Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17967

    #7846
    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    E che il nulla prosegua e si espanda sereno per tutto l'anno!
    Anzi, gli preparo anche un paio di pantofole e una tuta, così sta a suo agio.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23130

      #7847
      E dopo l'avvento di "99942 Apophis" alias "2004 MN4", il gran "distruggitore"... il nulla sarà.
      E poi vedi a cosa saranno serviti gli anatemi catto-comunisti-bimbo-papalini, scongiuri inquisitori e tutte le bazzecolaggini cattolico-fondamentaliste di quel di Empoli.
      Una bella esplosione e una nube tossico-nucleare di due tre anni ad oscurare sole e tutto il resto e tanti saluti...
      Vaglielo a dire, così non si sgola più...
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #7848
        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
        Vaglielo a dire, così non si sgola più...

        Conseguenze dell'atto di quello sciagurato del signor Adamo ( e consorte)


        seguite gli insegnamenti del MaestroGiudice (e plagiario)


        ...vassapé...

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #7849
          Stasera in rsa ci siamo fatti due risate, io mammà, ed una sua vicina di letto con il figlio...
          ...praticamente una vecchietta (ma neanche tanto, 82,) si è improvvisata personal trainer e ha cominciato dare a mammà dei consigli post riabilitazione che includevano ciclette, piscina e camminate
          ...dopo qualche tentativo di spiegarle che non si regge nemmeno in piedi da sola ho cominciato a stare al gioco, proponendo altri sport estremi tipo sci alpinismo.....
          ...e niente, la signora so_tutto_io non si è nemmeno accorta del nostro sollazzo tanto era intenta a dispensare consigli, almeno oggi ci siamo un pò divertiti
          ...e buona cena cari, ora vado dal vecchio per la seconda tappa
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #7850
            Oggi è stato il compleanno di mia sorella sposata, e devo dire che le sue figlie le ha educate proprio male...
            E non mi fa piacere constatarlo!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #7851
              Buongiorno ultimo giorno prima del sospirato w.e.cari...
              ...il bello di questo periodo è che si arriva al venerdì senza essere (troppo) a pezzi, peccato che sia già finita
              ...altro dirvi non vò se no qualcuno potrebbe brontolare che faccio troppi resoconti personali [sempre e cmq.nelle apposite sezioni, non vado mai a rompere i marroni in altre ot, una a caso, religione ]
              ...cmq.quassù sta piovendo anche se dovrebbe cessare in giornata, a più tardi
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #7852
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                Resetta tutto, dalla prossima volta puoi scrivere tu e darci spunti.
                Non vedo l'ora di intrigarmi pure gli alluci.
                L'ho aperto testé
                amate i vostri nemici

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #7853
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Ciao Cono, bentornato. Ti leggo grintoso!
                  Uelàààà come la và Laura B.?
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #7854
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Ma guarda, è tornata la nostra guida spirituale, bentornato Cono!
                    ...veramente di notte dormo e di giorno lavoro, eventuali resoconti li faccio solo la sera e nel w.e.
                    ...e tu invece cosa ci proponi per l'anno nuovo?
                    Una mini-serie di argomenti: riguarderanno la nostra vita quotidiana, ma non col taglio cronacistico che dài te.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #7855
                      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                      Ciao Cono, bentornato, manchi molto ai forumisti!
                      Ciao cara! Non credo di essere così importante. Quando manco c'è Doxa, c'è Barrett, ci siete voi damigelle del nord a solleticare le varie riflessioni.
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #7856
                        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        Cono ma cosa ci fai qui prima del 6 gennaio?
                        Pussa via e torna in ritiro!
                        Ma.....non ti eri disintossicata?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #7857
                          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                          Stop al gas russo che transitava via Ucraina…

                          Ma quanto ci costa questa guerra a noi europei?
                          Agli ucraini il terzo inverno al freddo (il freddo dell'est, non il nostro) a noi lo scandalo di ciò che ha sottolineato Mattarella nel discorso di fine anno: la spesa in armamenti supera esponenzialmente quella per fronteggiare il cambiamento climatico....
                          Un Giorno, di questo scandalo, dovremo rendere conto a Dio.
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #7858
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            E dopo l'avvento di "99942 Apophis" alias "2004 MN4", il gran "distruggitore"... il nulla sarà.
                            E poi vedi a cosa saranno serviti gli anatemi catto-comunisti-bimbo-papalini, scongiuri inquisitori e tutte le bazzecolaggini cattolico-fondamentaliste di quel di Empoli.
                            Una bella esplosione e una nube tossico-nucleare di due tre anni ad oscurare sole e tutto il resto e tanti saluti...
                            Vaglielo a dire, così non si sgola più...
                            Ciao Kanyu, buon anno anche a te!
                            In verità siamo indubbiamente negli Ultimi Tempi. Eppure le Scritture affermano che "la fine del mondo non viene secondo le previsioni degli uomini" e che prima "dovrà manifestarsi chiaramente l'Anticristo". Ma di questo è meglio aprire un argomento a parte, come suggerito dalle nostre due moderatrici.
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #7859
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Una mini-serie di argomenti: riguarderanno la nostra vita quotidiana, ma non col taglio cronacistico che dài te.
                              Prendo atto dell'osservazione e cercherò di farne tesoro...
                              ...tuttavia vorrei far notare che se qualcosa non ci aggrada, ad esempio uno scritto, è sufficiente ignorarlo e leggere qualcos'altro che ci piace di più, facile no?
                              ...qualche volta tra una scrittura [sacra od altra ] e l'altra non guasterebbe leggere un pò di transurfing
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17967

                                #7860
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Ma.....non ti eri disintossicata?
                                Cosa ci fai tu qui prima di aver passato l'epifania del tuo Signore?
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...