Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyHawke
    Osservatrice

    • 29/04/19
    • 9385

    #14686
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Anche qua da qualche parte c'è un museo egizio, anche se probabilmente ancora più modesto di quello di Milano...
    ...ci avevano portato alle elementari, mi ricordo che mi ero commosso per la mummia del gatto mentre quella del faraone non l'avevo cagat@ di striscio
    Pure qua ci sono mummie di animali, un gatto ( forse un gattino dalle dimensioni ), un falco, un pesce...be' se non lo scrivevano difficile distinguere le specie animali, mai avrei pensato che quella mummia a forma di L sdraiata fosse un gatto
    Tra le mummie umane c'erano Tesbastetperet e Tetet, due "signora della casa" epiteto che indicava le donne sposate responsabili della gestione della casa, penso due signore della casa ovvero casalinghe dell'epoca.
    Non mi pare di aver visto faraoni qui.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #14687
      Incredibile certa gente che vuole vendere qualcosa ma non si cura minimamente che la roba sia funzionante e presentabile...
      ...insomma vado a vedere ste due mtb, appena mi incontro col tipo (alto come me) mi osserva e dice, eh temo che sarnno piccole per te [nei messaggi di subito.it avevo specificato la mia altezza, e penso che lui sappia la sua ]
      ...arrivati nella sua cantina trovo due mtb trascuratissime con ruote a terra da tanto che erano ferme
      ...vabbè me le gonfia sul momento, quindi dopo aver misurato l'usura della catena arrugginita e che almeno quella era ok provo un giro, ma i cambi sia davanti che dietro erano incugnati, per cui non c'era verso di cambiare le marce
      ...immagino che il grasso nelle guaine sia diventato mastice, poi ha ammesso candidamente che erano la da anni senza nemmeno un accenno di pulizia e manutenzione
      ...e niente, come dicevo nell'altro post almeno ho perso poco tempo, ed ora sono da capo.....
      ...e buona serata cari, ora mi aspetta il consueto TG, a più tardi
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #14688
        Oggi pomeriggio è stata una serata proficua di bellissime cose, speriamo in bene nei prossimi giorni anche se so già che domani da me pioverà a dirotto!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17967

          #14689
          Anche oggi tempo da lupi, nuvole, vento forte e freddino
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2380

            #14690
            Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
            Anche oggi tempo da lupi, nuvole, vento forte e freddino
            Amburgo: donna morsa da un lupo in un centro commerciale

            Un evento senza precedenti ha scosso il cuore della Germania, riaccendendo con forza il dibattito sulla convivenza tra fauna selvatica e aree urbane densamente popolate. Nella serata di...
            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12630

              #14691
              Come sta, il lupo? E' grave?
              ...vassapé...

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70502

                #14692
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                ...e non hai notato il "pas-de-deux" sul forum...(con dichiarazione )
                Mmmm, no, rendimi edotta!

                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                pensa ai poveri sceneggiatori di serie italiane per famiglie con preti e marescialli; però, la vedrei bene una con la giornalista che indaga: delitto alle Colonie; ovviamente, finisce in mezzo perché la polizia trova il disagiato che colleziona foto che le ha scattato di nascosto col tele
                Ahahaha, beh, dai, puoi sempre pensare ad una sceneggiatura!
                E il disagiato che mi faceva le foto ieri c'era davvero. Era incazzato perché si è visto nei video che ho pubblicato sui social del giornale. Mi ha minacciato e si è messo a farmi foto. Poi ha cercato di seguirmi mentre tornavo alla macchina, ma ho fatto la strada con un collega, quindi ha desistito.

                Il delitto delle Colonie comunque c'è stato veramente, nel 1992. Delitto mafioso, duplice omicidio. Ero troppo giovane quando accadde, ma seguii il processo in corte d'Assise nei primissimi anni della mia carriera giornalistica, nel lontano 2022. Bellissimo processo.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #14693
                  Comunque anche qui oggi è grigio e freddo. Ci sono 9 gradi, alla faccia della primavera!!!
                  Sono reduce da due ore di allenamento in palestra e per fortuna sono bella carica.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #14694
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio


                    Ahahaha, beh, dai, puoi sempre pensare ad una sceneggiatura!
                    E il disagiato che mi faceva le foto ieri c'era davvero. Era incazzato perché si è visto nei video che ho pubblicato sui social del giornale. Mi ha minacciato e si è messo a farmi foto. Poi ha cercato di seguirmi mentre tornavo alla macchina, ma ho fatto la strada con un collega, quindi ha desistito.

