Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #11731
    Buongiorno e buon inizio settimana forum, quassù sta piovendo a dirotto e chiaramente proprio oggi non ho diritto al mezzo aziendale, per cui prepariamo la cerata...
    ...cmq.oggi salvo miracoli dell'ultima ora per me sarà una giornata abbastanza dimmerd, stasera finirò tardi e dopo subito tour geriatrico per cui niente danza e tappa del lunedì sera, vabbè cercherò di recuperare almeno in parte mercoledì
    ...ora colazione e via con grande gioia, vabbè arriverà anche la sera
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #11732
      Buongiorno forum.
      Oggi piove e sembra autunno, ma la cosa non mi dispiace. Ce n'era bisogno, dopo tutto quel caldo.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ninag
        Opinionista
        • 05/03/24
        • 1568

        #11733
        Buon lunedì, qua c’è un forte maestrale da giorni!😡😡

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #11734
          Buonasera a tutti, stranamente abbiamo finito in orario e la pioggia è quasi cessata, dai che forse anche questo lunedì riuscirà ad avere senso di esistere...
          ...non combinerò niente lostesso delle mie attività ludico_sportive dei lunedì, ma almeno farò il resto con calma
          ...ora mi aspetta una bella doccia, poi sarò come nuovo [o quasi ]
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #11735
            Riflettevo sul fatto che sono rimasta in buoni rapporti praticamente con tutte le mie frequentazioni dell'ultimo anno e mezzo. Considerando che quasi nessuna si è chiusa in modo traumatico, in quanto non vi erano aspettative particolari, posso dire che si sono trasformate, per la maggior parte, in belle amicizie. Uno mi ha telefonato ieri in tarda serata e abbiamo parlato fino a notte, per dire.
            Altri due li ho visti recentemente durante altrettante serate in locali e siamo stati in compagnia, divertendoci e scherzando come vecchi amici.
            Un altro mi scrive quasi ogni giorno.
            L'unica storia che non si era chiusa benissimo e che quindi non avevo più sentito è ricomparso in questi giorni dicendomi che gli farebbe piacere che ci rivedessimo, da amici, perché gli manca confrontarsi con me.
            Tutto sommato questo conferma quello che ho sempre pensato: tutte le persone che passano nella nostra vita, anche se per poco, hanno un loro scopo, e ci lasciano qualcosa, nel bene e nel male. E qualcosa anche tu lasci a loro.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #11736
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Tutto sommato questo conferma quello che ho sempre pensato: tutte le persone che passano nella nostra vita, anche se per poco, hanno un loro scopo, e ci lasciano qualcosa, nel bene e nel male. E qualcosa anche tu lasci a loro.
              la verità è che a Cremona non hanno ancora istallato i cassonetti appositi e ti seccherebbe pagare la multa; a Milano - città di perdizione - è pieno; ovviamente, quelli più belli sono in porta Venezia, con le aiuole attorno; però a Pasteur gli ex del Leonka hanno allestito dei cassonetti molto alternativi, comunicanti, per il riciclo
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #11737
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Riflettevo sul fatto che sono rimasta in buoni rapporti praticamente con tutte le mie frequentazioni dell'ultimo anno e mezzo. Considerando che quasi nessuna si è chiusa in modo traumatico, in quanto non vi erano aspettative particolari, posso dire che si sono trasformate, per la maggior parte, in belle amicizie. Uno mi ha telefonato ieri in tarda serata e abbiamo parlato fino a notte, per dire.
                Altri due li ho visti recentemente durante altrettante serate in locali e siamo stati in compagnia, divertendoci e scherzando come vecchi amici.
                Un altro mi scrive quasi ogni giorno.
                L'unica storia che non si era chiusa benissimo e che quindi non avevo più sentito è ricomparso in questi giorni dicendomi che gli farebbe piacere che ci rivedessimo, da amici, perché gli manca confrontarsi con me.
                Tutto sommato questo conferma quello che ho sempre pensato: tutte le persone che passano nella nostra vita, anche se per poco, hanno un loro scopo, e ci lasciano qualcosa, nel bene e nel male. E qualcosa anche tu lasci a loro.
                Buon per te, io sono in buone solo con la mia ex storica dalla lunga relazione e l'ultima ufficiale, con le altre nemmeno ci salutiamo o sono sparite proprio...
                ...eh il segreto per restare amici è di lasciarsi di comune accordo, o come dici te non avere aspettative, essere consapevoli che difficilmente durerà per sempre
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • LadyHawke
                  Osservatrice

