Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #13336
    Oggi sono stata male tutto il giorno, speriamo in bene domani...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #13337
      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
      No un Huawei, era all' epoca un ottima alternativa a un costo decisamente inferiore, poi qualcuno ha deciso che era una minaccia e gli hanno tagliato tutti i servizi google, il mio per fortuna era precedente al taglio
      Comunque ho scelto di nuovo un altro marchio cinese

      l'iPhone lo lascio ad altri, anche se gli iPhone comunque sono tutta un'altra cosa e i soldi che paghi per farti fare il trasloco li vale, praticamente ti ritrovi il clone del precedente senza perdere un dato per strada e perfettamente configurato.
      Oltretutto c'è differenza anche nel riconoscimento facciale, quello di marito funziona anche in auto nella semi oscurità, il mio....non mi riconosce con scarsa illuminazione.
      Sei stata fortunata, qualche volta a puntare sulle sottomarche la va bene...
      ...Io invece ho sempre preferito spendere poco e magari cambiare più spesso con quella che il telefono potrebbe cadermi tra gli scogli o qualcosa del genere, anche se la coscienza ecologica non credo sarebbe d'accordo
      ...e dopo il trauma del 2012 quando il telefono mi era finito sotto il carrello ancora di più, di sicuro non vado a spendere 5 settimane di paga per l'ultimo iphone come fanno invece certi miei colleghi, magari pagandolo a rate
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #13338
        Oggi mammà era male, l'ho trovata in letto per i dolori alla schena, seduta soffre tanto ma sdraiata pare che stia meglio...
        ...l'infermiere di turno, il ragazzo giovane che pensavo non durasse un mese si è invece dimostrato premuroso e rassicurante, ora aspettiamo mercoledì che viene il dottore e giovedì il direttore sanitario
        ...la vicina di stanza è una vecchietta che vegeta attaccata ad una macchina, il ché non è certo il massimo
        ...il primo che mi dice che la vita è sempre bella, vecchiaia e malattie non sono una disgrazia etc.lo incul0
        ...ora solita tappa e fra poco dal vecchio, cerco di fare finta di star bene anche se in realtà non è il massimo
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #13339
          Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
          «SuvmeH ‘ej charghmeH bogh tlhIngenpu’»
          Mica sino un Klingon, per la miseria, mi sono solo scassato unamanmente la "i marroni"... però, beh... la frase potrebbe anche starci
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Ninag
            Opinionista
            • 05/03/24
            • 1569

            #13340
            Originariamente Scritto da kanyu Visualizza Messaggio
            mica sino un klingon, per la miseria, mi sono solo scassato unamanmente la "i marroni"... Però, beh... La frase potrebbe anche starci
            :d

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #13341
              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
              Oggi sono stata male tutto il giorno, speriamo in bene domani...
              Ma come 'o Regina, proprio oggi...
              ...spero che almeno la serata stia andando meglio
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #13342
                Son di nuovo in guerra con la mia ex storica, una storia lunga oltre trent'anni di cui purtroppo non posso raccontare tutto...
                ...quello che voglio dire è che in questo periodo ho imparato che bisogna prendere le distanze da chi si lamenta sempre a prescindere, aspetta tutto dagli altri e parla sempre male degli assenti
                ...vabbè è un ciclo, dopo probabilmente tornerà la distensione e quasi amicizia, fina alla prossima bega
                ...se esiste l'angelo custode, il mio deve aver esaurito tutte le sue risorse per impedirmi di sposarmi
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #13343
                  Oggi quarant'anni fa...mi sono appena ricordato che il 1.dicembre 1985 ero andato a fare una gita con un ex amico, era una domenica di bella giornata ed arietta frizzante com'era allora quando andare sottozero d'inverno era la norma e non l'eccezione...
                  ...io ero già motorizzato ma lui non ancora, per cui per solidarietà ho umilmente preso il bus anch'io per una tratta a medio raggio
                  ...con costui sono stato in buoni rapporti fino a 34 anni fa, poi la rottura con la mia ex di allora....che era amica del cuore della sua ragazza ora sua moglie....avete capito cos'è successo?
                  ...all'epoca lo avevo classificato infame, ora che ho una diversa visione delle cose l'ho declassato a picarin

