Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #616
    Se dovessimo vivere in base a quello che dicono su di noi gli altri dovremmo tagliarci le vene ogni due per due.
    Gli altri sono "gli altri", io sono io e di quello che dice la gente me ne frego.
    Se dovessi dare adito a tutte le recensioni negative che hanno dato a me come persona e in generale alla ditta per cui lavoro farei lo spazzacamino da tempo.
    Falsità e interessi diversi, il mondo gira così.
    Sui social è peggio ancora, quindi alla larga. Di certo non mi faccio coinvolgere.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #617
      Che poi devo dare ragione a Cono
      Tutta sta gente in cerca di likeS
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9380

        #618
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        La ristoratrice di Sant' Angelo lodigiano....morire vittime dell' odio sui social: ma che sta succedendo, amici ed amiche? Cosa stiamo diventando?
        Sempre più dipendenti da qualche like e recensione social .


        Comunque ci sono indagini in corso per verificare cosa è realmente accaduto.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #619
          Voi vi sorprenderete, ma in certe zone insulari, il parere della gente ancora condiziona la vita delle persone.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #620
            Guardate che non è un problema da poco quello dello sputtanamento sul web. Venire dileggiata pubblicamente, con un mezzo di comunicazione che - purtroppo - è accessibile a tutti e in cui chiunque può scrivere qualsiasi cosa, può creare non pochi problemi alla vita di una persona. Un tempo il bullismo e le prese in giro erano contenute alla cerchia di conoscenze, e facevano comunque molto male. Oggi la rete amplifica tutto. E non tutti hanno la forza per reggere situazioni simili.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #621
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Ma è mai possibile che non si possa uscire con un uomo senza che questo voglia portarti a letto?
              se sei figa, possibilissimo
              Harry lo spiega bene a Sally;
              Ma che fine hanno fatto i rapporti di amicizia, di simpatia senza secondi fini?
              accontentati di trovare uomini a cui stai ANCHE simpatica e ti frequenterebbero anche come amica, perché io ho conosciuto parecchia gente che divideva il letto ma non si sarebbe sopportata come frequentazione amicale;

              scherzi a parte, se è un problema, diglielo subito, a effetto bromuro; una cosa studiata, però; una quantità di maschi - non so però quelli dell'età tua... - si attizza per la conquista; è per questo che non ti "vedono" in quel limite che poni; di più non ti so dire, perché io funziono proprio all'opposto, e la cosa non è che mi abbia aiutato molto.
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #622
                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                se sei figa, possibilissimo
                Harry lo spiega bene a Sally;
                Film che non ho mai visto, lo ammetto.

                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                accontentati di trovare uomini a cui stai ANCHE simpatica e ti frequenterebbero anche come amica, perché io ho conosciuto parecchia gente che divideva il letto ma non si sarebbe sopportata come frequentazione amicale;

                scherzi a parte, se è un problema, diglielo subito, a effetto bromuro; una cosa studiata, però; una quantità di maschi - non so però quelli dell'età tua... - si attizza per la conquista; è per questo che non ti "vedono" in quel limite che poni; di più non ti so dire, perché io funziono proprio all'opposto, e la cosa non è che mi abbia aiutato molto.
                Beh invece la cosa ti fa onore. Io sinceramente ci rimango male.
                Ma anche ragazzi che comunque conosco da anni e che considero amici, che ora che sono diventata single se ne saltano fuori all'improvviso con discorsi che mi fanno cascare le ovaie.
                Sarà che io nell'amicizia tra uomo e donna ho sempre creduto, ma poi mi trovo davanti queste situazioni e mi inizio a domandare se non ho sbagliato tutto dalla vita.
                Meno male che tra le mie amicizie maschili ci sono molti gay. Loro non mi deludono mai.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #623
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Ma sta male ancora Regina? Che succede? Mi spiace...
                  Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                  Cosa succede, Regina?
                  Vi ringrazio entrambe, ieri sera così come quasi tutte le sere ha la febbre ed io non so più che fare...
                  Mi auguro solamente che dalle analisi che ha fatto non risulti niente di brutto.
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #624
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Meno male che tra le mie amicizie maschili ci sono molti gay. Loro non mi deludono mai.
                    stavo per suggerire

                    nessun onore, in effetti; non è una cosa voluta; funziono così da oltre 25 anni; forse è pigrizia, forse timore del rifiuto, oppure istinto, e penso che se deve succedere qualcosa, succede;
                    però tante persone sono preparate e si aspettano altro, e magari ci si fraintende
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #625
                      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                      Voi vi sorprenderete, ma in certe zone insulari, il parere della gente ancora condiziona la vita delle persone.
                      Dalle parti tue, come dalle parti mie
                      Si vive veramente male, per non dirlo alla maniera mia e rude
                      Ho visto tante di quelle persone accartocciarsi su se stesse nella vita, per il parere altrui
                      Che appena ho potuto me ne sono scappata da quei postacci
                      Senza essermene mai pentita
                      La solitudine qua, al confronto, e’ in paradiso

