Originariamente Scritto da Ale
Visualizza Messaggio

Tra le mummie umane c'erano Tesbastetperet e Tetet, due "signora della casa" epiteto che indicava le donne sposate responsabili della gestione della casa, penso due signore della casa ovvero casalinghe dell'epoca.

Non mi pare di aver visto faraoni qui.




]








Comment