Originariamente Scritto da Kanyu
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Grazie Ale, non avevo mai visto questa sezione.Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
Comment
-
Buongiorno e buon sospirato venerdì forum, e -2 al solstizio nonché inizio ufficiale dell'estate...
...per me altro dayoff forzato, ma finché avrò ferie e permessi residui a caterve va bene così
...adesso sono in periferia nord per una ciclobalneazione, fa già molto caldo e mi sa che da oggi fina chissà quando le ore più calde al bagno bisognerà trascorrerle in pineta
...ed è giunto pure il tempo di prendere in considerazione qualche tour più lontano in posti freschi mediante treno+ bici, comincerò già a trattare col vecchio per un sabato sera libero senza TG, fosse per lui potrei andarmene anche per un mese di fila ma io sinceramente non me la sento di lasciarlo solo per più di un giorno
... Ninag, si quello della localizzazione dei forumini era uno dei primi 3d che avevo proposto qua su discutere per rompere il ghiaccio, madò quanto tempo è già passato
...ed a più tardi cari, ora vedo cosa combinerò ma con ste temperature mi sa che non andrò tanto lontano

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Oggi....giornata infernale!
Non solo per le temperature ma il disagio e caos causa lavori per la nuova fibra sulla mia via. Un po' tutto il paese è interessato da questi lavori stradali, oggi è toccato alla nostra.
Stanno spaccando la strada, difficoltà a transitare ....ad uscire dai propri cancelli, rumore, rumore....lavorare per strada poi con queste temperature dev'essere pesante.
Gli operai sono, credo tutti stranieri, extracomunitari....
Be' chi sceglierebbe, potendo scegliere, di fare un lavoro così pesante e a temperature infernali?
Io no.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Nonostante il caldo mostruoso sono riuscito ad onorare il dayoff con una bella ciclobalneazione di 35+10 k intervallata da 0,51 k. di nuoto...
...ora pennica e stasera TG con una famigliare
...dopocena però mi sa che tornerò al bagno, che tanto con ste temperature difficilmente prenderò freddo anche col sole basso

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Dopo un pò di nervosismo di ieri, oggi sto molto meglio...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Fa caldo!
P.S: ho spostato il termometro per non creare scandali!
File Allegati
Comment
-
Buongiorno.
Fa caldo si. E la settimana prossima sarà pure peggio.
Bello vivere in Pianura Padana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Anche il gatto dorme tutto il giorno e si sposta tra tappeto, pavimento e letto figlia in cerca di fresco.
Quasi quasi....mi sdraio pure io sul pavimento.....della serie guarda e segui il gatto!
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
La periferia nord con la nuova scogliera, giusto per dare un tocco diverso alle solite foto di tramonti degli anni precedenti...
IMG_20260619_204729.jpg
...quella che stamattina c'ho girato intorno a nuoto, appena sotto il puntino verde
IMG_20260619_140321.jpg
...screenshottata stravica stavolta satellitare, in alto a destra si nota il tempio mariano di Monte Grisa
...qualcuno sa niente di Bauxite? È da un pò che non la leggo, almeno in questa sezione

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E buongiorno nonché inizio w.e. cari, anche oggi fa calduccio però una ciclobalneazione in periferia sud me la sono sparata lostesso, sperando che al ritorno non mi venga una sincope...
...infatti a differenza della nord per vinire qua ci sono i stradoni della zona industriale in battuta di sole, cmq.fra poco torno indietro che per mezzogiorno vorrei già essere fuori pericolo
...e fatta pure una bella nuotata, secondo il gps di ben un chilometro ma secondo me ha esagerato di parecchio forse anche del doppio, cmq. 17 minuti e mezzo di sbracciate continue ci sono
...un giorno dovrò calcolare a che velocità nuoto e poi basarmi esclusivamente sul tempo, che una media di 3,5 mi pare eccessiva
...vabbè l'importante è tinire alla larga i pensieri tristi, ora un calice di bianco in chiosco e dopo probabile ape col socio
...e stasera si ripete prima del TG, magari col mezzo a motore se farà troppo caldo, ora che la benzina è un pò calata ci si può lasciare andare

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
🤣Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioFa caldo!
P.S: ho spostato il termometro per non creare scandali!
Comment


Comment