                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Guardate che non è un problema da poco quello dello sputtanamento sul web. Venire dileggiata pubblicamente, con un mezzo di comunicazione che - purtroppo - è accessibile a tutti e in cui chiunque può scrivere qualsiasi cosa, può creare non pochi problemi alla vita di una persona. Un tempo il bullismo e le prese in giro erano contenute alla cerchia di conoscenze, e facevano comunque molto male. Oggi la rete amplifica tutto. E non tutti hanno la forza per reggere situazioni simili.
                      Infatti, proprio perche’ la gente (a volte, spesso, sempre) e’ imprevedibile
                      Io sul web, sto solo qua
                      Vienimi a piglia’ po @&£” su discutere
                      Allo stesso modo mai fatto, fatto fare e condiviso foto intime o video
                      Quando e’ capitato che mi venisse chiesto di fare foto o video, ho sempre detto che io il mio lo conosco, non ho bisogno di vedermelo
                      In linea di massima non mi dispiacerebbe neppure
                      Ma non puoi fidarti di nessuno
                      Better safe than sorry, dicono i locali
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #626
                        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                        Vi ringrazio entrambe, ieri sera così come quasi tutte le sere ha la febbre ed io non so più che fare...
                        Mi auguro solamente che dalle analisi che ha fatto non risulti niente di brutto.
                        L'unica è aspettare le analisi in effetti. In bocca al lupo!
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #627
                          Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                          stavo per suggerire

                          nessun onore, in effetti; non è una cosa voluta; funziono così da oltre 25 anni; forse è pigrizia, forse timore del rifiuto, oppure istinto, e penso che se deve succedere qualcosa, succede;
                          però tante persone sono preparate e si aspettano altro, e magari ci si fraintende
                          Va beh ma se una è tua amica, poni il caso, da 10 anni, ti pare normale tentare un approccio? Boh a me sembra insensato.
                          Poi io sono sempre estremamente chiara, quindi i fraintendimenti tenderei ad escluderli.
                          Poi per carità, ci resto male anche con le conoscenze più recenti, perché ti trovi bene con uno, ci parli un sacco e pensi che potrebbe essere un buon amico, poi scopri che lui pensa a tutt'altro.
                          Boh sarò fatta strana io.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #628
                            In bocca al lupo alla mamma, Regina!
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #629
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio


                              Infatti, proprio perche’ la gente (a volte, spesso, sempre) e’ imprevedibile
                              Io sul web, sto solo qua
                              Vienimi a piglia’ po @&£” su discutere
                              Allo stesso modo mai fatto, fatto fare e condiviso foto intime o video
                              Quando e’ capitato che mi venisse chiesto di fare foto o video, ho sempre detto che io il mio lo conosco, non ho bisogno di vedermelo
                              In linea di massima non mi dispiacerebbe neppure
                              Ma non puoi fidarti di nessuno
                              Better safe than sorry, dicono i locali
                              Infatti credo che ci vorrebbe una bella educazione all'uso dei social. Io foto intime non ne ho mai mandate manco al mio ormai ex compagno. Proprio perché le storie possono finire e non puoi mai sapere come evolvono le cose.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #630
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Va beh ma se una è tua amica, poni il caso, da 10 anni, ti pare normale tentare un approccio? Boh a me sembra insensato.
                                Poi io sono sempre estremamente chiara, quindi i fraintendimenti tenderei ad escluderli.
                                Poi per carità, ci resto male anche con le conoscenze più recenti, perché ti trovi bene con uno, ci parli un sacco e pensi che potrebbe essere un buon amico, poi scopri che lui pensa a tutt'altro.
                                Boh sarò fatta strana io.
                                Il cervello maschile non esclude che con un’amica ci si puo’ fare sesso
                                Spesso quando una donna e’ amica di un uomo lo e’ perche’ non se lo porterebbe a letto
                                Dark, ti manca proprio l’abc!
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...