Da me un'estate strana...
A volte si soffoca di caldo, e dopo un vento fresco che spacca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Buongiorno e buon inizio settimana cari, speriamo bene giacché venerdi sul lavoro abbiamo lasciato in sospeso una bella rogna che chiaramente ci ritroveremo tra le @@ fra poco...
...finalmente è calata la bora ma si sta ancora bene, il preannunciato ritorno del gran caldo non è ancora avvenuto, per cui si continua a dormire decentemente senza svegliarsi in un lago di sudore
...se tutto andrà bene stasera potrò prendermi libera uscita dal tg ed andare a danza, poi vorrei passare a trovare il mio amico in pub ma sarà meglio che ci vada a piedi giacché ogni volta si esce di la con in corpo un brinjevec in più del previsto
...e buon proseguimento, coraggio che fra poco si entra nell'arena
I grandi amori agostani: afosi o allagati, spesso affollati.
Una meraviglia cui assistere.
I flirt estivi sono sempre da ricordare!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Buongiorno e buon martedì forum, per me cominciato con una cosa che non riesco a capire...
...praticamente c'è chi arriva sul lavoro un pò prima per avere il tempo di nere una ciofeca, e questo l'ho notato anche da altre parti
...ma dico, a casa non avete qualcosa per preparare un caffè decente? Le moke dia cinesi non costano eresie
...ok ok forse sono troppo abituato a fare i reality check, in effetti questo lo interpreto come anomalia che potrebbe suggerire un sogno lucido in corso
...a dopo belli, vado che la giornata è appena cominciata
E buongiorno forum, con pioggerellina ed un pò di vento almeno quassù...
...proprio oggi che devo portare il mezzo in officina e contavo di fare affidamento sulla bicicletta per il tour geriatrico, vabbè pazienza e sarà necessario ricorreremo ai mezzi pubblici
...peraltro oggi si comincia prima, bon ci sentiremo cmq.in giornata, ora breve conciliabolo con i colleghi poi si comincia
Anche se sono assonnata ho ancora la forza di scrivere che sto bene!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment