Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #7831
    Buongiorno!
    Coraggio che il grosso e’ fatto
    Io non vedo l’ora di ritrovarmi al punto di partenza
    Feste senza festa e senza gioia
    Da saltare pure del tutto
    Di positivo forse solo la sveglia più tardi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70502

      #7832
      Buongiorno forum e buon anno nuovo.
      Il bel tempo delle settimane natalizie ha lasciato spazio al solito grigio allo smog.
      Ma tra 11 giorni parto per le tanto sospirate vacanze invernali, quindi basta stringere un po' i denti.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #7833
        Forse ricomincio a vivere dopo la "Befana".
        Certo che una fine d'anno così è stata "molto particolare".
        Una cosa è certa, la ricorderò di sicuro.
        2025, chissà che ci porterà.
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #7834
          Avete mai visto una mela rossa anche dentro?

          IMG_20250102_100507.jpg

          ...l'altro giorno ne hanno portato una cotta a mammà per cena, indovinate chi m'è venuto a mente
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #7835
            E che il nulla prosegua e si espanda sereno per tutto l'anno!
            Anzi, gli preparo anche un paio di pantofole e una tuta, così sta a suo agio.

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #7836
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Avete mai visto una mela rossa anche dentro?

              [ATTACH=CONFIG]36821[/ATTACH]

              ...l'altro giorno ne hanno portato una cotta a mammà per cena, indovinate chi m'è venuto a mente
              "Elogio della mela cotta" voglio scrivere un trattato in questo 2025.

              Buon anno a tutti, come state? Novità di vita? Leggo di un Kanyu amareggiato, di un'Efua triste, di una Vega disintossicata dalle sue dipendenze, di un Bumble che ha fatto strage di agnelli invertendo Pasqua e Natale, di un Ale che ci fa il resoconto puntuale di cosa fa all'alba, al mattino, a mezzogiorno a sera e a notte, di un Doxa sempre più artistico e letterario e delle tre dame nordiche Ninag Follemente e Escolzia finalmente più presenti sul forum. Bauxite non ha purtroppo scritto altre lett'ere intriganti ed attuali, foriere di decine e decine di pagine web nell'anno appena trascorso. Direi quindi (se siete d'accordo) di resettarle e ricominciare daccapo. Di aggressività femminile, mancanza di spessore maschile e di vibratori ormai sappiamo tutto.
              A domani allora!
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #7837
                Resetta tutto, dalla prossima volta puoi scrivere tu e darci spunti.
                Non vedo l'ora di intrigarmi pure gli alluci.

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #7838
                  Ciao Cono, bentornato. Ti leggo grintoso!
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #7839
                    Oggi in redazione siamo pochissimi e sto lavorando tipo per tre persone. Poi mi chiedono perché non amo il periodo delle feste
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #7840
                      Ma guarda, è tornata la nostra guida spirituale, bentornato Cono!
                      ...veramente di notte dormo e di giorno lavoro, eventuali resoconti li faccio solo la sera e nel w.e.
                      ...e tu invece cosa ci proponi per l'anno nuovo?
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12630

                        #7841
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        "Elogio della mela cotta" voglio scrivere un trattato in questo 2025.
                        Giustamente dimenticato, in quanto colpito da Interdetto, comunque ci sono.
                        Con una domandina: il futuro trattato, hai già trovato da chi plagiarlo?
                        Ben tornato!!!!!!
                        ...vassapé...

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11746

                          #7842
                          Ciao Cono, bentornato, manchi molto ai forumisti!

                          Comment

                          • restodelcarlino
                            giullare

                            • 13/05/19
                            • 12630

                            #7843
                            Festeggiamo il ritorno del MaestroGiudice, e dei suoi plagi



                            (spettacolo nel rispetto del delicato udito degli animali)
                            ...vassapé...

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11746

                              #7844
                              Stop al gas russo che transitava via Ucraina…

                              Ma quanto ci costa questa guerra a noi europei?

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17967

                                #7845
                                Cono ma cosa ci fai qui prima del 6 gennaio?
                                Pussa via e torna in ritiro!
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...