Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #541
    Buongiorno e buona domenica!
    Oggi si dovrebbe fare una piccola trasferta verso il binario 9 e 3/4
    Ieri sera più di due ore di Harry Potter
    Alla fine per Carnevale di vestirò da Bellatrix
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12630

      #542
      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
      ...d'altronde sono quasi 24 anni che la storia regge,
      Tanto meglio!
      ....ma....
      l'invecchiamento non esiste solo per i bipedi umani
      ...vassapé...

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #543
        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
        Tanto meglio!
        ....ma....
        l'invecchiamento non esiste solo per i bipedi umani
        Al caso rifarò il ponte con fili nuovi, tanto quest'anno devo decidermi a tinteggiare la casa, il bagno in primis...
        ...adesso comincio il rientro, vi metto l'altra foto del posto


        IMG_20240114_110136.jpg
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70499

          #544
          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          Buongiorno e buona domenica!
          Oggi si dovrebbe fare una piccola trasferta verso il binario 9 e 3/4
          Ieri sera più di due ore di Harry Potter
          Alla fine per Carnevale di vestirò da Bellatrix
          Figata, mi hai dato un'idea!
          Tanto la faccia da pazza la ho già di mio
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #545
            Dopo mesi di tour relativamente tranquilli oggi ho forato di nuovo...
            ...però mi è andata di lusso giacché è successo al ritorno a circa 2 km da casa, per giunta il buchetto è piccolo così è bastato che mi fermi una sola volta a dare la pompata
            ...nei prossimi giorni dovrò andare a fare il tagliando dei due anni, forse mi farò mettere le camere d'aria col lattice giacché per almeno il prossimo quadrimestre mi terrò avanti questa mtb
            ...domani infatti tirerò via l'annuncio di vendita, in oltre un mese e 200 e passa visite mi ha contattato solo un disgraziato che mi ha offerto 300
            ...se vuole per quei soldi gliela darò in maggio, senza più garanzia però, e con un altro migliaio di km sul groppone
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9385

              #546
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Io invece devo stare molto ma molto attento alla combinazione boiler_lavatrice giacché, per portare quest'ultima in bagno a suo tempo ho dovuto tirare una deviazione dai fili del boiler...
              ...
              ...non ho mai capito perché i precedenti proprietari tenevano la lavatrice in cucina, bah
              Forse perchè mancava lo spazio....oppure mancavano i fili e la presa dedicata per la lavatrice e avrebbero dovuto mettere mano all'impianto?

              Pure io al mare ho la lavatrice in cucina.



              Anche oggi il felino di casa si è dedicato alla caccia e mi ha portato in casa la preda catturata.
              Ieri sono riuscita a togliere in tempo il volatile dalle sue fauci, che fortunatamente non aveva stretto, e salvato credo un esemplare maschio di capinera. Impaurito ed immobile finchè stava in mano, poi liberato e volato via.
              Oggi mi ha portato un povero pettirosso, stavolta non c'è stato nulla da fare....sbudellato...non ce l'ha fatta.
              Gatta criminale! Dovrò denunciarla al WWF
              La panza piena di crocchette non estingue il suo istinto felino di predatore.
              E vabbè....spero non ci sia due senza tre, nel frattempo....buona domenica.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70499

                #547
                Oggi la luce non s'è praticamente mai vista. Nebbia e grigio tutto il giorno.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #548
                  Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                  Forse perchè mancava lo spazio....oppure mancavano i fili e la presa dedicata per la lavatrice e avrebbero dovuto mettere mano all'impianto?

                  Pure io al mare ho la lavatrice in cucina.



                  Anche oggi il felino di casa si è dedicato alla caccia e mi ha portato in casa la preda catturata.
                  Ieri sono riuscita a togliere in tempo il volatile dalle sue fauci, che fortunatamente non aveva stretto, e salvato credo un esemplare maschio di capinera. Impaurito ed immobile finchè stava in mano, poi liberato e volato via.
                  Oggi mi ha portato un povero pettirosso, stavolta non c'è stato nulla da fare....sbudellato...non ce l'ha fatta.
                  Gatta criminale! Dovrò denunciarla al WWF
                  La panza piena di crocchette non estingue il suo istinto felino di predatore.
                  E vabbè....spero non ci sia due senza tre, nel frattempo....buona domenica.
                  Chissà, forse per fare spazio per alla lavatrice hanno rinunciato alla cucina economica od al frigo, tutto si fa...
                  ...in bagno mi sta che è una meraviglia tra vasca e bidè, anni fa c'era anche lo spazio per la lettiera di Micio, d'altronde la casa non è chissà che grande da poter scegliere tanto
                  ...a proposito Micio non ha mai assassinato volatili, però era particolarmente spietato con le mosche, le uccideva con un certo sadismo
                  ...finita la pennica ora devo fare una commissione, più tardi riparerò la ruota forata e poi sarà già la fine di questo favoloso w.e.
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #549
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Oggi la luce non s'è praticamente mai vista. Nebbia e grigio tutto il giorno.
                    Anche qua, non proprio nebbia però foschia e sull'altopiano anche umidità e ghiaccio...

                    ...e dire che tutta la settimana c'è stato bel tempo, vaff meteo
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12130

                      #550
                      Auguro a me e a tutti una buona serata!
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #551
                        Buonasera!

                        Ci fui
                        Carina l’idea
                        Ovviamente non ho perso l’occasione per fare la mia parte



                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70499

                          #552
                          Buonasera.
                          Grandissima Efua!!! Ma ci sei arrivata poi a Hogwards?
                          Io sto finendo - spero - le ultime due cose, poi finalmente mi staccherò dal pc.
                          Stasera relax: doccia, capelli, maschera, creme varie. Coccole per il corpo e per la mente. Ho detto di no a 3 persone che mi hanno detto di uscire. Ho bisogno di tempo per me stessa.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #553
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Buonasera!

                            Ci fui
                            Carina l’idea
                            Ovviamente non ho perso l’occasione per fare la mia parte




                            ...stai scalando il muro oppure ci sei sbattuta contro?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #554
                              Sto studiando se cazzeggiare un pò al pc o cominciare a rappezzare la camera d'aria forata.....o tutte e due le cose...
                              ...qualche volta mi piacerebbe provare l'ebbrezza di annoiarmi, cosa che non mi capita da circa quarant'anni
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #555
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Buonasera!

                                Ci fui
                                Carina l’idea
                                Ovviamente non ho perso l’occasione per fare la mia parte





                                bellissima!!!
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...