Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #4156
    Buon pomeriggio
    Mamma Dark :-(

    Per me pausa pranzo, al volo
    A breve devo riprendere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12630

      #4157
      "il vostro pensiero in questo momento"

      quante volte ho già fatto questa identica riflessione, scivendo questo identico post, ricevendo gli stessi sberleffi e cachinni?
      Se il "Tempo" esistesse (alla faccia di tutti quelli che dicono il contrario), e scorresse imperturbabile, da sempre e per sempre, infinito...allora, quanti cicli di eoni ci sono stati e ci saranno? Dato che l'Universo (inteso come totalità di massa/energia esistente ed evolvente) é grandissimissimassai, ma non infinito, ha avuto il tempo di evolvere in tutti modi e multiversi....fino a ripetersi.
      Quindi, 'sto post l'ho già scritto.
      Ma ne vado al bar.
      ....ma anche questo, l'ho già fatto.
      E lo rifaro'.
      Che noia, pero'
      ...vassapé...

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #4158
        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
        "il vostro pensiero in questo momento"

        quante volte ho già fatto questa identica riflessione, scivendo questo identico post, ricevendo gli stessi sberleffi e cachinni?
        Se il "Tempo" esistesse (alla faccia di tutti quelli che dicono il contrario), e scorresse imperturbabile, da sempre e per sempre, infinito...allora, quanti cicli di eoni ci sono stati e ci saranno? Dato che l'Universo (inteso come totalità di massa/energia esistente ed evolvente) é grandissimissimassai, ma non infinito, ha avuto il tempo di evolvere in tutti modi e multiversi....fino a ripetersi.
        Quindi, 'sto post l'ho già scritto.
        Ma ne vado al bar.
        ....ma anche questo, l'ho già fatto.
        E lo rifaro'.
        Che noia, pero'
        Lettura consigliata "il lato attivo dell' infinito" di C. Castaneda. Poi sta a te vederci quello che ti pare, ma di sicuro ti dà un consiglio. Il tempo, alla fine, è solo una definizione data dall' uomo. E non sempre l' uomo, nella sua limitata lungimiranza ci azzecca.
        Ottimo argomento di lunghissima (o effimera) discussione.
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12630

          #4159

          Sto pensando che non ho tempo da pensare al tempo
          ...vassapé...

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #4160
            Il tempo è qualcosa di effimero, in effetti. Conta la percezione che ne abbiamo, più che altro.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #4161
              Il tempo è l'unico alleato che hai contro la digestione

              Comment

              • axeUgene
                Opinionista

                • 17/04/10
                • 24593

                #4162
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                Dato che l'Universo (inteso come totalità di massa/energia esistente ed evolvente) é grandissimissimassai, ma non infinito, ha avuto il tempo di evolvere in tutti modi e multiversi....fino a ripetersi.
                Quindi, 'sto post l'ho già scritto.
                Ma ne vado al bar.
                ....ma anche questo, l'ho già fatto.
                E lo rifaro'.
                Che noia, pero'
                ma che te frega ? tanto, con la demenza che sopraggiunge pure un governo Andreotti o una televendita di materassi e pentole ti sembrerà una novità eccezionale;
                così siamo andati nel culo ai multiversi e a - quasi - tutti i problemi della fisica più sofisticata
                c'è del lardo in Garfagnana

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #4163
                  Pazzesco che in settimana andare da qua a Tarvisio in treno è quasi impossibile, mentre nel w.e.ci sono un sacco di possibilità...
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #4164
                    Buonasera!
                    Oggi giornata intenZa
                    Meno male che quando so che devo fare
                    Faccio e basta
                    Ho accumulato per anni e adesso mi attacco al tram
                    Mettere mano alle cose di mia figlia per me e’ un trauma
                    Mi sembra di farle un torto pure se le butto un foglio
                    Ma ho preso coraggio e devo smaltire, prima che torna
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #4165
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Buonasera!
                      Oggi giornata intenZa
                      Meno male che quando so che devo fare
                      Faccio e basta
                      Ho accumulato per anni e adesso mi attacco al tram
                      Mettere mano alle cose di mia figlia per me e’ un trauma
                      Mi sembra di farle un torto pure se le butto un foglio
                      Ma ho preso coraggio e devo smaltire, prima che torna
                      Ehm... Io non ho buttato neanche un vestito, aspettando fratelli non pervenuti. Ho 21 anni da smaltire, piano piano, ma le cose più belle mi spiace davvero darle via. Un incubo Aspetto i nipotini, a questo punto?!
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #4166
                        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                        Ehm... Io non ho buttato neanche un vestito, aspettando fratelli non pervenuti. Ho 21 anni da smaltire, piano piano, ma le cose più belle mi spiace davvero darle via. Un incubo Aspetto i nipotini, a questo punto?!
                        Scusa
                        Ma tu sta roba dove ce l’hai?
                        Considera che io qui non ho box, garage e nemmeno ripostigli
                        Un incubo veramente
                        Vorrei provare quell’app che usano tutti per vendere
                        Almeno le prendo altro
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #4167
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Scusa
                          Ma tu sta roba dove ce l’hai?
                          Considera che io qui non ho box, garage e nemmeno ripostigli
                          Un incubo veramente
                          Vorrei provare quell’app che usano tutti per vendere
                          Almeno le prendo altro
                          Vinted ? Io vendo un sacco di roba Funziona bene !
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #4168
                            Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                            Ehm... Io non ho buttato neanche un vestito, aspettando fratelli non pervenuti. Ho 21 anni da smaltire, piano piano, ma le cose più belle mi spiace davvero darle via. Un incubo Aspetto i nipotini, a questo punto?!
                            Se parliamo di roba vecchia conservata io potrei tenere cattedra, o meglio correre a nascondermi...
                            ...ad esempio la felpa grigia con la riga blu ha minimo minimo 37 anni ed ancora la metto giacché è in buone condizioni, vabbè che per molto tempo era stata dimenticata in un armadio dai vecchi
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #4169
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Mettere mano alle cose di mia figlia per me e’ un trauma
                              Mi sembra di farle un torto pure se le butto un foglio
                              Ma ho preso coraggio e devo smaltire, prima che torna
                              Cerca di conservare qualcosa dei suoi 3, 4 anni, bambole, pelouches o altri oggetti; difficile capire quali e se servirà; io sono riuscito a salvare il primo pelouche di tanti, un orsacchiotto senza un occhio, ma mi sarebbe piaciuto salvare un maialino-cuoco con le ruote e altre due o tre cose, legate a ricordi che sono riemersi più tardi
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #4170
                                Buongiorno e buon mercoledì cari, e per il sottoscritto 3/4 di ferie sono andate...
                                ...oggi mi prendo giornata libera, avrei dovuto fare un cicloritrovo carnico con Nonny ma a quanto pare in settimana non ci sono collegamenti decenti
                                ...per andare c'era un unico treno partito circa un'ora fa (5.30 circa,) e per tornare uno già alle 15 e qualcosa ed uno alle 20 e qualcosa con un cambio, e questo per una tratta di 180 km scarsi, bel servizio vero?
                                ...e pensare che nel w.e.c'è invece l'imbarazzo della scelta di treni diretti, vabbè forse andrò su sabato
                                ...domenica invece ritiro spirituale giacché lunedì......non pensiamoci che è meglio vah
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...