Buon caldissimo giorno, forum.
Ho sempre amato il caldo, ma si sta davvero esagerando. Voglio emigrare in Lapponia fino a fine agosto.
Ho sempre amato il caldo, ma si sta davvero esagerando. Voglio emigrare in Lapponia fino a fine agosto.
.
Hai un punto limite al caldo anche tu.
Hai un punto limite al caldo anche tu. 




,] ma stasera prima o più probabilmente dopo il TG vorrei fare anche un tuffo in mare 



.








Comment