Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #13186
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Oggi ero di tribunale, giornatina intensa - e non ancora finita.
    Ho ancora un paio di cose da fare, poi volo a fare un aperitivo, quindi prove e infine corso di teatro. Ce la farò anche oggi!
    Io invece adesso sono già a pezzi e sogno la branda...
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #13187
      Buonasera!
      Teatro anche per me stasera
      Rientrata da poco
      Cena e letto
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #13188
        Buonasera Efua nonché buona cena e buon letto, e adesso finito i TG finalmente branda anche per me...
        ...sto studiando se mettere su il piumone o lasciare i due plaid in doppia che dite? Tenete presente che dormo con le finestre aperte
        ...domani dovrei avere il turno lungo per cui se il vecchio esce con gli amici dopo il TG da mammà penso che passerò a trovare il mio amico in pub, se calerà la bora come tappa di un ciclotour
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #13189
          Buongiorno raga, ed anche questa settimana sta per scollinare, qua il tempo vola sempre più veloce...
          ...quassù fa freschetto anche oggi ma almeno è calata la bora, spero che stasera mi restino forze sufficienti per fare qualcosa di degno una volta distrigati tutti gli impegni, ma non è detto
          ...fina a non molti anni fa dopo lavoro non vedevo l'ora di correre in palestra, giornate intense, brutto tempo ed attraversare la città su due ruote con l'anzidetto non scoraggiavano le mie tre sessioni settimanali, oggi invece.......
          ...vabbè in fondo i 60 non sono poi così lontani, e poi non è che ho gettato la spugna ma mi sono convertito in altre attività concentrate perlopiù nei w.e, va bene lostesso dai
          ...a più tardi cari, entità maligne 404, 525 etc.permettendo
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9383

            #13190
            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Buonasera Efua nonché buona cena e buon letto, e adesso finito i TG finalmente branda anche per me...
            ...sto studiando se mettere su il piumone o lasciare i due plaid in doppia che dite? Tenete presente che dormo con le finestre aperte
            ...domani dovrei avere il turno lungo per cui se il vecchio esce con gli amici dopo il TG da mammà penso che passerò a trovare il mio amico in pub, se calerà la bora come tappa di un ciclotour
            Chi te lo fa fare a dormire con le finestre aperte in questa stagione?
            E ti chiedi pure se mettere su il piumone?
            Mah!
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9383

              #13191
              Anche qui è arrivato ormai l'inverno, finestre aperte solo al mattino per cambiare aria e riscaldamento acceso, in cucina ribaltina solo mentre si cucina.

              Completato cambio armadio invernale: tolte dall'armadio giacche a vento e piumino invernale, riposte giacchine e giacchette di mezza stagione....riposeranno fino alla prossima primavera.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #13192
                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                Chi te lo fa fare a dormire con le finestre aperte in questa stagione?
                E ti chiedi pure se mettere su il piumone?
                Mah!
                Mi piace avere sempre un pò di ricambio d'aria, d'altronde faccio così da sempre...
                ...chiaramente entro i limiti, è logico che quando arriviamo sui zero gradi chiudo tutto e accendo un pò la stufetta ma non è ancora il caso
                ...adesso a casa per pausa pranzo lunga, l'autista ritardatario della tarda mattinata ha tirato pacco
                ...speriamo che non voglia recuperare stasera
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70499

                  #13193
                  Buongiorno forum!
                  Mattinata iniziata in palestra, così sono bella carica di energia!
                  La giornata sarà comunque lunga
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70499

                    #13194
                    PS: ma sbaglio o il forum si è velocizzato?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #13195
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      PS: ma sbaglio o il forum si è velocizzato?
                      È migliorato già da un paio di giorni, dopo l'apparizione di quei due nuovi demoni...
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #13196
                        Ed ora un buon caffettino espresso fatto in casa [unico vantaggio della pausa pranzo longa,] una lavata ai denti e via per il secondo round...
                        ...dai che metà settimana è andata
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70499

                          #13197
                          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          È migliorato già da un paio di giorni, dopo l'apparizione di quei due nuovi demoni...
                          Quali nuovi demoni?
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #13198
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            Quali nuovi demoni?
                            Le entità maligne 525 e 500 che hanno soppiantato il demone 404...
                            ...ma te non li leggi mai i mii racconti

                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12629

                              #13199
                              Per la prima volta nella mia vita, credo di aver provato invidia verso qualcuno.
                              Le Signore Kessler.
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9383

                                #13200
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                Le entità maligne 525 e 500 che hanno soppiantato il demone 404...
                                ...ma te non li leggi mai i mii racconti

                                Questo errore?


                                "Colpa" di Cloudflare
                                Ieri ha avuto problemi e molti siti sembra usino questo servizio.
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...