                  La traduzione diretta è appendino o appendiabiti, il termine viene spesso usato per identificare una persona priva di carattere, che si lascia spesso sopraffare dagli altri


                  ...cmq.si, in tutti questi anni ho avuto il gran piacere di non rivederlo più anche perché so che vive in altro posto sufficientemente distante
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #13344
                    In branda finalmente, domani sto a casa che ho preso libero sperando di tirarmi su, altrimenti dovrò chiamare il dottore e mettermi in cassa per davvero...
                    ...proprio adesso non ci voleva mannaggia, che in sti giorni i vecchi mi fanno correre a più non posso
                    ...vabbè speriamo bene, prima di dormire prenderò un'aspirina che di solito con me fa miracoli giacché sono parecchio restio ai farmaci, per cui quelle rare volte che li prendo mi fanno effetto maggiorato
                    ...ah, vi ricordate la celebre frase di, Frankenstein junior, potrebbe andare peggio? Ebbene, prima alla faccia delle previsioni che davano solo nuvoloso ha piovuto, ed io ho ancora la roba stesa fuori
                    ...vabbè cerchiamo di ridere almeno dei fastidi minori, se no veramente c'è da uscirne pazzi
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12130

                      #13345
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Ma come 'o Regina, proprio oggi...
                      ...spero che almeno la serata stia andando meglio
                      Proprio ieri sono stata malissimo e poi grazie a Dio la sera mi sono ripresa...
                      Però bel compleanno!
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #13346
                        Buongiorno forum, oggi giornata di ferie forzate (per ora) che forse dovrò commutare in malattia anche se spererei di no...
                        ...infreddatura particolarmente violenta, forse ho anche un pò di alterazione cmq.sono uscito un attimo a bere caffè in bar quassù, la debolezza certo non manca per cui ci ho messo un bel pò per arrivarci
                        ...cmq.vedremo stasera, è che sto dottore non ha mezze misure e ti da subito una settimana di malattia, se gli chiedi di meno nicchia forte perché dice che se poi non basta deve fare doppio lavoro
                        ...che non posso permettermi di restare fuori uso a lungo l'avevo già detto, vabbè speriamo che col riposo passi
                        ...e buon proseguimento cari, fatevi vivi che oggi penso avrò parecchio tempo per leggervi
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #13347
                          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                          Proprio ieri sono stata malissimo e poi grazie a Dio la sera mi sono ripresa...
                          Però bel compleanno!
                          Meno male, sono contento che hai passato bene...
                          ...a me sinceramente dopo i 50 è passata pure la voglia di festeggiare un anno in più che se ne va
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #13348
                            Buongiorno forum.
                            Giornata grigia, fredda e umida.
                            Oggi non sarei neppure uscita di casa. Vorrei fare come il mio gatto ed entrare in modalità invernale
                            Invece, sarà una luuuunga giornata.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #13349
                              Buondì Dark, eh sì i gatti domestici se la passano meglio di noi, probabilmente anche quelli sterilizzati...
                              ...io sono uscito poco più di un'oretta quassù in rione giusto per prendere un pò d'aria, ma ora sono di nuovo sotto il piumone, ho preso un actigrip che avevo in casa sperando che mi aiuti giacché le aspirine sono finite oppure non le trovo più
                              ...devo ancora vedere gli orari del dottore, ma pensavo che se non li so a memoria vuol dire che ci ricorro poco per cui non mi va neppure tanto male
                              ...e buon pranzo a chi ne ha voglia, per me ora solo riposo
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #13350
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                Meno male, sono contento che hai passato bene...
                                ...a me sinceramente dopo i 50 è passata pure la voglia di festeggiare un anno in più che se ne va
                                Oggi festeggio, ora che sto bene...
                                Per me invece che gli anni non li dimostro per me anche dopo ai 50, sarà sempre un numero che si aggiunge!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...