Ciao a tutti e buona Pasquetta!
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Buon pomeriggio ragazze, ed anche questo lungo w.e.sta volgendo al termine...
...dopo (ahimè) breve pennica sono partito per il cicloTG previo mio mestiere settimanale, meno male che il tempo è splendido e ho imparato ad andare più piano per non stancarmi troppo durante queste pedalate forzate
...meglio che eviti i confronti con le pasquette di trent'anni fa se no c'è davvero di farsi vinire la depressione
...ormai ho abbandonato l'idea di sbrigare velocemente le pratiche della successione che tanto tempo c'è e adesso ho perlopiù da aspettare, meglio conviverci e cercare di vivere decentemente lostesso
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto guardando i dati tecnici di due possibili successori del mio scooter...
...o ne prendo un'altro uguale giacché squadra che vince non si cambia, od in alternativa ci sarebbe sul genere il kymko agility 200 che costa un pò meno e dicono sia leggermente più affidabile, per contro meno performante nell'extraurbano e ha la pedana meno sfruttabile
...la speranza cmq.è che il meccanico riesca a sistemare questo ad un prezzo ragionevole e che tiri avanti ancora un annetto abbondante fina alla prossima revisione, anche se non mi fiderei più a fare lunghi viaggi
...e siamo giunti alla fine di queste festività pasquali 2026, vabbè la prossima settimana lavorativa avrà un giorno in meno, per ora accontentiamoci così

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E come di consueto in sti casi [nb. questa è una continuazione del post precedente
] per tirarmi su il morale sono andato a vedere quando cascano le prossime festività... 
...cominciamo male col 25 aprile che è un sabato
...molto meglio il primo maggio che sarà un venerdì, altro w.e.lungo
...non male nemmeno martedi 2 giugno, il ponte difficilmente lo vedrò però dai, va bene lostesso
...chiaramente il tutto se non ci saranno problemi per cui ci chiederanno di fare straordinari, il ché non è da escludere, dopodiché potrò contare solo sulle sospirate ferie sperando che per allora avrò un pò di tranquillità con ste trafile burocratiche
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno!
E mo mi voglio, con la “modernità”
Tolte di mezzo pure ste feste, non vedevo l’ora
Ho faticato più del solito
Proprio il caso di dirlo… Auguri… con il c*lo degli altri
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Buongiorno Efua e forum tutto, e buon inizio di settimana lavorativa ridotta...
...adesso momento di pausa nel quale io ed il collega siamo sui telefoni, lui guarda video divertenti ed io mando email inerenti la successione [ed un pò qua sul forum, mi pare giusto
]
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno forum.
Giornata triste per me. Ho appena finito di scrivere e pubblicare un articolo sull'incidente mortale che è costato la vita a un mio vecchio amico. Da alcuni anni era tornato a vivere nella sua terra d'origine, ma aveva mantenuto i legami con Cremona. Certe cose non si vorrebbero mai leggere. Ancora meno le si vorrebbe dover scrivere.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mi dispiace tanto Dark, sentite condoglianze...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ed anche domani sera il vecchio uscirà con gli amici, per cui potrò prendermi libera uscita...
...quello che fina a poco tempo fa era routine adesso è diventato un piccolo miracolo, che non si sa quanto ancora potrà durare
...e sta settimana sono già a 34 k.ciclari, se andrà avanti così raggiungerò di nuovo l'o.c.s. solo mediante i spostamenti ordinari casa_lavoro_TG senza giretti extra

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment