Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11736

    #7771
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica belli, oggi sono un pò in ritardo giacché, nonostante il periodaccio piombatomi addosso ho voluto fare tutto lostesso...
    ...stamattina a danza nuova (per me) coreo che ho imparato decentemente dopo appena tre prove, vabbè è sul genere aerobic dance, il mio preferito nonché più praticato
    ...a seguire ciclotour di 20 km.abbondanti, avrei potuto fare di più ma poi mi aspettava un'ape al quale ci tenevo
    ...ora pranzo e pennica, dopo andrò a trovare mammà ed infine, giacché il vecchio può fare a meno di me forse andrò a pattinare sul ghiaccio con dei familiari [o, più probabilmente loro pattineranno ed io li guarderò e firmerò ]
    ...la giornata è sempre splendida e calda come le precedenti, direi che questo ponte è andato mooolto di lusso
    Davvero hai pattinato su ghiaccio oggi?

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #7772
      Ti auguro buona fortuna Ale! Anche da me il tempo è sempre buono e le giornate, forse è una mia impressione... Sono un pò più lunghe!
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #7773
        Mi verrebbe da scrivere, ma poi ho appena finito un' arancia.
        Quanto mi piacerebbe entrare in uno spicchio e fare un giretto,
        una passeggiata a passo di mezza luna,
        con chissà quale rumore ad ogni passo.
        Allora non scriverò perché camminare e leggere si può, anche a mezza luna.
        Scrivere e camminare, invece, è poco da agrume, piuttosto da pannocchia.

        Comment

        • Ninag
          Opinionista
          • 05/03/24
          • 1568

          #7774
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Oh buonasera Ninag, che piacere leggerti...
          ...come dicevo sora, viste le premesse per me non è stato nemmeno tanto male sebbene siamo anni luce via dai felici natali della mia infanzia ed adolescenza
          ...e te come hai passato?
          Buonasera, in questi giorni ho poco tempo, mia madre ha bisogno di assistenza continua, un saluto a tutti. Il resto tutto ok.

          Comment

          • Ninag
            Opinionista
            • 05/03/24
            • 1568

            #7775
            Buona domenica a tutti.
            PS.
            Sono sempre in Sardegna.

            Comment

            • follemente
              Opinionista

              • 22/12/09
              • 11736

              #7776
              Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
              Buonasera, in questi giorni ho poco tempo, mia madre ha bisogno di assistenza continua, un saluto a tutti. Il resto tutto ok.
              Ciao Ninag, non ci conosciamo, ma ho letto i tuoi bei racconti.
              Ti auguro il meglio per tua madre, nonché per l'anno a venire.

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #7777
                Buonasera Nina e Folly, finalmente leggo qualcuno!
                ...questo w.e.il forum è stato alquanto deserto
                ...mi sa che fra poco mi sparerò un pezzo di film o leggerò qualcosa
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Escolzia
                  Opinionista

                  • 10/08/16
                  • 7548

                  #7778
                  Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                  Buonasera, in questi giorni ho poco tempo, mia madre ha bisogno di assistenza continua, un saluto a tutti. Il resto tutto ok.
                  Auguri di pronta ripresa a tua madre

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #7779
                    Oh c'è anche Esco, buonasera...
                    ...raga, ma vi rendete conto che è già passato un quarto di secolo dal nuovo millennio?
                    ...questo capodanno cmq.per me sarà ancora più scialbo dei precedenti post covid, cena dal vecchio e dopo forse andrò nel bar dove vado di solito a prendere l'ape con la ex ballerina, la ragazza ha detto che fanno festa e magari riuscirò a divertirmi un pò
                    ...chiaramente gli spostamenti li farò rigorosamente in bicicletta
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #7780
                      Il tempo passa, e passa troppo velocemente, purtroppo o per fortuna.
                      Ho letto la notizia di un ragazzo, che avendo bevuto troppo, ha deciso (saggiamente) di non guidare e tornare a casa a piedi, ma fermato per strada per un controllo è stato multato per essere in stato di alterazione.
                      Sarebbe interessante capire, come sono variate le abitudini delle persone, quando vanno in giro per locali

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #7781
                        Dodici ore di lavoro domenicale, finito adesso con due navi in partenza, una con comandante indiano e l'altra con comandante russo....
                        un'agonia, quella di cercare di capire un russo che parla male l'inglese e spiegare come funziona il porto, ad un indiano che fa l'indiano!!
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #7782
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Dodici ore di lavoro domenicale, finito adesso con due navi in partenza, una con comandante indiano e l'altra con comandante russo....
                          un'agonia, quella di cercare di capire un russo che parla male l'inglese e spiegare come funziona il porto, ad un indiano che fa l'indiano!!
                          Uffff
                          Ancora ti devo ricordare di mandare i tuoi soldatini?!

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #7783
                            Buongiorno forum, il penultimo dell'anno, tutto bene?
                            ...per me ripresa del solito tran tran, per fortuna a singhiozzo per questa settimana ed anche la prossima grazie alle feste residue
                            ...@Esco, si ho letto di quel ragazzo, ma dove andremo a finire? Non ci resterà che scappare per i boschi come i clandestini
                            ...domani dovrò studiarmela bene giacché sarò per città
                            ...e buon proseguimento raga, a dopo
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23130

                              #7784
                              Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                              Il tempo passa, e passa troppo velocemente, purtroppo o per fortuna.
                              Ho letto la notizia di un ragazzo, che avendo bevuto troppo, ha deciso (saggiamente) di non guidare e tornare a casa a piedi, ma fermato per strada per un controllo è stato multato per essere in stato di alterazione.
                              Sarebbe interessante capire, come sono variate le abitudini delle persone, quando vanno in giro per locali
                              Tipico caso di abuso di potere. Se il ragazzo non era molesto o stava male e quindi non necessitava di un ricovero per scongiurare tipo un coma epatico, le forze dell'ordine non dovevano intervenire. Premetto che non ho letto l' articolo, ma qua si va ben oltre il dovere di un tutore della legge.
                              Probabilmente carabinieri (non polizia di Stato, o polizia locale, per citarne due) sono gli unici a permettersi certe cose.
                              Credo ci siano gli estremi per un ricorso al giudice.
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #7785
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Uffff
                                Ancora ti devo ricordare di mandare i tuoi soldatini?!
                                I miei soldatini servono per farmi venire il buon umore e quell'entusiasmo tipicamente fanciullesco di chi sa di essere adulto, ma non vuole rinunciare a quelle emozioni di un tempo, haime lontano.

                                Potevo comprarmi anch'io un cavallo, come fece mio nonno e mio padre... e comunque credo di averne un centinaio, di plastica.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...