Buonasera a tutti!
Come va?
Le mie vacanzine procedono bene: bel tempo, e mare con bandiera blu!

spiaggia.jpg
Come va?
Le mie vacanzine procedono bene: bel tempo, e mare con bandiera blu!

spiaggia.jpg




] saluto dal nordest... 




















]
]
] ho deciso di rinunciare alla ciclobalneazione da mane a sera per domani a debeli Rtič... 









Comment