Già è da un po' che non si legge Doxa, speriamo assenza non per salute.
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Buonasera forum.
Vero, è sparito da un po' Doxa, e sono preoccupata, visto che non è giovanissimo. Solo che non ho suoi contatti extraforum...
Anche oggi uscire di casa è stato come entrare nell'altoforno. E le due ore al caldo durante la festa della Guardia di Finanza non hanno aiutato.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
Sì, sembra non sia possibile fare il multiquote.
La soluzione proposta è troppo farraginosa.Il multiquote é possibile, basta premere il tasto "citazione" sotto i post che si vogliono citare. Poi, in alto, sul tasto "post reply" , fra parentesi appare il numero di post che si é quotato che appaiono poi nella nuova finestra dove fare il vostro commento.Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioInfatti troppo sbattimento, anche io la evito.Aut hic aut nullubi
Comment

Comment