Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
-
Ma tutto sommato non sono così rammaricata.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioAlle volte rischiare è l'unica alternativa.
Comment
-
Il sole faceva fermentare il vino nello stomaco...Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioMo' è più chiaro, altro che il sole!Bambol utente of the decade
Comment
-
Saresti la benvenuta e ti innamoreresti.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioCiao Bumble!!!
Voi col sole eh, e noi col grigio e la pioggia...
Ma prima o poi mi vendico e vengo dalle tue parti.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Infatti tutti i miei amici e conoscenti sono rimasti affascinati dai paesaggio, dalla storia, dall'archeologia e dell'arte della Sicilia... per tacere della vostra cucina...Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioSaresti la benvenuta e ti innamoreresti.
Comment
-
Non hai citato il pezzo forte, noi siciliani, la nostra ospitalità, vero e proprio senso del dovere.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioInfatti tutti i miei amici e conoscenti sono rimasti affascinati dai paesaggio, dalla storia, dall'archeologia e dell'arte della Sicilia... per tacere della vostra cucina...
Bambol utente of the decade
Comment
-
Ed ecco il nostro Bumble che al solito ci fa schiattare d'invidia...Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioOggi pranzo da amici in campagna sotto il sole. Ed il sole ha fatto la sua parte. Sembrava primavera per come brillava e ci riscaldava, tanto che il mio viso si è arrossato, la mia cervicale sparita e quando siamo rientrati in casa, ero così rintronato da dovermi appisolare un'oretta...
E niente, sono meridionale, se non altro per via del clima.
...quassù d'inverno raramente abbiamo il sole se non accompagnato dalla fastidiosa bora
...per cui oggi non mi sono lamentato del tempo semi_padano [lo chiamo così perché la visibilità era cmq.molto elevata rispetto a quello che mi ricordo di Casale Monferrato
]
...solo in rsa di mammà c'è un microclima tropicale, e giorni fa per scherzo le ho chiesto se posso portare la il bucato ad asciugare
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioNon hai citato il pezzo forte, noi siciliani, la nostra ospitalità, vero e proprio senso del dovere.
Verissimo!
Comment
-
Buongiorno e buona epifania forum, finalmente è arrivato il sospirato giorno che metterà fine a ste feste...
...mi sono appena alzato e sto bevendo caffè, oggi ho saltato danza che non avevo voglia di vedere ma soprattutto di sentire quell'altra schizzata
...certo che ne ho collezionati di casi umani negli ultimi anni, e poi si meravigliano se preferisco andare nei boschi da solo
...anche oggi quassù tempo padano, il meteo dice che dopo avremo un pò di sole ma non mi fido tanto
...e niente ora studio cosa fare, l'ideale sarebbe una corsetta, vedremo
...a più tardi cari
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno e buona befana
Finalmente e’ finito tutto
Da domani ricomincia la sveglia alle 6.30 ma preferisco
Che la sera poi alle 9 si dorme
Oggi pare sia prevista pioggia
Ci cambia poco, a casa, a fare compiti
Ovviamente con il fuoco acceso
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ahahaha vade retro!Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioAttrazione fatale
Nessun riferimento a film o simili.

Ah ai, deve essere bello!Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioAppennino, non lontano dal Corno alle scale. Zona Porretta Terme. ( Per la cronaca ci hanno girato un film).“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno forum.
E' l'Epifania, e io sono al lavoro. E no, non a consegnare dolciumi e calze.
Ma tra una settimana a quest'ora sarò in partenza, quindi bene così.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mi fa piacere per te Dark!
Io invece spero di avere una risposta affermativa su una cosa a cui tengo...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Quest'anno è iniziato con l'emicrania e prosegue nella stessa direzione.
E considerando che sono in detox non capisco il perché di questo incremento.
Sarà una reazione allergica al disagio che mi circonda.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ultime ore di questo w.e.prolungato, umore sottoterra come se fosse domenica sera e d'altronde è un pò così...
...adesso ultima visita a mammà perlomeno in questo posto ed in questo giro, domani tornerà a casa ma sinceramente non vedo tanto rosea sta faccenda
...vabbè non fasciamoci la testa prima del tempo, intanto devo superare il trauma del rientro al lavoro che è già tanto
...in questa nuova sede non riesco proprio ad ambientarmi, ci sono si lati positivi e cerco di concentrarmi su quelli se no ne esco pazzo (cit.)
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment