Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #3451
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    basta che il risultato è buono e l'intento quello
    Hai mai preso una posizione seria nella tua vita?
    Sì, da piccolo rifiutai gli spinaci.

    (Woody Allen, Il dormiglione)

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #3452
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Hai mai preso una posizione seria nella tua vita?
      io si; vengo benissimo nelle foto penzierose, con la ruga tra le sopracciglia
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #3453
        Auguro una buona giornata a tutti!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21450

          #3454
          Buongiorno Regina e forum tutto [che mi pare un pò assente in questo inizio di w.e... ]
          ...finita danza sono andato a prendere un caffè la in zona con la mia ultima ex ufficiale, restare amici si puo almeno in determinate condizioni!
          ...poi ape col socio di bevute ed ora pranzo frugale, oggi mattinata così, stasera vedremo di combinare qualcosa col ciclismo e/o balneazione
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #3455
            Ah, poco fa l'oste mi ha tappato male la fiaschetta di vino per asporto riposta di volta nella borsa di danza....
            ...è andato spanto circa mezzo ottavo di roba, un niente che però mi ha impestato tutto il contenuto che ora ha un tiro di vinazza che poco si addice ad un ballerino [diciamo mezzo ballerino, dai ]
            ...meno male che ho una lavatrice in corso ed il tempo è ideale per asciugare velocemente il bucato, per domani potrei essere.di nuovo operativo con tutti i colori richiesti
            ...e buon proseguimento cari, vedremo quante ancora fino a lunedì mattina
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #3456
              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
              Auguro una buona giornata a tutti!
              Anche a te, piena di sole e di cose belle
              ...vassapé...

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #3457
                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                io si; vengo benissimo nelle foto penzierose, con la ruga tra le sopracciglia
                Il mento sul palmo della mano e gli occhialetti azzurri alla Daverio?
                ...vassapé...

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21450

                  #3458
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  Il mento sul palmo della mano e gli occhialetti azzurri alla Daverio?
                  Quasi la posa del pensatore...
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12628

                    #3459
                    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                    je m'en fou

                    Per dire "Je m'e balance"-"Je m'en moque"-"Je m'en fiche", nella versione popolaresca della lingua di Molière, si dice "Je m'en fous".
                    Dal verbo "se foutre".
                    Scusate l'interruzzzzzione.
                    Tornate pure a gastronomicamèntubare.
                    Firmato
                    Pignoletto Scassamarroni
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #3460
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Quasi la posa del pensatore...

                      ...vassapé...

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12628

                        #3461
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        ...forum ...che mi pare un pò assente in questo inizio di w.e...
                        Non ci sperare: il peggiore é là
                        ...vassapé...

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12628

                          #3462
                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          Bentornato RdC!
                          Grazie!


                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          in un mare di antimateria tra le dimensioni parallele... per la miseria! Solo a te capitano ste cose
                          ...modestamente...ebbene, si!
                          C'é chi puo'. Spiacente per gli altri/e.



                          (....mettiamola cosi'...)
                          Last edited by restodelcarlino; 27-07-2024, 12:20.
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23130

                            #3463
                            Perderò i capelli, perderò (probabilmente) qualche dente, la pelle cambierà colore, perderò quel minino di dignità fisica che mi era rimasto. Ma soprattutto perderò la pazienza, mi incazzerò di brutto quando verrando a dirmi che a loro dispiace vedermi così, che mi vorebbero come ero prima, che sono stato sfortunato, che non doveva succedere a me... ecc. ecc.
                            Il tempo e le cose che accadono non si possono fermare.
                            Almeno da dignità di stare zitti.
                            Almeno la non dabennaggine di rompere i coglioni.
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #3464
                              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                              che sono stato sfortunato, che non doveva succedere a me... ecc. ecc.
                              Un Maestro-Giudice predicatore, che ben conosciamo, ti direbbe, invece, in buon toscano, che é colpa tua e che tutto accade per il tuo bene.
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • axeUgene
                                Opinionista

                                • 17/04/10
                                • 24593

                                #3465
                                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                                Il mento sul palmo della mano e gli occhialetti azzurri alla Daverio?
                                I miei so' di titanio grigio, leggerissimi; di Daverio oso alcune cravatte paisley, ché gli occhiali, se non sei Daverio fanno Elton John
                                c'è del lardo in Garfagnana

                                Comment

                                Working...