Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #11836
    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La motosega alle 15:20 di un pomeriggio di agosto è un potente anti- umanità.
    Si, se usata per fare a pezzi la gente...
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #11837
      Sto convertindo un altro mio collega alla religione del Sacro Meteorite...
      ...forse che con qualche supplica in più arriverà a Noi
      Last edited by Ale; 06-08-2025, 20:26.
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #11838
        Buon pomeriggio!
        Un saluto :*
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #11839
          Quando l'atmosfera è particolarmente travolgente bisogna fare la cosa più sensata: una pennica.

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #11840
            Io mi sono appena fatta i capelli e sto bene in tutti i sensi!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #11841
              Vi do il buongiornissimo adesso, scusate il ritardo ma ho avuto una giornata a dir poco allucinante con oltre 10 ore nette di lavoro...
              ...se non altro su dai vecchi ho rivissuto qualche istante della mia giovinezza da under 30, dopo tempo immemore ho fatto la doccia la da lori dove sono giunto mediante mezzo a 4 ruote [e relativa difficoltà di posteggio ]
              ...per quest'ultimo avvenuto in salita sono diventato matto giacché il furgone ha una specie di freno a mano automatico a mo di antiarretramento, dopo molteplici tentativi ho scoperto che per scendere bisogna mettere la retromarcia, cosa che normalmente non servirebbe
              ...inoltre ho fatto più tardi del solito, sono andato via da la dopo le 21 cosa che normalmente faccio per capodanno [o da adolescente i sabati sera ]
              ...domani dovrebbe essere più tranquillo, e dalla serata tornerò a girare in bicicletta fino a ché lo scooter non sarà pronto e revisionato
              ...mi pare di avervi raccontato tutto, buona serata cari
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #11842
                Buon sospirato venerdì forum, oggi caschi il mondo voglio essere il primo a buongiornarvi...
                ...quassù bella giornata ed il meteo dice che durerà per un pò, speriamo che sia vero altrimenti dovrò fare scorta di biglietti dell'autobus
                ...adesso caffè e brioche in bar che ieri ho finito il latte e poi mi è andato fuori di testa, e vabbè ogni tanto succede
                ...ci sentiamo più tardi belli, ora devo scappare
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #11843
                  Non vedo l'ora di riprendere il ciclismo per diporto, che pedalare forzatamente per lavoro a ste ore bollenti non è il massimo...
                  ...e cmq.stasera riavrò lo scooter pronto e revisionato
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #11844
                    Io mi auguro di stare sempre bene in tutti i sensi e non solo io...
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #11845
                      Ieri mi ha whatsappato mia cugina dalla Cottur dove stava facendo una camminata, per dirmi che hanno si fatto un fondo solido ma poi hanno anche steso la giarina...
                      ...e così scongiurato il rischio di trovarci cani e porci quest'inverno, che già così siamo in troppi
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #11846
                        E anche sta settimana infernale è finita grazie al cielo, non ne potevo più...
                        ...se ho ben capito domenica mattina ci alleneremo in riva al mare della periferia sud, indovinate a cosa abbinerò la danza?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23130

                          #11847
                          Io penso di avere un grande, anzi, grandissimo talento:
                          quello di riconoscere le mie capacità limitate.
                          Ognuno ha il proprio (credo)
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #11848
                            Ritirato lo scooter dopo la revisione, è andata anche stavolta...
                            ...temevo un pò per le gomme giacchè non sono proprio nuovissime, cmq.prima della brutta stagione dovrò cambiarle lostesso per la sicurezza
                            ...e mi sa che questa sarà l'ultima, ormai ha quasi 70mila km ed essendo sempre in strada le plastiche cominciano a dare segni di cedimento, si possono si rappezzare in casa ma solo fino ad un certo punto
                            ...e niente, appena ripreso dal salasso della gravel adesso dovrò cominciare a risparmiare per un altro mezzo a motore
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #11849
                              Sono secoli che non mi faccio una bella pizza!
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #11850
                                E dopo due lunghissimi giorni di astinenza finalmente il mare!

                                Screenshot_2025-08-08-20-49-21-354_com.miui.gallery.jpg

                                ...e mò mi ci fiondo come se non ci fosse un domani
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...