Originariamente Scritto da follemente
Visualizza Messaggio
Me lo sono chiesta anche io ma mi sa che non si può più fare, o per lo meno non so neanche io, bisognerebbe chiedere all'amministratore del forum.
Si può fare usando i QUOTE racchiusi nelle parentesi quadre [ ] e a fine frase [/] ma è uno sbattimento.
















.
Comment