                    Il delitto delle Colonie comunque c'è stato veramente, nel 1992. Delitto mafioso, duplice omicidio. Ero troppo giovane quando accadde, ma seguii il processo in corte d'Assise nei primissimi anni della mia carriera giornalistica, nel lontano 2022. Bellissimo processo.

                    un delitto al parco ci sta di azzeccarla, ma giuro che quella dello stalker di immagini l'avevo inventata come iperbole darkiana
                    ora si potrebbe fare un sequel con quello ossessionato dai tuoi tatuaggi che perseguita per gelosia tutti gli uomini che li hanno visti, e poi si flagella per il senso di colpa
                    per la terza stagione, una cosa sui coltelli e il rapimento della gatta per estorcerti favori sessuali finalizzati al matrimonio
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12630

                      #14695
                      Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

                      un delitto al parco ci sta di azzeccarla, ma giuro che quella dello stalker di immagini l'avevo inventata come iperbole darkiana
                      ora si potrebbe fare un sequel con quello ossessionato dai tuoi tatuaggi che perseguita per gelosia tutti gli uomini che li hanno visti, e poi si flagella per il senso di colpa
                      per la terza stagione, una cosa sui coltelli e il rapimento della gatta per estorcerti favori sessuali finalizzati al matrimonio
                      con sullo sfondo, un monaco itinerante col suo discepolo?
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70502

                        #14696
                        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

                        un delitto al parco ci sta di azzeccarla, ma giuro che quella dello stalker di immagini l'avevo inventata come iperbole darkiana
                        ora si potrebbe fare un sequel con quello ossessionato dai tuoi tatuaggi che perseguita per gelosia tutti gli uomini che li hanno visti, e poi si flagella per il senso di colpa
                        per la terza stagione, una cosa sui coltelli e il rapimento della gatta per estorcerti favori sessuali finalizzati al matrimonio
                        No, ecco, il rapimento della gatta potrebbe concludersi nel sangue. Del rapitore. Toccatemi tutto, ma non i miei gatti.
                        Comunque si, c'è anche lo stalker di immagini. Però anche azzeccare il delitto delle Colonie non è male (peraltro, come conosci quel luogo?).
                        Ossessionato dai miei tatuaggi? Presente anche quello, seppure non in modo così estremo
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ninag
                          Opinionista
                          • 05/03/24
                          • 1569

                          #14697
                          Giornata noiosa, freddo, vento, niente lavori in giardino, vi ricordate che nel 2020 per pasquetta fece un tempo stupendo, sole caldo.

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #14698
                            Spero che domani ci siano finalmente delle buone notizie per mia madre...
                            Deve fare una visita e spero che le vada tutto bene.
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Escolzia
                              Opinionista

                              • 10/08/16
                              • 7548

                              #14699
                              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                              Spero che domani ci siano finalmente delle buone notizie per mia madre...
                              Deve fare una visita e spero che le vada tutto bene.
                              Tanti auguri per la tua mamma Regina!

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #14700
                                Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                                Giornata noiosa, freddo, vento, niente lavori in giardino, vi ricordate che nel 2020 per pasquetta fece un tempo stupendo, sole caldo.
                                Se mi ricordo, ho passato il ponte di Pasqua tra elioterapia in terrazzo ed a contare le pratoline nel giardino condominiale chiacchierando col vicino del piano di sotto...
                                ...cmq.anche qua bora forte che proprio oggi non ci voleva giacché ieri sera lo scooter mi ha piantato in strada
                                ...vabbè sono riuscito a fare quasi tutto arrangiandomi con passaggi scroccati, qualche tratta in autobus e 5 k.di camminata
                                ...spero che domani la bora cessi od almeno si attenui così potrò spostarmi in bicicletta
                                Last edited by Ale; 01-04-2026, 19:45.
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...