Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11746

    #7756
    Ho una voce bassa gutturale da influenzata che farebbe riaffiorare a RdC un ricordo di gioventù (e di cui aveva scritto sul forum).

    Ma Efua come sta?

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11746

      #7757
      Senza internet da quando avevo scritto nel primo pomeriggio: mi rendo conto solo ora quanto ne sono dipendente: e voi?

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #7758
        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
        Senza internet da quando avevo scritto nel primo pomeriggio: mi rendo conto solo ora quanto ne sono dipendente: e voi?
        Potrei sopravvivere, mezzi di comunicazione alternativi non mi mancano, e poi ho la mappa di tutti i wifi liberi o di cui ho la password della zona...
        ...se poi il blackout fosse generale che riguarda tutti......beh, sarebbe un'interessante esperimento sociale
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #7759
          Continuate ad amare, se amate, finché avrete un amare da coniugare per poi ritrovarvi a desiderare pomeriggi di solitudine in cui declinare verbi transitivi e intransitivi senza l'amaro amato o l'amara amata!
          Scappare non potrete ma amati voi avrete e sarete!
          È il mio augurio per l' anno che si affaccia e quello che, finendo, a terra si butta di faccia.

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #7760
            Buongiorno e buon sabato forum, tutto bene? Che si dice?
            ...sono appena partito per un CCC, stavolta però me la prendo comoda giacché sono un pò cotto dell'allenamento di ieri
            ...la giornata è splendida e anche calda per la stagione, peccato non approfittarne
            ...e l'anno è ormai agli sgoccioli, siamo agli ultimi sussulti per il monte chilometri annuale
            ...ora vado avanti che forse dopo ci scappa anche l'ape col socio, buon proseguimento ed a più tardi
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #7761
              Tappa al bivacco Modugno, con vista mare [e tutto sulla sinistra il monte Carso... ]
              ...come dicevo l'altro giorno, uno dei pochi vantaggi dell'inverno è che l'assenza di vegetazione apre dei scorci altrimenti nascosti
              ...tempi di percorrenza biblici ma già lo sapevo, entrata nel tunel di Ricmanje in quasi 36 minuti, circa 9 in più del mio record


              IMG_20241228_092458.jpg
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11746

                #7762
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                Potrei sopravvivere, mezzi di comunicazione alternativi non mi mancano, e poi ho la mappa di tutti i wifi liberi o di cui ho la password della zona...
                ...se poi il blackout fosse generale che riguarda tutti......beh, sarebbe un'interessante esperimento sociale
                Io intendevo proprio senza wifi: ci riusciremmo, al giorno d'oggi?
                Certo, questo forum scomparirebbe o non esisterebbe...
                Last edited by follemente; 28-12-2024, 11:56.

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11746

                  #7763
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Buongiorno e buon sabato forum, tutto bene? Che si dice?
                  ...sono appena partito per un CCC, stavolta però me la prendo comoda giacché sono un pò cotto dell'allenamento di ieri
                  ...la giornata è splendida e anche calda per la stagione, peccato non approfittarne
                  ...e l'anno è ormai agli sgoccioli, siamo agli ultimi sussulti per il monte chilometri annuale
                  ...ora vado avanti che forse dopo ci scappa anche l'ape col socio, buon proseguimento ed a più tardi
                  Sì, la giornata è meravigliosa!
                  Peccato io non stia bene. Spero tanto ti riavermi nei prossimi giorni, augurandomi che il tempo rimanga incantevole.

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #7764
                    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    Io intendevo proprio senza wifi: ci riusciremmo, al giorno d'oggi?
                    Certo, questo forum scomparirebbe o non esisterebbe...
                    Senza internet proprio?
                    ...beh, io e te potremmo ancora sperare di incontrarci casualmente come peraltro è già successo
                    ...del resto dovremmo girare con la maglietta con su scritto il nostro nick e discutere.it, sperando prima o poi di incrociate qualche altro_a di noi
                    ...oppure piazzare pizzini in punti strategici del Belpaese e passare ogni tanto a vedere se ci sono risposte
                    ...se mi verranno altre idee ve lo comunicherò
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #7765
                      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                      Sì, la giornata è meravigliosa!
                      Peccato io non stia bene. Spero tanto ti riavermi nei prossimi giorni, augurandomi che il tempo rimanga incantevole.
                      Mi dispiace Folly, spero che ti rimetta presto...
                      ...oggi giro più morbido (33x0,52) per i motivi detti sopra, cmq.la tappa in un celebre agriturismo di Gropada me la sono concessa
                      ....adesso pennica e stasera il consueto tour geriatrico motorizzato, sabato sera di follie
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #7766
                        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                        Sì, la giornata è meravigliosa!
                        Peccato io non stia bene. Spero tanto ti riavermi nei prossimi giorni, augurandomi che il tempo rimanga incantevole.
                        Lo rimarrà sicuramente folle se ci credi, buona guarigione!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #7767
                          Questa sera sto facendo un viaggio, per ora solo con la fantasia supportata da questo sito che calcola le distanze...

                          IMG_20241228_184422.jpg

                          ...se per ipotesi fossi partito il primo gennaio ed andato in un'unica direzione, con i percorsi accumulati durante l'anno adesso mi mancherebbero appena 100 km.per arrivarci

                          IMG_20241228_192114.jpg

                          ...cmq.qualcosina pedalerò ancora prima di capodanno, sicuramente mi avvicinerò ancora un pò
                          Last edited by Ale; 28-12-2024, 19:33.
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11746

                            #7768
                            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Lo rimarrà sicuramente folle se ci credi, buona guarigione!
                            Grazie, Regina!

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #7769
                              Buongiorno e buona domenica belli, oggi sono un pò in ritardo giacché, nonostante il periodaccio piombatomi addosso ho voluto fare tutto lostesso...
                              ...stamattina a danza nuova (per me) coreo che ho imparato decentemente dopo appena tre prove, vabbè è sul genere aerobic dance, il mio preferito nonché più praticato
                              ...a seguire ciclotour di 20 km.abbondanti, avrei potuto fare di più ma poi mi aspettava un'ape al quale ci tenevo
                              ...ora pranzo e pennica, dopo andrò a trovare mammà ed infine, giacché il vecchio può fare a meno di me forse andrò a pattinare sul ghiaccio con dei familiari [o, più probabilmente loro pattineranno ed io li guarderò e firmerò ]
                              ...la giornata è sempre splendida e calda come le precedenti, direi che questo ponte è andato mooolto di lusso
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • nahui
                                Astensionista

                                • 05/03/09
                                • 21040

                                #7770
                                La cura urto contro la depressione è la mia adorabile ottantenne che odia tutto e tutti e tira avanti a forza di vaffa e malcontento dalla mattina alle 7 alla sera alle 23.
                                Tranne Terra Amara, venerata come capolavoro assoluto
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

                                Comment

                                Working...