A proposito di palestra, già da tempo stavo valutando di cambiare giacché uno dei motivi che mi scoraggia ad andarci è la distanza.... 
...attraversare la città su due ruote d'inverno non è il massimo, però la conosco tutti e mi trovo bene
...l'alternativa sarebbe tornare dov'ero prima che volendo ci posso andare anche a piedi, però la avevo conosciuto la mia penultima ex e proprio per quello avevo cambiato

...attraversare la città su due ruote d'inverno non è il massimo, però la conosco tutti e mi trovo bene

...l'alternativa sarebbe tornare dov'ero prima che volendo ci posso andare anche a piedi, però la avevo conosciuto la mia penultima ex e proprio per quello avevo cambiato






Comment