Originariamente Scritto da Escolzia
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
La cocciniglia asiatica....abbiamo pure quella, non nel mio giardino ma su molti alberi lungo le strade e parchi mi è capitato di vedere quella specie di vermi bianchi a forma di anello, purtroppo.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
-
Ciao Folle,Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioBuongiorno, come ve la passate con questo caldo intenso?
caldo, caldo e caldo!
E' appena tornata la corrente, in questi giorni continua a saltare, troppi condizionatori accesi
Comment
-
....andiamo al bar "polar mode"...Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioBuongiorno, come ve la passate con questo caldo intenso?
beata te, scalza sulla sabbia....
Last edited by restodelcarlino; 24-06-2026, 13:24....vassapé...

Comment
-
Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
La cocciniglia asiatica....
dopo i russi che vogliono invadere l'europa, subdolamente i "cinesi" sono all'opera: siamo sicuri che siano insetti "veracii" e non micro-droni?
USA.....Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !

...vassapé...

Comment
-
Buongiorno Folly, quanto tempo!Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioBuongiorno, come ve la passate con questo caldo intenso?
...sul lavoro si patisce giusto un poco, molto meglio la sera in pineta della periferia nord
...con te? Immagino hai sospeso le camminate, ci si potrebbe riuscire solo in piena notte
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ciao carissima, che bello leggerti!!!Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioBuongiorno, come ve la passate con questo caldo intenso?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Aspe'....ne schiaccio uno per farlo "parlare"Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

dopo i russi che vogliono invadere l'europa, subdolamente i "cinesi" sono all'opera: siamo sicuri che siano insetti "veracii" e non micro-droni?
USA.....Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !


La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
No, vivo vicino all'Appennino, diciamo che c'è molta vegetazione intorno.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioDove vivi in Islanda? Prendo subito un volo per Reykjavík
Oggi abbiamo avuto picchi di 37°, percepiti non ne ho idea, ma se continuano queste temperature ci lessiamo
Comment
-
Ciao care/i LadyH, Escolzia, Rdc, Dark, Ale (spero di non aver dimenticato nessuno... ma come si fa nel nuovo forum a citare più utenti contemporaneamente?), con me va bene , grazie!
Ale, se mi sveglio in tempo, faccio ancora camminate alle 6, altrimenti nada. Ma faccio ginnastica a casa.
Comment
-
In effetti le bruciature sono la mia specialità.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
....andiamo al bar "polar mode"...
beata te, scalza sulla sabbia....


Purtroppo non imparo niente dalla vita.
Comment
-
Finire di lavorare e andare alle prove, poi venire a casa e rimettersi al pc perché c'è ancora del lavoro da fare.
Meno male che con sto caldo non ho neppure fame: un ghiacciolo alla frutta e cena è fatta.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno forum, tutto bene?
...oggi dopo tanto tempo mi è capitato l'orario esteso, però non sono andato a casa se no rischiavo di non uscirne più
...per cui pausa pranzo campale ma almeno con tutta calma, ho perfino trovato un bel posto in ombra
...stasera ho un ape lampo con quel mio amico emigrato in altra città, a seguire TG e per concludere vorrei fare la consueta balneazione serale, domani repete (orario esteso) e sabato si lavora mezza giornata
...dopo un periodo di calma piatta lavorativa è ripresa un pò di attività, peccato che l'anda sia parecchio irregolare ma meglio così che peggio
...oggi poi sembra di stare meglio di ieri, o effettivamente le temperature sono un pò scese oppure mi sto abituando al gran caldo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto guardando alcune offerte di lavoro di quell'agenzia interinale alla quale mi sono iscritto, eee...
...adesso vogliono il diploma anche per lavori di profilo più basso di certi altri che ho fatto in passato
...arriveremo al punto che servirà la laurea anche per pulire i cessi, povero mondo e chi dovrà viverci in futuro
...quando andavo a scuola io già col biennio avevi un pezzo di carta, niente di speciale neh, però se ben ricordo potevi già andare a lavorare in banca, magari a fare solo il galoppino che però era già un discreto posto fisso
...cooperative (per modo di dire,) interinali cococo e c@g@te varie non erano ancora stati inventati o se già c'erano erano eccezioni più che regole, il lavoro serio era ancora quello che andava per lo più
...e poi ci si chiede perché i giovani non hanno fiducia nel futuro e rinunciano a mettere su famiglia, eh sì è molto difficile da capire
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto scrivendo poco forse perchè gli argomenti si sono esauriti...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Tra poco se avrai un orto in casa servirà la laurea in orticoltura, per due galline in gallinologia applicata, per lavare i piatti in casa propria un corso di 600 ore, tutto piatti minuto per minuto.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioSto guardando alcune offerte di lavoro di quell'agenzia interinale alla quale mi sono iscritto, eee...
...adesso vogliono il diploma anche per lavori di profilo più basso di certi altri che ho fatto in passato
...arriveremo al punto che servirà la laurea anche per pulire i cessi, povero mondo e chi dovrà viverci in futuro
...quando andavo a scuola io già col biennio avevi un pezzo di carta, niente di speciale neh, però se ben ricordo potevi già andare a lavorare in banca, magari a fare solo il galoppino che però era già un discreto posto fisso
...cooperative (per modo di dire,) interinali cococo e c@g@te varie non erano ancora stati inventati o se già c'erano erano eccezioni più che regole, il lavoro serio era ancora quello che andava per lo più
...e poi ci si chiede perché i giovani non hanno fiducia nel futuro e rinunciano a mettere su famiglia, eh sì è molto difficile da capire

Comment


Comment