Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #8146
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ah se solo le mie amiche di comitiva avessero dato precedenza al sesso, come possibile collante di compatibilità, mi sarei risparmiato anni e anni di "Tracchiggi" (leggasi : escamotage) per ottenere le loro grazie.

    Per questo mi piacciono le nordiche bergamasche

    Sono nato nell'emisfero sbagliato.
    No Bumble, non invidiare nessuno: hai una bella famiglia, una moglie splendida e una figlia che ti adora. L'intimità sessuale è il punto di arrivo, non di partenza. L'amore lo si fa con chi si ama, non con uno/a appena conosciuto/a. Del quale poi a malapena ricorderemo il nome. Ringrazia piuttosto e benedici ogni giorno il Signore.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17965

      #8147
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Picchia e mena, dopo un ventennio, credo che ormai anche tu conosca bene Bibbia e Vangelo. Orbene: è scritto che gli uomini non cambieranno. Quaggiù, sotto le stelle, ci sarà sempre una dicotomia fra Bene e Male ("è inevitabile" dice Gesù Cristo nella parabola della zizzania) e dunque parte dell'umanità si salverà e parte si dannerà. È Parola di Dio eh.
      Non di Conogelato.

      "Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
      Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti, con le cinture ai fianchi, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.

      (Matteo 24)


      Basta non rispondere in modo pertinente e girare sempre la frittata ed il gioco è fatto!
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #8148
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        Ma benedetta figliola...
        ...
        ma il tempo per andarci subito a letto invece si: quello l'hai trovato.
        Io mi domando e dico....
        ...
        Hai capovolto tutto il normale processo affettivo...
        Dark ha un'opinione diversa dalla tua di come gestire la sua sessualità e la conoscenza dell'altro;

        qui, il problema - benedetto figliuolo - è che tu ragioni come un bambino piccolissimo e incapace di distinguere e distinguersi come separato e accettare la circostanza che gli altri si determinino in modo diverso da come faresti tu, e in virtù di una loro morale, diversa dalla tua;
        sembri un mimmo che ha chiesto il triciclo, poi vede l'amichetto felice col pallone e frigna e pesta i piedini per il rimpianto del pallone;
        hai voluto il triciclo ? pedala e, almeno, fai uno sforzo di sembrare felice;
        altrimenti l'impressione è solo che ti sarebbe tanto piaciuto vivere come Dark, ma hai avuto paura e ora la critichi per compensare il rimpianto;
        una cosa cosa umanissima, eh... a tutti piacerebbe avere una capacità di attrarre e trovare appagamento e scelta.
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #8149
          Buongiorno forum, oggi arrivo in ritardo e trovo Cono scatenatissimo...
          ...voglia di lavorare zero meno, se adesso mi offrissero la pensione immediata in cambio di 10 anni di vita ci farei il pensierino
          ...meno male che stasera si riprende danza indoor, almeno la che siamo in tanti e ben assortiti la Bip deve trattenersi
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #8150
            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
            Dark ha un'opinione diversa dalla tua di come gestire la sua sessualità e la conoscenza dell'altro;

            qui, il problema - benedetto figliuolo - è che tu ragioni come un bambino piccolissimo e incapace di distinguere e distinguersi come separato e accettare la circostanza che gli altri si determinino in modo diverso da come faresti tu, e in virtù di una loro morale, diversa dalla tua;
            sembri un mimmo che ha chiesto il triciclo, poi vede l'amichetto felice col pallone e frigna e pesta i piedini per il rimpianto del pallone;
            hai voluto il triciclo ? pedala e, almeno, fai uno sforzo di sembrare felice;
            altrimenti l'impressione è solo che ti sarebbe tanto piaciuto vivere come Dark, ma hai avuto paura e ora la critichi per compensare il rimpianto;
            una cosa cosa umanissima, eh... a tutti piacerebbe avere una capacità di attrarre e trovare appagamento e scelta.
            Bella Dark
            Molto probabilmente starà pomiciando in volo!
            Bellissimo