                  • 29/04/19
                  • 9380

                  #11738
                  Oggi....niente spiaggia, pioggia!
                  Si esce ugualmente sotto la pioggia e con l'ombrello anche senza cantare

                  Ho assaggiato per la prima volta il granchio blu!
                  Mia cugina è una cuoca fantastica, gnocchi di patate fatti da lei, morbidissimi conditi con polpa di granchio blu.
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #11739
                    Sono venuti a trovarci la famiglia di mia sorella e mi viene un'invidia a vedere come il marito accontenta sempre la famiglia!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #11740
                      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                      Oggi....niente spiaggia, pioggia!
                      Si esce ugualmente sotto la pioggia e con l'ombrello anche senza cantare

                      Ho assaggiato per la prima volta il granchio blu!
                      Mia cugina è una cuoca fantastica, gnocchi di patate fatti da lei, morbidissimi conditi con polpa di granchio blu.
                      Anche qua pioggia e niente spiaggia mannaggia [bella l'assonanza più rima, vero? ]
                      ...forse ci riuscirò domani dopo dopo il tg, nel qual caso non mi servirà la crema solare ma al posto dovrò prendere la lanterna
                      ...per mercoledì ho preso libera uscita salvo imprevisti, spero di fare qualcosa di più
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #11741
                        Ma che uggia questa pioggia che mi fotte la spiaggia...
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #11742
                          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                          Sono venuti a trovarci la famiglia di mia sorella e mi viene un'invidia a vedere come il marito accontenta sempre la famiglia!
                          L'invidia è un peccato capitale, domani Lo senti...
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #11743
                            Appena cessa la pioggia me ne vado in spiaggia a Muggia legando la sacca mediante guiggia o correggia...
                            ...e così ho fatto fuori tutte le 5 vocali, le ultime due con l'aiutino della a.i.
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #11744
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Riflettevo sul fatto che sono rimasta in buoni rapporti praticamente con tutte le mie frequentazioni dell'ultimo anno e mezzo. Considerando che quasi nessuna si è chiusa in modo traumatico, in quanto non vi erano aspettative particolari, posso dire che si sono trasformate, per la maggior parte, in belle amicizie. Uno mi ha telefonato ieri in tarda serata e abbiamo parlato fino a notte, per dire.
                              Altri due li ho visti recentemente durante altrettante serate in locali e siamo stati in compagnia, divertendoci e scherzando come vecchi amici.
                              Un altro mi scrive quasi ogni giorno.
                              L'unica storia che non si era chiusa benissimo e che quindi non avevo più sentito è ricomparso in questi giorni dicendomi che gli farebbe piacere che ci rivedessimo, da amici, perché gli manca confrontarsi con me.
                              Tutto sommato questo conferma quello che ho sempre pensato: tutte le persone che passano nella nostra vita, anche se per poco, hanno un loro scopo, e ci lasciano qualcosa, nel bene e nel male. E qualcosa anche tu lasci a loro.

                              Può certamente essere come dici, data la tua esperienza.
                              Invece la penso diversamente perché non credo che sia "necessario" essere presenti noi nelle vite degli altri che abbiamo frequentato, al di là del tempo trascorso insieme.
                              Poi c'è da dire che una frequentazione non è un'amicizia e che ci sono amicizie che, col tempo, diventano frequentazioni e vanno diradandosi.

                              Continuo a pensare che le persone, noi stessi, debbano girare e allontanarsi senza nulla da pretendere.
                              Se ci si incontra o re-incontra, lo può stabilire solo il tempo.

                              Infine, ti riferisci a frequentazioni con uomini...quindi cerchi di espiare il peccato originario!

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #11745
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                L'invidia è un peccato capitale, domani Lo senti...
                                Invidia in senso buono...
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...