Sembra che ci siamo, la temperatura pare scendere ancora e per l'imminente pennica ho chiuso le finestre ed acceso un pò la stufetta... 🥶
...la bora non molla il colpo anzi, pare che scasserà i marroni fino a martedì, poco fa ho messo a stendere il bucato che è già tutto aggrovigliato
...vabbè poteva andare peggio, ad esempio 21 anni fa oggi 7 gennaio al risveglio abbiamo trovato una nevicata a dir poco eccezionale almeno per queste zone, con conseguenti disagi e polemiche che qualcuno ricorda ancora oggi
...stasera vado a cena col gruppo danzante, confido che tutti si alzerà un pò il gomito così potrò esporre con scioltezza certe mie, ehm intenzioni in merito al proseguimento
...già l'anno scorso la Bip aveva litigato con l'associazione staccandosi e formando un gruppo suo, io sono restato con lei per gratitudine giacché all'inizio mi aveva fatto entrare nel giro, ma i risultati di tale scissione.....lasciamoli perdere che è meglio
...ora ho una mezza occasione di prendere le distanze dall'attività ed il resto del mese per giocarmela bene, vedremo come andrà
...la bora non molla il colpo anzi, pare che scasserà i marroni fino a martedì, poco fa ho messo a stendere il bucato che è già tutto aggrovigliato

...vabbè poteva andare peggio, ad esempio 21 anni fa oggi 7 gennaio al risveglio abbiamo trovato una nevicata a dir poco eccezionale almeno per queste zone, con conseguenti disagi e polemiche che qualcuno ricorda ancora oggi

...stasera vado a cena col gruppo danzante, confido che tutti si alzerà un pò il gomito così potrò esporre con scioltezza certe mie, ehm intenzioni in merito al proseguimento

...già l'anno scorso la Bip aveva litigato con l'associazione staccandosi e formando un gruppo suo, io sono restato con lei per gratitudine giacché all'inizio mi aveva fatto entrare nel giro, ma i risultati di tale scissione.....lasciamoli perdere che è meglio

...ora ho una mezza occasione di prendere le distanze dall'attività ed il resto del mese per giocarmela bene, vedremo come andrà





Comment