Originariamente Scritto da restodelcarlino
Visualizza Messaggio
L’estate me la faccio fresca, a 14 gradi
Cosi’ mi mantengo piu’ tosta!
eri tu parcheggiata presso piazza dei Miracoli, qualche giorno fa ?







Comment