Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #14761
    Ciao a tutti e buona Pasquetta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #14762
      Buona Pasquetta 'o Regina, per ora siamo in due...
      ...fatto l'ape qua nel mio rione, ogni tanto il socio mi viene incontro
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9380

        #14763
        E buona pasquetta, oggi caldo estivo.... da passeggiata nei parchi.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7548

          #14764
          Buongiorno e buona Pasquetta a tutti!
          LadyHawke oggi una giornata stupenda si sta benissimo.,
          Come da tradizione il lunedì di Pasquetta è dedicata al mercatino dei fiori, ho comprato dei bellissimi tulipani

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #14765
            Buon pomeriggio ragazze, ed anche questo lungo w.e.sta volgendo al termine...
            ...dopo (ahimè) breve pennica sono partito per il cicloTG previo mio mestiere settimanale, meno male che il tempo è splendido e ho imparato ad andare più piano per non stancarmi troppo durante queste pedalate forzate
            ...meglio che eviti i confronti con le pasquette di trent'anni fa se no c'è davvero di farsi vinire la depressione
            ...ormai ho abbandonato l'idea di sbrigare velocemente le pratiche della successione che tanto tempo c'è e adesso ho perlopiù da aspettare, meglio conviverci e cercare di vivere decentemente lostesso
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ninag
              Opinionista
              • 05/03/24
              • 1568

              #14766
              Buona Pasquetta, a voi forumisti per caso .
              Passeggiata pomeridiana, molto piacevole, anche se ho un gran mal di schiena da giorni .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #14767
                Sto guardando i dati tecnici di due possibili successori del mio scooter...
                ...o ne prendo un'altro uguale giacché squadra che vince non si cambia, od in alternativa ci sarebbe sul genere il kymko agility 200 che costa un pò meno e dicono sia leggermente più affidabile, per contro meno performante nell'extraurbano e ha la pedana meno sfruttabile
                ...la speranza cmq.è che il meccanico riesca a sistemare questo ad un prezzo ragionevole e che tiri avanti ancora un annetto abbondante fina alla prossima revisione, anche se non mi fiderei più a fare lunghi viaggi
                ...e siamo giunti alla fine di queste festività pasquali 2026, vabbè la prossima settimana lavorativa avrà un giorno in meno, per ora accontentiamoci così

                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #14768
                  E come di consueto in sti casi [nb. questa è una continuazione del post precedente ] per tirarmi su il morale sono andato a vedere quando cascano le prossime festività...
                  ...cominciamo male col 25 aprile che è un sabato
                  ...molto meglio il primo maggio che sarà un venerdì, altro w.e.lungo
                  ...non male nemmeno martedi 2 giugno, il ponte difficilmente lo vedrò però dai, va bene lostesso
                  ...chiaramente il tutto se non ci saranno problemi per cui ci chiederanno di fare straordinari, il ché non è da escludere, dopodiché potrò contare solo sulle sospirate ferie sperando che per allora avrò un pò di tranquillità con ste trafile burocratiche
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #14769
                    Buongiorno!
                    E mo mi voglio, con la “modernità”
                    Tolte di mezzo pure ste feste, non vedevo l’ora
                    Ho faticato più del solito
                    Proprio il caso di dirlo… Auguri… con il c*lo degli altri
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #14770
                      Buongiorno Efua e forum tutto, e buon inizio di settimana lavorativa ridotta...
                      ...adesso momento di pausa nel quale io ed il collega siamo sui telefoni, lui guarda video divertenti ed io mando email inerenti la successione [ed un pò qua sul forum, mi pare giusto ]
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #14771
                        Buongiorno forum.
                        Giornata triste per me. Ho appena finito di scrivere e pubblicare un articolo sull'incidente mortale che è costato la vita a un mio vecchio amico. Da alcuni anni era tornato a vivere nella sua terra d'origine, ma aveva mantenuto i legami con Cremona. Certe cose non si vorrebbero mai leggere. Ancora meno le si vorrebbe dover scrivere.
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #14772
                          Condoglianze per il tuo amico Dark, ti capisco perché della mia vecchia compagnia delle scampagnate di Pasquetta se ne sono andati prematuramente già due...

                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #14773
                            Mi dispiace tanto Dark, sentite condoglianze...
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1568

                              #14774
                              Buonasera a tutti, la vita è davvero una cosa complicata, oltre ai problemi che purtroppo possono capitare, abbiamo anche la follia della guerra.

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #14775
                                Ed anche domani sera il vecchio uscirà con gli amici, per cui potrò prendermi libera uscita...
                                ...quello che fina a poco tempo fa era routine adesso è diventato un piccolo miracolo, che non si sa quanto ancora potrà durare
                                ...e sta settimana sono già a 34 k.ciclari, se andrà avanti così raggiungerò di nuovo l'o.c.s. solo mediante i spostamenti ordinari casa_lavoro_TG senza giretti extra

                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...