Originariamente Scritto da Ale
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
-
Ti auguro buona fortuna Ale! Anche da me il tempo è sempre buono e le giornate, forse è una mia impressione... Sono un pò più lunghe!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Mi verrebbe da scrivere, ma poi ho appena finito un' arancia.
Quanto mi piacerebbe entrare in uno spicchio e fare un giretto,
una passeggiata a passo di mezza luna,
con chissà quale rumore ad ogni passo.
Allora non scriverò perché camminare e leggere si può, anche a mezza luna.
Scrivere e camminare, invece, è poco da agrume, piuttosto da pannocchia.
Comment
-
Buonasera, in questi giorni ho poco tempo, mia madre ha bisogno di assistenza continua, un saluto a tutti. Il resto tutto ok.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioOh buonasera Ninag, che piacere leggerti...
...come dicevo sora, viste le premesse per me non è stato nemmeno tanto male sebbene siamo anni luce via dai felici natali della mia infanzia ed adolescenza
...e te come hai passato?

Comment
-
Ciao Ninag, non ci conosciamo, ma ho letto i tuoi bei racconti.Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioBuonasera, in questi giorni ho poco tempo, mia madre ha bisogno di assistenza continua, un saluto a tutti. Il resto tutto ok.
Ti auguro il meglio per tua madre, nonché per l'anno a venire.
Comment
-
Auguri di pronta ripresa a tua madreOriginariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioBuonasera, in questi giorni ho poco tempo, mia madre ha bisogno di assistenza continua, un saluto a tutti. Il resto tutto ok.
Comment
-
Oh c'è anche Esco, buonasera...
...raga, ma vi rendete conto che è già passato un quarto di secolo dal nuovo millennio?
...questo capodanno cmq.per me sarà ancora più scialbo dei precedenti post covid, cena dal vecchio e dopo forse andrò nel bar dove vado di solito a prendere l'ape con la ex ballerina, la ragazza ha detto che fanno festa e magari riuscirò a divertirmi un pò
...chiaramente gli spostamenti li farò rigorosamente in bicicletta
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Il tempo passa, e passa troppo velocemente, purtroppo o per fortuna.
Ho letto la notizia di un ragazzo, che avendo bevuto troppo, ha deciso (saggiamente) di non guidare e tornare a casa a piedi, ma fermato per strada per un controllo è stato multato per essere in stato di alterazione.
Sarebbe interessante capire, come sono variate le abitudini delle persone, quando vanno in giro per locali
Comment
-
Dodici ore di lavoro domenicale, finito adesso con due navi in partenza, una con comandante indiano e l'altra con comandante russo....
un'agonia, quella di cercare di capire un russo che parla male l'inglese e spiegare come funziona il porto, ad un indiano che fa l'indiano!!Bambol utente of the decade
Comment
-
UffffOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioDodici ore di lavoro domenicale, finito adesso con due navi in partenza, una con comandante indiano e l'altra con comandante russo....
un'agonia, quella di cercare di capire un russo che parla male l'inglese e spiegare come funziona il porto, ad un indiano che fa l'indiano!!
Ancora ti devo ricordare di mandare i tuoi soldatini?!
Comment
-
Buongiorno forum, il penultimo dell'anno, tutto bene?
...per me ripresa del solito tran tran, per fortuna a singhiozzo per questa settimana ed anche la prossima grazie alle feste residue
...@Esco, si ho letto di quel ragazzo, ma dove andremo a finire? Non ci resterà che scappare per i boschi come i clandestini
...domani dovrò studiarmela bene giacché sarò per città
...e buon proseguimento raga, a dopo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Tipico caso di abuso di potere. Se il ragazzo non era molesto o stava male e quindi non necessitava di un ricovero per scongiurare tipo un coma epatico, le forze dell'ordine non dovevano intervenire. Premetto che non ho letto l' articolo, ma qua si va ben oltre il dovere di un tutore della legge.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioIl tempo passa, e passa troppo velocemente, purtroppo o per fortuna.
Ho letto la notizia di un ragazzo, che avendo bevuto troppo, ha deciso (saggiamente) di non guidare e tornare a casa a piedi, ma fermato per strada per un controllo è stato multato per essere in stato di alterazione.
Sarebbe interessante capire, come sono variate le abitudini delle persone, quando vanno in giro per locali
Probabilmente carabinieri (non polizia di Stato, o polizia locale, per citarne due) sono gli unici a permettersi certe cose.
Credo ci siano gli estremi per un ricorso al giudice."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
I miei soldatini servono per farmi venire il buon umore e quell'entusiasmo tipicamente fanciullesco di chi sa di essere adulto, ma non vuole rinunciare a quelle emozioni di un tempo, haime lontano.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioUffff
Ancora ti devo ricordare di mandare i tuoi soldatini?!
Potevo comprarmi anch'io un cavallo, come fece mio nonno e mio padre... e comunque credo di averne un centinaio, di plastica.Bambol utente of the decade
Comment


[o, più probabilmente loro pattineranno ed io li guarderò e firmerò 
Comment