oops...ho scritto senza leggere tutti i messaggi ...quindi, doppione cancellato
scusassero
per l'iniziativa industriale...riflettero'.
Già sono oberato per il "marketing del vassapé": tener dietro ai suggerimenti commerciali di axe, non é facile
mi pare che una volta, in parrocchia, la cecità (o problemi di vista), fosse minacciata come conseguenza terrena di onanismo reiterato ed abituale
Che poi non ho mai capito perché questa minaccia abbia sempre riguardato solo gli uomini e mai le donne. Probabilmente perchè neppure contemplavano che la donna potesse anche solo pensare di darsi piacere. Mah
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non era così al Circolo NOI di Verona, dove bazzicavano scout maschi e femmine di ogni età, tutti, dico tutti, erano affetti da malattie agli occhi.
Qualche femmina di meno...
(poi si venne a sapere - voci sussurrate tra un gioco ed un altro - che certune usassero strani oggetti alieni per darsi piacere e la "maledizione" ricadesse su di essi... ma sta cosa non è mai stata accertata )
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Qua sta diventando un angolo di perdizione tra scurrilità, giochini del monaco e cecità, per non parlare dell'auto piacere femminile....domani Cono chi lo sente?
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Qua sta diventando un angolo di perdizione tra scurrilità, giochini del monaco e cecità, per non parlare dell'auto piacere femminile....domani Cono chi lo sente?
La parola chiave di domani mattina sarà TETTARELLA.
Comment