            Io mi accendo il camino
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23130

              #8151
              Io so che al mondo può succedere ogni cosa. Lo vediamo ogni giorno.
              Prendo come esempio uno a caso: Cono ...
              mettiamo che un giorno (magari non troppo lontano) sua moglie decida di lasciarlo, di andarsene per i fatti suoi perchè stanca di un marito come lui e vuole nuove emozioni con qualcun altro, magari più giovane, che trova più bello, interessante, che la gratifichi in modo diverso. In tutti i sensi.
              Cono che farebbe? Come gestirebbe la sua vita da uomo nuovamente solo e abbandonato?... (figli e nipoti non contano in questo caso. Magari i figli potrebbero pure dare ragione alla madre, chi lo può sapere?)
              Che farebbe un "Cono" tutto da solo?
              Quali scelte? Quale vita?
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #8152
                Stamattina ti senti fautore delle scelte impossibili, Kanyu?
                Se e’ vero, come Cono ce la racconta, da quella situazione, non si schioda nessuno
                Altro che come dice Cono che uno molla alle prime difficoltà…
                Siamo esseri conservativi e così cerchiamo di procedere

                Un po’ di fuoco?
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #8153
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Stamattina ti senti fautore delle scelte impossibili, Kanyu?
                  Se e’ vero, come Cono ce la racconta, da quella situazione, non si schioda nessuno
                  Altro che come dice Cono che uno molla alle prime difficoltà…
                  Siamo esseri conservativi e così cerchiamo di procedere

                  Un po’ di fuoco?
                  Non c'è niente di impossibile al mondo.
                  Quella che ho scritto è solo un'ipotesi, non è certamente un augurio di mala sorte o altro.
                  Ma tante volte la gente parla e parla, giudica e si sente sempre al sicuro.
                  Ma non è così.
                  A me la vita ha insegnato tante cose, la prima di tutte è che non puoi mai essere "certo" di nulla.

                  Fuoco?
                  Certo lo condividerei volentieri in tua compagnia
                  (l'importante è che il camino "tiri" bene... ho un po'di tosse )
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #8154
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Bella Dark
                    Molto probabilmente starà pomiciando in volo!
                    Bellissimo
                    magari entra nel Club dei 10mila, nell'Alto dei Cieli, coi cherubini guidati da Cupido che incitano e applaudono
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #8155
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Molto bene, tu non sai rispondere. E nemmeno io ti dirò perché a Dark dico certe cose....
                      E sticazzi?
                      Mica devo sapere rispondere ai tuoi difficili quesiti.
                      Tu conosci tutte le risposte, questo lo sappiamo da tempo.

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #8156
                        Che bellezza il computer con problemi intestinali, che magnificenza!

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #8157
                          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                          Non c'è niente di impossibile al mondo.
                          Quella che ho scritto è solo un'ipotesi, non è certamente un augurio di mala sorte o altro.
                          Ma tante volte la gente parla e parla, giudica e si sente sempre al sicuro.
                          Ma non è così.
                          A me la vita ha insegnato tante cose, la prima di tutte è che non puoi mai essere "certo" di nulla.

                          Fuoco?
                          Certo lo condividerei volentieri in tua compagnia
                          (l'importante è che il camino "tiri" bene... ho un po'di tosse )
                          Me le tiri dalla bocca
                          Ma non cederò, forse
                          Oggi il fuoco tira, a te tira?
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #8158
                            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                            magari entra nel Club dei 10mila, nell'Alto dei Cieli, coi cherubini guidati da Cupido che incitano e applaudono
                            Se sono come Cono
                            Che applaudono, la vedo dura
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #8159
                              Non ci credo ma l’ho fatto

                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #8160
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Me le tiri dalla bocca
                                Ma non cederò, forse
                                Oggi il fuoco tira, a te tira?
                                Tira, tira, ha sempre tirato


                                Quell'alberello a muro pieno di cuoricini mostra come sempre la tua creatività.
                                Sei bravissima
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...