Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #11791
    Ho comprato una bellissima borsetta da Camomilla, e vi dico che sono soddisfattissima del mio acquisto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #11792
      Non me ne stupisco, ma avevo dimenticato quanto riesca a sentirmi bene camminando in un cimitero.

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #11793
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Raga, se vi manca Cono mi offro volontario per sostituirlo...


        non capisco, questo desiderio di essere perseguitato da un branco assetato di sangue, lapidato con serci taglienti, coperto di improperi, minacce e tutto il bataclan possibile ed immaginabile da menti sadiche e perverse...sei proprio sicuro?

        ...vassapé...

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #11794
          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio


          non capisco, questo desiderio di essere perseguitato da un branco assetato di sangue, lapidato con serci taglienti, coperto di improperi, minacce e tutto il bataclan possibile ed immaginabile da menti sadiche e perverse...sei proprio sicuro?

          Ah pensavo che un supplente spirituale fosse gradito...
          ...vabbè lasciamo perdere e continuiamo tutti sulla via della perdizione
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #11795
            E fine anche di questa settimana lavorativa, peccato che adesso piove...
            ...almeno sono riuscito a tornare a casa quando c'erano ancora le prime schizze, speriamo che si sfoghi entro un'ora se no mi toccherà mettere la cerata per il tg
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23130

              #11796
              Premetto che non è roba mia ma che ho letto tempo fa da qualche parte...

              "Ci sono molti modi di affrontare una separazione, ma di solito questi non includono celebrare un finto matrimonio con la persona che vi ha lasciato.
              Lo ha fatto una coppia cinese.
              La ragazza non voleva che il suo compagno uscisse dalla sua vita, ma desiderava un momento di cambiamento, un modo per dirsi addio: e così ha avuto l’idea di un finto matrimonio, un matrimonio simbolico per celebrare la vita "avrebbero" potuto vivere assieme.
              Al matrimonio non c’erano invitati, ma c’era il buffet, la torta nuziale, champagne, ed anche un gruppo che suonava. La promessa di matrimonio però è stata modificata, per dire che non si sarebbero più visti.

              Si tratta forse di un'idea bizzarra ma certamente è un modo per dare un posto ad un evento triste, ricordarlo archiviandolo."
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #11797
                Non si celebrano funerali a ritmo di Jazz?
                Quindi, perché no?
                Non capisco l'assenza di invitati, pero'.
                ...vassapé...

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #11798
                  Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                  Premetto che non è roba mia ma che ho letto tempo fa da qualche parte...

                  "Ci sono molti modi di affrontare una separazione, ma di solito questi non includono celebrare un finto matrimonio con la persona che vi ha lasciato.
                  Lo ha fatto una coppia cinese.
                  La ragazza non voleva che il suo compagno uscisse dalla sua vita, ma desiderava un momento di cambiamento, un modo per dirsi addio: e così ha avuto l’idea di un finto matrimonio, un matrimonio simbolico per celebrare la vita "avrebbero" potuto vivere assieme.
                  Al matrimonio non c’erano invitati, ma c’era il buffet, la torta nuziale, champagne, ed anche un gruppo che suonava. La promessa di matrimonio però è stata modificata, per dire che non si sarebbero più visti.

                  Si tratta forse di un'idea bizzarra ma certamente è un modo per dare un posto ad un evento triste, ricordarlo archiviandolo."
                  Che dite? Ogni occasione per fare festa è buona, e se non c'è la si inventa...
                  ...la prossima volta che verrò lasciato organizzerò anch'io un finto matrimonio con colei che non ha saputo apprezzarmi, solo che punterò tutto sul viaggio di nozze, l'unica figata (a mio avviso) dell'evento
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #11799
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Che dite? Ogni occasione per fare festa è buona, e se non c'è la si inventa...
                    ...la prossima volta che verrò lasciato organizzerò anch'io un finto matrimonio con colei che non ha saputo apprezzarmi, solo che punterò tutto sul viaggio di nozze, l'unica figata (a mio avviso) dell'evento
                    E chi sarebbe questa?
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #11800
                      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                      E chi sarebbe questa?
                      Al momento nessuna 'o Regina, giacché sono single a tutti gli effetti da oltre un anno...
                      ...era solo amara ironia la mia
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #11801
                        Mi si è appena fulminata la lampadina del bagno, come l'ho accesa ha fatto un lampo accecante e subito dopo è morta del tutto...
                        ...e così ho un altro piccolo passatempo per domani, come se ne avessi bisogno
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9380

                          #11802
                          Buongiorno, buon sabato, buon tutto....oggi....piove!
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #11803
                            Ieri sono stata male per degli spasmi e sono ancora indolenzita...
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #11804
                              Buongiorno e buon inizio w.e. forum, qua c'è stata pioggia verso le 4 che mi ha pure svegliato, ora regge ma il meteo da un nuovo peggioramento dal primo pomeriggio a sera...
                              ...mi sa che mi conviene darci sotto finché sono in tempo, vabbè a danza sono andato, ora farò qualcos'altro prima di pranzo, poi si vedrà
                              ...meno male che non sono partito per le vacanze come qualcun'Altro che, sebbene al mare apprezzerà di sicuro Sorella Acqua sono dal Cielo
                              ...e dopo questa vado a cambiarmi d'abito prima di uscire di nuovo
                              Last edited by Ale; 02-08-2025, 08:29.
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #11805
                                Ecco un'altra sfida alla quale mi sono appena iscritto...
                                ...abbastanza facile se zio Murphy non ci mette lo zampino, cmq.sarà meglio che cominci subito


                                IMG_20250802_092613.jpg
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...