Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
RdC, scusami, ma dobbiamo aggiungere quelli più importanti, tradizionali ed intramontabili, FiordiMayò, Liquirizia (con pescetti incorporati), Crema al VOV, Crema Saclà, Pavesino. Inoltre, granita con infuso di Alloro fatta con ghiaccio Uliveto.
Scusami tu, ma la boutique gelatesca é su un cammino penitenziale, quindi i gusti più goduriosi non sono ammissibili.
Un po' di coerenza!
Axe ti parlava di cuoppo, consiste in cibo fritto.
Non so se hai mai mangiato etnico meridionale
Per quanto riguarda chi si tira giù i pantaloni per mostrare la bigiotteria, io ho una soluzione infallibile.
Uso l'aggettivo appositamente
Basta rimanere impassibile e dire:" Cosa credi che dovrei farci con quella roba lì?".
Credimi, non lo sanno neanche loro.
Io per fortuna me li sono evitati perché una gentile ospitalera ci ha suggerito di evitare quel tratto di senda litoral, spiegandoci appunto dei maniaci, per cui ho dirottato sul percorso della costa, per poi tornare sul litorale.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io per fortuna me li sono evitati perché una gentile ospitalera ci ha suggerito di evitare quel tratto di senda litoral, spiegandoci appunto dei maniaci, per cui ho dirottato sul percorso della costa, per poi tornare sul litorale.
È andata bene, soprattutto perché c'è chi supporta l'ignaro viandante.
E comunque quella frase fu frutto della mia spontanea e delicata femminile sopravvivenza in un contesto diverso.
Molto utile.
Io per fortuna me li sono evitati perché una gentile ospitalera ci ha suggerito di evitare quel tratto di senda litoral, spiegandoci appunto dei maniaci, per cui ho dirottato sul percorso della costa, per poi tornare sul litorale.
Sono tutte prove e tentazioni poste sul cammino dei pellegrini
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
..eh, si....a Bisceglie di gelati c'é chi se ne intende veramente....
Come me! Ciao Carlino
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Buongiorno forum, oggi un pò in ritardo giacché sto cercando di battere il mio record da ultimomentista...
...sono entrato in capannone pochi secondi prima dell'inizio ma ancora nel range ammesso dal ccnl
...no vabbè è stato un caso che di solito qualche minuto di margine l'ho sempre, si vede che la stanchezza di ieri mi ha rallentato
...quassù ancora sole e caldo ma domani dovrebbe cambiare, quindi prepariamo la cerata
Buongiorno forum!
Stamattina sono andata finalmente a fare il prelievo del sangue, che rinviavo da mesi. Il mio medico di base non crederà ai suoi occhi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno forum!
Stamattina sono andata finalmente a fare il prelievo del sangue, che rinviavo da mesi. Il mio medico di base non crederà ai suoi occhi
Non mi dire che ha trovato tracce di emoglobina nella miscela abituale di alcool e caffé
Comment