Noto che le giornate si stanno accorciando, e anche rannuvolando...
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Eh sì, ormai più di metà estate astronomica se n'è andata...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioNoto che le giornate si stanno accorciando, e anche rannuvolando...
...ormai ci resta solo il caldo, e pure parecchio
...visto da qua, il sole oltre a tramontare sempre prima di sposta sempre più verso il mare aperto, chiaramente sto parlando di moto apparente
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
"cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai vola", è la parafrasi del famoso detto latino "Carpe Diem", significa "cogli l'attimo".
Il concetto è che il tempo passa velocemente e le opportunità non durano per sempre, quindi è importante vivere il momento presente e apprezzare le cose belle che la vita ci offre, come la bellezza di una rosa che, se non colta al momento giusto, appassirà.
E come essa ogni altra cosa è destinata a finire, a non durare, morire e dissolversi.
Restano i ricordi, resta (e questo pr sempre) il pensiero.
Perciò vivi e non perdere nemmeno un'occasione"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
...e, soprattutto, che il ghiaccio non allunghi troppo il nettare, rendendolo brodaglia tiepida......vassapé...

Comment
-
Buongiorno e buon mercoledì forum, tutto ok?
...che vi racconto? Nella speranza che sul lavoro non mi rompano le @@ nel w.e.e per ferragosto posso già festeggiare il giro di boa
...stamattina ho beccato una zanzara che riposava pacificamente proprio sopra il fornelletto del ddt ed è riuscita pure a beccarmi
...ah maaa, l'ho conciata per le feste sapete, vi posso assicurare che non lo farà più
...sembra che anche oggi avremo calduccio, vabbè arriverà anche sera
...a dopo cari, oggi si comincia prima ma col caldo le levatacce non mi pesano tanto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto pensando a Dark, se ha il caldo che c'è qua non so come fa a camminare...
...qua si suda solo a respirare, non vedo l'ora che arrivi stasera per rinfrescarmi un pò
...anche strava manda le memorie come il feis, ad esempio ieri era un anno esatto che ero a Bled, nemmeno me lo ricordavo, e nemmeno che avevo camminato per oltre 8 chilometri oltre la nuotata nel lago
...se mi proporranno di posticipare le prossime ferie (di poco) credo che accetterò volentieri, a meno che per quel periodo il meteo non preveda grossi disastri
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ma che fine ha fatto Dark? E' in vacanza?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioSto pensando a Dark, se ha il caldo che c'è qua non so come fa a camminare...
...qua si suda solo a respirare, non vedo l'ora che arrivi stasera per rinfrescarmi un pò
...anche strava manda le memorie come il feis, ad esempio ieri era un anno esatto che ero a Bled, nemmeno me lo ricordavo, e nemmeno che avevo camminato per oltre 8 chilometri oltre la nuotata nel lago
...se mi proporranno di posticipare le prossime ferie (di poco) credo che accetterò volentieri, a meno che per quel periodo il meteo non preveda grossi disastri
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Sta facendo il cammino di Santiago :Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioMa che fine ha fatto Dark? E' in vacanza?
https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1902920La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Buongiorno gente e buon giovedì...
...se Dio vuole oggi alle 17 finisco e poi 3 giorni liberi se non capita qualche emergenza lavorativa, poi un mesetto di pazienza ed arriva la tranche maggiore di agognate
...adesso la Bip sta in fissa con i flashmob al mare, non ha ancora capito che appena sorge il sole la non si trova più posto nemmeno in piedi
...d'altronde con sto caldo non si combina granché, anche al parco si sta benino solo la prima ora, dopo si muore di caldo
...dai che fra poco torna Dark, non vedo l'ora che ci racconti la sua esperienza
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi ero perso questo post, d'altronde mi pare che non ho mai visitato quella sezione...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioSta facendo il cammino di Santiago :
https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1902920
...vabbè se è ventilato non dovrebbe soffrire troppo il caldo, cmq.sono molto curioso di sapere del percorso, le tappe giornaliere, i pernottamenti etc.
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ecco adesso lo hai recuperatoOriginariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioMi ero perso questo post, d'altronde mi pare che non ho mai visitato quella sezione...
...vabbè se è ventilato non dovrebbe soffrire troppo il caldo, cmq.sono molto curioso di sapere del percorso, le tappe giornaliere, i pernottamenti etc.

La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Che stress!!!!
Ma...gli asfaltatori di strade pure la vigilia di Ferragosto devono lavorare?
Ma....una settimana di ferie pure a loro no?
Ecchecaspita caldo esagerato, odore di asfalto che entra in casa più vibrazioni fino al mio divano di casa al piano sopra, mi vibra il kiu trasmesse dal rullo che appiattisce e va avanti e indietro per appiattire appunto l'asfalto appena steso....spero non crollano le fondamenta di casa e proprio oggi dovevano stenderlo....che brutto mestiere....
Meno male hanno quasi finito....La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Peccato che potrò frequentarlo solo da semplice uditore giacché viaggi non ne faccio, ma vabbè mi accontenterò...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioEcco adesso lo hai recuperato
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment


Comment