altrettanto
                                ...probabilmente arriverà stanotte, staremo a vedere
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...