Ho comprato una bellissima borsetta da Camomilla, e vi dico che sono soddisfattissima del mio acquisto!
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioRaga, se vi manca Cono mi offro volontario per sostituirlo...
non capisco, questo desiderio di essere perseguitato da un branco assetato di sangue, lapidato con serci taglienti, coperto di improperi, minacce e tutto il bataclan possibile ed immaginabile da menti sadiche e perverse...sei proprio sicuro?
...vassapé...

Comment
-
Ah pensavo che un supplente spirituale fosse gradito...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
non capisco, questo desiderio di essere perseguitato da un branco assetato di sangue, lapidato con serci taglienti, coperto di improperi, minacce e tutto il bataclan possibile ed immaginabile da menti sadiche e perverse...sei proprio sicuro?


...vabbè lasciamo perdere e continuiamo tutti sulla via della perdizione
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E fine anche di questa settimana lavorativa, peccato che adesso piove...
...almeno sono riuscito a tornare a casa quando c'erano ancora le prime schizze, speriamo che si sfoghi entro un'ora se no mi toccherà mettere la cerata per il tg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Premetto che non è roba mia ma che ho letto tempo fa da qualche parte...
"Ci sono molti modi di affrontare una separazione, ma di solito questi non includono celebrare un finto matrimonio con la persona che vi ha lasciato.
Lo ha fatto una coppia cinese.
La ragazza non voleva che il suo compagno uscisse dalla sua vita, ma desiderava un momento di cambiamento, un modo per dirsi addio: e così ha avuto l’idea di un finto matrimonio, un matrimonio simbolico per celebrare la vita "avrebbero" potuto vivere assieme.
Al matrimonio non c’erano invitati, ma c’era il buffet, la torta nuziale, champagne, ed anche un gruppo che suonava. La promessa di matrimonio però è stata modificata, per dire che non si sarebbero più visti.
Si tratta forse di un'idea bizzarra ma certamente è un modo per dare un posto ad un evento triste, ricordarlo archiviandolo.""Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Non si celebrano funerali a ritmo di Jazz?
Quindi, perché no?
Non capisco l'assenza di invitati, pero'....vassapé...

Comment
-
Che dite? Ogni occasione per fare festa è buona, e se non c'è la si inventa...Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioPremetto che non è roba mia ma che ho letto tempo fa da qualche parte...
"Ci sono molti modi di affrontare una separazione, ma di solito questi non includono celebrare un finto matrimonio con la persona che vi ha lasciato.
Lo ha fatto una coppia cinese.
La ragazza non voleva che il suo compagno uscisse dalla sua vita, ma desiderava un momento di cambiamento, un modo per dirsi addio: e così ha avuto l’idea di un finto matrimonio, un matrimonio simbolico per celebrare la vita "avrebbero" potuto vivere assieme.
Al matrimonio non c’erano invitati, ma c’era il buffet, la torta nuziale, champagne, ed anche un gruppo che suonava. La promessa di matrimonio però è stata modificata, per dire che non si sarebbero più visti.
Si tratta forse di un'idea bizzarra ma certamente è un modo per dare un posto ad un evento triste, ricordarlo archiviandolo."
...la prossima volta che verrò lasciato organizzerò anch'io un finto matrimonio con colei che non ha saputo apprezzarmi, solo che punterò tutto sul viaggio di nozze, l'unica figata (a mio avviso) dell'evento
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E chi sarebbe questa?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioChe dite? Ogni occasione per fare festa è buona, e se non c'è la si inventa...
...la prossima volta che verrò lasciato organizzerò anch'io un finto matrimonio con colei che non ha saputo apprezzarmi, solo che punterò tutto sul viaggio di nozze, l'unica figata (a mio avviso) dell'evento
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Al momento nessuna 'o Regina, giacché sono single a tutti gli effetti da oltre un anno...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioE chi sarebbe questa?
...era solo amara ironia la mia
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi si è appena fulminata la lampadina del bagno, come l'ho accesa ha fatto un lampo accecante e subito dopo è morta del tutto...
...e così ho un altro piccolo passatempo per domani, come se ne avessi bisogno
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ieri sono stata male per degli spasmi e sono ancora indolenzita...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Buongiorno e buon inizio w.e. forum, qua c'è stata pioggia verso le 4 che mi ha pure svegliato, ora regge ma il meteo da un nuovo peggioramento dal primo pomeriggio a sera...
...mi sa che mi conviene darci sotto finché sono in tempo, vabbè a danza sono andato, ora farò qualcos'altro prima di pranzo, poi si vedrà
...meno male che non sono partito per le vacanze come qualcun'Altro che, sebbene al mare apprezzerà di sicuro Sorella Acqua sono dal Cielo
...e dopo questa vado a cambiarmi d'abito prima di uscire di nuovo
Last edited by Ale; 02-08-2025, 08:29.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ecco un'altra sfida alla quale mi sono appena iscritto...
...abbastanza facile se zio Murphy non ci mette lo zampino, cmq.sarà meglio che cominci subito

IMG_20250802_092613.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment